PDA

View Full Version : problema driver DSL-200

giannino1
06-12-2005, 11:13
Ho avuto un problema con i driver del modem ADSL della D-Link modello DSL-200.
Ho un sistema operativo windows XP, in più occasioni ho installato e rimosso i driver senza difficoltà, in un’ altra occasione l’ operazione non mi è più riuscita; per riinstallare i driver il pgm di installazione chiedeva di rimuovere quelli vecchi ma l’ eseguibile di disinstallazione dava un errore, ho contattato allora l’ assistenza della D-Link che mi ha spedito via mail un programma che avrebbe dovuto rimuoverli, anche in questo caso il pgm non ha funzionato, ricontattandoli ancora mi hanno detto di provare ad andare sotto schede di rete in gestione periferiche e di rimuovere manualmente i driver della scheda di rete “Miniport WAN (PPPOE)” ma provando ho ricevuto il seguente messaggio: “Impossibile disinstallare la periferica. È possibile che la periferica sia necessaria per l’ avvio del computer” che dal tecnico è stato giudicato un errore del sistema operativo. Vorrei capire come riinstallare i driver o almeno come poter riuscire a rimuovere quelli di questa scheda senza far uscire il precedente messaggio.