PDA

View Full Version : Problema download da HwUpgrade

VashTheStampede83
06-12-2005, 11:14
Salve atutti,non sò se questa è la sezione giusta,ho un problema, se cerco di scricare qualcosa dalla sezione download del sito quando clicco sul pulsante download mi appare la seguente pagina:

Link Remoto

Stai accedendo da un link remoto, per scaricare il file richiesto visita la sezione download che puoi trovare a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/download/index.html

In alternativa puoi effettuare una ricerca inserendo direttamente il nome del software nella casella sottostante

:confused: :confused: Dov'è il problema?Tempo fà avevo scaricato delle cose ma ora non và più!

Darkdragon
06-12-2005, 11:16
Salve atutti,non sò se questa è la sezione giusta,ho un problema, se cerco di scricare qualcosa dalla sezione download del sito quando clicco sul pulsante download mi appare la seguente pagina:

Link Remoto

Stai accedendo da un link remoto, per scaricare il file richiesto visita la sezione download che puoi trovare a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/download/index.html

In alternativa puoi effettuare una ricerca inserendo direttamente il nome del software nella casella sottostante

:confused: :confused: Dov'è il problema?Tempo fà avevo scaricato delle cose ma ora non và più!

per caso hai norton antivirus? anche a me succedeva, poi ho disattivato il controllo riservatezza e riesco a scaricare.

VashTheStampede83
06-12-2005, 11:19
si,ho norton internet security...ora provo

VashTheStampede83
06-12-2005, 11:21
si,era quello,l'ho disattivato,download e riattivato!
Grazie mille!

Darkdragon
06-12-2005, 11:24
si,era quello,l'ho disattivato,download e riattivato!
Grazie mille!
nulla! :O
avevo gia fatto presente il problema a edivad82, è venuto fuori che poteva essere il firewall o qualcos altro, ho smanettato un po finche non ho scoperto che era il controllo della riservatezza. aveva detto che avrebbe provveduto, ma cosa ci si puo aspettare da uno che neanche sa scrivere il proprio nome? :rolleyes:

:sofico: :D

VashTheStampede83
06-12-2005, 11:27
:D

Darkdragon
06-12-2005, 11:29
OT:
uhm, com è che non ti avevo ancora fatto i complimenti per l avatar? :mbe:
:D

VashTheStampede83
06-12-2005, 11:35
;)