PDA

View Full Version : XBOX360 il thread dei giochi ARCADE LIVE

lorix
06-12-2005, 11:13
Ciao bella gente, ma vogliamo parlare dei "giochini" che si possono scaricare dal live, io alcuni li sto giocando quasi di piu' dei giocono ufficiali (quasi) :D ...
ma quanto sono belli, in particolare ZUMA che ho prontamente acquistato e sbloccato, mi sta facendo intrippare come un matto! usiamo questo thread per parlarne, voi quale avete provato / scaricato??? :cool:

yamaz
06-12-2005, 11:16
ZUMAH! fantastico, ce l'ho anche sul PC :)

lorix
06-12-2005, 11:31
ZUMAH! fantastico, ce l'ho anche sul PC :)

si,bellissimo! ieri sera dopo una partita di 40 minuti ormai avevo la bava la bocca e le convulsioni, ma quando ti prende non riesci a mollarlo finche' non perdi! :D

nik0nik0nik0
06-12-2005, 11:44
ZUMA stupendo!! me lo comprerò anche io...

però adesso sto giocando a Hexic...è diventata una drogaaa...bellissimo :sofico:

yamaz
06-12-2005, 11:45
Un utente di questo forum che non nomino :asd: ha passato 1 ora e mezzo filata a Zuma su PC... alla fine era mezzo storto :asd:

Manp
06-12-2005, 11:47
Un utente di questo forum che non nomino :asd: ha passato 1 ora e mezzo filata a Zuma su PC... alla fine era mezzo storto :asd:

io anche di più :p

cmq sono giunto alla conclusione che finire Hexic è impossibile... bisogna fare un rombo per fare una stella, tre stelle per fare una perla e tre perle per vincere :eek:

io non ci riesco :cry:

:)

nik0nik0nik0
06-12-2005, 12:00
io anche di più :p

cmq sono giunto alla conclusione che finire Hexic è impossibile... bisogna fare un rombo per fare una stella, tre stelle per fare una perla e tre perle per vincere :eek:

io non ci riesco :cry:

si si infatti...per ora mi son fermato a due stelle :(... però per me è possibile...basta aver un gran cuuloooo :sofico:

Manp
06-12-2005, 12:01
si si infatti...per ora mi son fermato a due stelle :(... però per me è possibile...basta aver un gran cuuloooo :sofico:

il modo c'è sicuramente...

il punto è che non sono abbastanza bravo epr fare tutti quei rombi e non sono abbastanza scarso epr farmi uccidere dalla bomba, quindi avado avanti all'infinito a far andar via tre pezzi alla volta :cry:

:D

nik0nik0nik0
06-12-2005, 12:10
il modo c'è sicuramente...

il punto è che non sono abbastanza bravo epr fare tutti quei rombi e non sono abbastanza scarso epr farmi uccidere dalla bomba, quindi avado avanti all'infinito a far andar via tre pezzi alla volta :cry:

:D

si si ma anche io faccio così...poi delle volte succede che casca tutto, non so neanche io che succede :sofico: e mi ritrovo la stella :stordita:

Manp
06-12-2005, 12:14
si si ma anche io faccio così...poi delle volte succede che casca tutto, non so neanche io che succede :sofico: e mi ritrovo la stella :stordita:

se metti assieme un pezzo con la stellina disegnata sopra, un pezzo normale e una bomba, tutti i pezzi di quel colore vengono eliminati...

per creare le stelle invece anche io quando provo a fare un esagono non ci riesco mai, ma ogni tanto ne creo uno per sbaglio :doh: