View Full Version : XBOX360 il thread dei giochi ARCADE LIVE
Ciao bella gente, ma vogliamo parlare dei "giochini" che si possono scaricare dal live, io alcuni li sto giocando quasi di piu' dei giocono ufficiali (quasi) :D ...
ma quanto sono belli, in particolare ZUMA che ho prontamente acquistato e sbloccato, mi sta facendo intrippare come un matto! usiamo questo thread per parlarne, voi quale avete provato / scaricato??? :cool:
ZUMAH! fantastico, ce l'ho anche sul PC :)
ZUMAH! fantastico, ce l'ho anche sul PC :)
si,bellissimo! ieri sera dopo una partita di 40 minuti ormai avevo la bava la bocca e le convulsioni, ma quando ti prende non riesci a mollarlo finche' non perdi! :D
nik0nik0nik0
06-12-2005, 11:44
ZUMA stupendo!! me lo comprerò anche io...
però adesso sto giocando a Hexic...è diventata una drogaaa...bellissimo :sofico:
Un utente di questo forum che non nomino :asd: ha passato 1 ora e mezzo filata a Zuma su PC... alla fine era mezzo storto :asd:
Un utente di questo forum che non nomino :asd: ha passato 1 ora e mezzo filata a Zuma su PC... alla fine era mezzo storto :asd:
io anche di più :p
cmq sono giunto alla conclusione che finire Hexic è impossibile... bisogna fare un rombo per fare una stella, tre stelle per fare una perla e tre perle per vincere :eek:
io non ci riesco :cry:
:)
nik0nik0nik0
06-12-2005, 12:00
io anche di più :p
cmq sono giunto alla conclusione che finire Hexic è impossibile... bisogna fare un rombo per fare una stella, tre stelle per fare una perla e tre perle per vincere :eek:
io non ci riesco :cry:
si si infatti...per ora mi son fermato a due stelle :(... però per me è possibile...basta aver un gran cuuloooo :sofico:
si si infatti...per ora mi son fermato a due stelle :(... però per me è possibile...basta aver un gran cuuloooo :sofico:
il modo c'è sicuramente...
il punto è che non sono abbastanza bravo epr fare tutti quei rombi e non sono abbastanza scarso epr farmi uccidere dalla bomba, quindi avado avanti all'infinito a far andar via tre pezzi alla volta :cry:
:D
nik0nik0nik0
06-12-2005, 12:10
il modo c'è sicuramente...
il punto è che non sono abbastanza bravo epr fare tutti quei rombi e non sono abbastanza scarso epr farmi uccidere dalla bomba, quindi avado avanti all'infinito a far andar via tre pezzi alla volta :cry:
:D
si si ma anche io faccio così...poi delle volte succede che casca tutto, non so neanche io che succede :sofico: e mi ritrovo la stella :stordita:
si si ma anche io faccio così...poi delle volte succede che casca tutto, non so neanche io che succede :sofico: e mi ritrovo la stella :stordita:
se metti assieme un pezzo con la stellina disegnata sopra, un pezzo normale e una bomba, tutti i pezzi di quel colore vengono eliminati...
per creare le stelle invece anche io quando provo a fare un esagono non ci riesco mai, ma ogni tanto ne creo uno per sbaglio :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.