Virtuoso
06-12-2005, 12:31
Ciao a tutti,
vi scrivo in merito al PIONEER DVR-K05L Slot in.
Avrei da chiedere un favore a qualcuno di voi.
Vi spiego:
Anch'io ho acquistato lo stesso Masterizzatore per il Mac Mini. Ebbene ora si è rotto e l'ho mandato in garanzia. Il problema è che io ho buttato il frontalino nero che c'era assieme al masterizzatore visto che nn mi serviva per il Mini (e nn ho pensato che potesse servirmi mai +!). Ora però senza quello nn me lo cambiano in garanzia (sti stronzi!). E per di più nn ne hanno più in negozio e non lo vendono più perché hanno litigato con quel fornitore... (Il solito culo!)
Non è che per caso qualcuno di voi ce l'ha ancora o cmq nn lo usa??
Pago io le spedizioni e appena mi torna indietro ve lo rispedisco. (In caso ne abbiate mai bisogno per la garanzia! -> vi auguro di no!!) ;)
Mi fareste un favore davvero enorme e ve ne sarei eternamente grato!!!!!
Fatemi sapere, Grazie
Ale
p.S. Perché mi succedono sempre questi casini... :muro:
vi scrivo in merito al PIONEER DVR-K05L Slot in.
Avrei da chiedere un favore a qualcuno di voi.
Vi spiego:
Anch'io ho acquistato lo stesso Masterizzatore per il Mac Mini. Ebbene ora si è rotto e l'ho mandato in garanzia. Il problema è che io ho buttato il frontalino nero che c'era assieme al masterizzatore visto che nn mi serviva per il Mini (e nn ho pensato che potesse servirmi mai +!). Ora però senza quello nn me lo cambiano in garanzia (sti stronzi!). E per di più nn ne hanno più in negozio e non lo vendono più perché hanno litigato con quel fornitore... (Il solito culo!)
Non è che per caso qualcuno di voi ce l'ha ancora o cmq nn lo usa??
Pago io le spedizioni e appena mi torna indietro ve lo rispedisco. (In caso ne abbiate mai bisogno per la garanzia! -> vi auguro di no!!) ;)
Mi fareste un favore davvero enorme e ve ne sarei eternamente grato!!!!!
Fatemi sapere, Grazie
Ale
p.S. Perché mi succedono sempre questi casini... :muro: