View Full Version : [PADOVA] 9600 XT 256 mb
Murakami
06-12-2005, 11:35
Vendo Sapphire 9600 XT con 256 mb di GDDR2, nuova solo provata mai OC, garanzia presso rivenditore padovano, confezione con tutti i cavi ed adattatore DVI-VGA, 70 € intrattabili...preferenza consegna a mano ma posso anche spedire.
Murakami
06-12-2005, 11:39
coda x un amico!
OK: è sottointeso che le S.S. sono escluse.
OVvio! ti faccio sapere entro dopodomani!
graziee!
Murakami
06-12-2005, 12:03
OVvio! ti faccio sapere entro dopodomani!
graziee!
Ti tengo in coda 24 ore con spedizione, restando la preferenza per la consegna a mano... :)
Murakami
07-12-2005, 07:21
Up
Murakami
08-12-2005, 11:40
Up
70 euro e chiudo..altrimenti prendilo come UP
Murakami
08-12-2005, 17:20
70 euro e chiudo..altrimenti prendilo come UP
S.S escluse?
Murakami
08-12-2005, 22:06
incluse
Fortuna che, parole tue, era "ovvio" che le spese fossero escluse... :rolleyes: ...ma quando leggete "intrattabili" date qualche peso a questa parola?
Up
konqueror
08-12-2005, 23:44
Cmq monta ddr1, in quanto ho avuto lo stesso modello.
ottima schedozza
Murakami
09-12-2005, 08:12
Cmq monta ddr1, in quanto ho avuto lo stesso modello.
ottima schedozza
No, DDR2: è scritto in grande sulla scatola e l'ho verificato dalla sigla delle RAM sul sito Infineon.
Funzione VIVO?
Raffeddamento passivo o attivo?
Murakami
09-12-2005, 08:54
Funzione VIVO?
Raffeddamento passivo o attivo?
No VIVO, raffreddamento attivo (lo stesso dissi della 9800 Pro).
Murakami
09-12-2005, 09:01
Grazie mille :(
:boh:
Ma è quella con il DVI/TVO WO HL2 ?
Comunque hai la possibilità di passare per mestre ?
Fortuna che, parole tue, era "ovvio" che le spese fossero escluse... :rolleyes: ...ma quando leggete "intrattabili" date qualche peso a questa parola?
Up
si si ma do peso anche a quello che mi dice la testa...a questo punto lascio..
grazie mille! :sofico:
Murakami
09-12-2005, 10:01
Ma è quella con il DVI/TVO WO HL2 ?
Comunque hai la possibilità di passare per mestre ?
Per Mestre mi capita di passare qualche volta: la scheda ha VGA/DVI/TVO e nessun gioco in bundle, solo CD driver e cavi.
Lo ripeto un'altra volta per tutti, sperando sia l'ultima: il prezzo è di 70 € intrattabili S.S escluse...poi, come dice Albyx83, fate quello che vi dice la vostra testa, basta che non vi mettiate a tirare sul prezzo con post superflui come i suoi, è inutile...voglio realizzare 70 € da questa scheda, se non ci riesco non la vendo e la tengo come VGA di scorta...grazie.
Murakami
10-12-2005, 10:30
Up
Murakami
10-12-2005, 22:34
Ho ricevuto un'offerta in PVT da un utente molto gentile (lo dico senza alcuna ironia), che ovviamente ha chiesto di includergli nel prezzo le spese di spedizione... :fagiano:
Chiedo cortesemente a qualche mod di chiudere il thread: dato che contrattare a tutti i costi sembra un sacro principio del mercatino, no matter what, ritiro la scheda dalla vendita, per il principio altrettanto sacrosanto che, per una volta, non ho voglia di contrattare...grazie. :)
Sicuro? Io a 70+spese te la prenderei ma ho molta urgenza. Sono della prov. di pordenone. Domani posso muovermi che sono in ferie, dopodomani torno a lavorare. Se non riusciamo a fare consegna a mano vada per la spedizione ma in J+1.
Fammi sapere il prima possibile.
Grazie
Ciao
Ciao ,
se NiLUS non la vuole la prendo io . Sono di Bassano ci possiamo incontrare per consegna a mano .
Byez .
Murakami
02-01-2006, 06:44
Visto l'anno nuovo, ci riprovo: 70 € + S.S...se gli utenti dei post sopra sono ancora interessati vale la coda.
P.S. Ho perso la scatola, ma non il contenuto... :boh:
a 70+ss mi interessa
fammi sapere
Visto l'anno nuovo, ci riprovo: 70 € + S.S...se gli utenti dei post sopra sono ancora interessati vale la coda.
P.S. Ho perso la scatola, ma non il contenuto... :boh:
Ciao hai PM .
Murakami
02-01-2006, 10:15
Il prezzo è 70 €: la preferenza è per la consegna a mano ma solo se al mio prezzo, quindi se bbortig lo accetta va a lui, altrimenti passo a schiac.
è possibile saperlo prima delle 21 che devo dare una risposta per un altra video se non prendo la tua?
Sai se e` compatibile agp 4x?
Murakami
02-01-2006, 20:56
La scheda è ancora disponibile: si, è compatibile AGP 4X, ma non 2X.
Dici che hai perso la scatola, ma ti e` rimasto lo scontrino per la garanzia (sperando che valga anche senza scatola... a volte i negozianti sono spacca @ @#@$)?
Cmq, per ora, consideralo un up.
E` al di sopra delle mie esigenze mi potrei accontentare di meno, e` che vorrei sostituire la mia 3dfx 5500 .
Murakami
03-01-2006, 09:09
Si, ho la fattura, ma la scheda è in garanzia presso un negozio che vende solo a rivenditori, quindi per avvalersi della stessa bisogna passare attraverso di me, al quale (me... :p ) non fanno certo storie perchè manca la scatola (che, tra l'altro, sembrava una scatola da scarpe).
bbortig si è ritirato, tocca a schiac.
Si, ho la fattura, ma la scheda è in garanzia presso un negozio che vende solo a rivenditori, quindi per avvalersi della stessa bisogna passare attraverso di me, al quale (me... :p ) non fanno certo storie perchè manca la scatola (che, tra l'altro, sembrava una scatola da scarpe).
bbortig si è ritirato, tocca a schiac.
Ok. Fammi sapere se e quando tocca a me, nel frattempo ci penso.
CIAO.
E' ancora disponibile la scheda?
Se sì, mi metto in coda per lo scambio a mano alle tue condizioni.
Ciao.
Murakami
09-01-2006, 11:49
La scheda è venduta a schiac.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.