PDA

View Full Version : potreste darmi una mano con questo video?

Darkdragon
06-12-2005, 11:36
bhe, innanzitutto non credo che questa sia la sez giusta, ma siccome non sapevo dove aprire... al massimo si sposta
ma veniamo al problema: ho acquisito un video musicale, al di la della pessima qualita, mi pare di sentire ogni tanto dei suoni striduli, piu che altro con gli acuti o i treble, potreste ascoltarlo, magari anche con merdiaplayer e gli effetti srs wow e trubass attivati e al 60-80%? grazie :D
il video zip si puo scaricare __qui__ (http://www.megaupload.com/?d=1SWE5LYT) sono circa 100MB

x_Master_x
06-12-2005, 11:55
bhe, innanzitutto non credo che questa sia la sez giusta,

Allora perchè posti qui? :mbe:

ma siccome non sapevo dove aprire... al massimo si sposta

Come freeban insegna, i tread in piazzetta non si spostano, ma si chiudono

CLOSED!

>byez< :sofico:

CARVASIN
06-12-2005, 11:59
bhe, innanzitutto non credo che questa sia la sez giusta, ma siccome non sapevo dove aprire... al massimo si sposta...

...o come minimo te lo chiudono (il 3d) ;)

ciao

Darkdragon
06-12-2005, 11:59
Allora perchè posti qui? :mbe:

CLOSED!

>byez< :sofico:

ero indeciso fra musica, codec video e acquisizione, allora ho pensato:
:idea: mettiamolo in piazzetta! :D

x_Master_x
06-12-2005, 12:05
ero indeciso fra musica, codec video e acquisizione, allora ho pensato:
:idea: mettiamolo in piazzetta! :D

Scelta saggia! :D

:banned: :Prrr:

Darkdragon
06-12-2005, 12:24
un consiglio per la sezione in cui postarlo? :uh: :eh: :stordita:

FreeMan
06-12-2005, 12:29
Come è scritto da tempo in rilievo i thread tecnici o cmq fuori sezione, qui in piazzetta vegnon CHIUSI e non spostati. Giusto per evitare il ragionamento che hai fatto te (e con te molti altri) "posto in piazzetta e poi i mod fanno la fatica di spostarlo nella sezione giusta giusta" .. ci siamo stufati di questo

non credo che leggendo l'indice delle sezioni del forum non salti all'occhio qualcosa che parli di video e di editing... o no?

CLOSED!!

>bYeZ<