View Full Version : quake 4 su x360..come gira??
ciao a tutti...
pongo questa domanda ai possesori di questa nuova consolle...che hanno provato q4....
come gira??scatta o è fluido??
ciao
Al contrario di Call of duty 2, si dice che Q4 sia una conversione venuta un po' maluccio :)
azz...allora dai conferma alle voci negative che avevo letto su altri forum... :eek:
gabberman81
06-12-2005, 12:58
ciao a tutti...
pongo questa domanda ai possesori di questa nuova consolle...che hanno provato q4....
come gira??scatta o è fluido??
ciao
dicono 30 fps con rallentamenti occasionali :doh: cmq non l'ho visto dal vivo, peccato, lo attendevo con ansia :mad:
Questo è quello che dice il sito 1up
Quake 4 proves that you can't just take a PC game and dump it on the 360. Without optimizing for the new hardware it embarrasses itself and the new machine. How Microsoft allowed this to ship in its current state -- not to mention how id and Activision had the audacity to charge an extra $10 for it -- is beyond us.
http://www.1up.com/do/feature?pager.offset=2&cId=3145953
Chiaro no?
gabberman81
06-12-2005, 13:37
Questo è quello che dice il sito 1up
http://www.1up.com/do/feature?pager.offset=2&cId=3145953
Chiaro no?
ma sono quei buffoni che han dato 10 a pgr3 e 10 nella grafica di pgr3 :doh:
molto attendibili :hic:
Che Q4 sia una conversione mediocre è scritto quasi dappertutto sul web.
La speranza è che ne vendano tre copie, così la prox volta ci pensano su due volte a fare dei porting di Serie B...
sinceramente ci ho giocato sabato in un negozio in centro a ravenna e devo dire che è carino, ho fatto un paio di spari e non ho notato nessun rallentamento :)
Dragon83
06-12-2005, 18:40
gabber ma pgr3 giocatelo su un televisore hd ready e poi vedi che voto gli dai
la grafica di pgr3 è da 10 xke adesso nn esistono giochi di macchine sul mercato superiore a questo gioco, poi gabberman nn te piace pgr3 nn te lo compra xò nn lo porta in esempio negativo ogni volta sei pesante ;)
dicono 30 fps con rallentamenti occasionali :doh: cmq non l'ho visto dal vivo, peccato, lo attendevo con ansia :mad:
non è che x caso tramite il live renderanno possibile qualche patch per correggene la fluidita??
gabberman81
07-12-2005, 11:18
la grafica di pgr3 è da 10 xke adesso nn esistono giochi di macchine sul mercato superiore a questo gioco, poi gabberman nn te piace pgr3 nn te lo compra xò nn lo porta in esempio negativo ogni volta sei pesante ;)
sarai pesante te :read: la grafica di pgr3 è da 8 a esser buoni IMHO, 10 lo beccano gt4 e burnout3/4 che sfruttano appieno la ps2.
SintaxError
08-12-2005, 02:50
sarai pesante te :read: la grafica di pgr3 è da 8 a esser buoni IMHO, 10 lo beccano gt4 e burnout3/4 che sfruttano appieno la ps2.
lol
junkman1980
08-12-2005, 06:14
lol
che c'e' di male a pensarla cosi? :)
tra pgr3 gt4 la differenza c'e',ma non e' abissale.
questo perche e' un titolo di lancio e sfrutta solo una minima parte dell'harware,
mentre la ps2 e' spremuta come un'arancia.
anch'io gli darei 8
cmq aspetto di vedere i giochi della prossima generazione.li si che ci sara da sbavare :sbav:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.