View Full Version : PoP warrior within bloccato
dottorkame
06-12-2005, 11:55
Ciao a tutti mi sono bloccato dopo aver preso la spada che rompe i muri, sono ancora nello stanzone, c' e' una stanza + piccola in un angolo con una botola in alto ma non c' e' modo di arrivarci ho provato a rompere tutti i muri ma sono tutti indistruttibili, come devo fare?
Van Helsing
08-12-2005, 09:35
Non puoi postare una immagine?
dottorkame
08-12-2005, 12:34
ho risolto,era uno dei tanti bug, praticamente non uscivano dei pirati da una porta. Rifacendo per la millesima volta sono usciti
seamaster05
09-12-2005, 14:25
Nello stesso livello una volta presa la spada e uccisi i nemici non riesco a distruggere il muro anche se il tutorial mi dice di colpire il muro crepato e coperto da travi di legno.
Come si riesce a rompere questo muro?
E' un bug del gioco.
Grazie
Tieni premuto l'attacco primario finchè non rilascia la mazzata...
L'ho giocato 4-5 volte buone e non ho mai trovato bug da nessuna parte...
dottorkame
09-12-2005, 19:12
Tieni premuto l'attacco primario finchè non rilascia la mazzata...
L'ho giocato 4-5 volte buone e non ho mai trovato bug da nessuna parte...
Non hai mai trovato un bug? ma se e' il gioco + buggato a cui ho mai giocato!!
Van Helsing
09-12-2005, 19:45
Anche io non ho mai incontrato nessun bug.
Non hai mai trovato un bug? ma se e' il gioco + buggato a cui ho mai giocato!!
Allora hai giocato veramente a pochissima roba. e tutta pressochè perfetta... :rolleyes:
seamaster05
11-12-2005, 10:56
Grazie KAEL continuavo a dare cliccate sul mouse ,ma ne bastava una e poi aspettare :)
dottorkame
11-12-2005, 12:30
Allora hai giocato veramente a pochissima roba. e tutta pressochè perfetta... :rolleyes:
Ma guarda gioco da quando avevo 7 anni ( ora ne ho 24 ), se dico che PoP e' pieno di bug avro le mie ragioni. Oltre al fatto che ero bloccato non per colpa mia, non ti e' mai successo di rimanere sospeso a mezzaria immobile mentre vai sulla corda, o sempre quando sei sulla corda e torni indietro, finisci al di la del muro in una schermata nera? E questi sono solo alcuni
Ma guarda gioco da quando avevo 7 anni ( ora ne ho 24 ), se dico che PoP e' pieno di bug avro le mie ragioni. Oltre al fatto che ero bloccato non per colpa mia, non ti e' mai successo di rimanere sospeso a mezzaria immobile mentre vai sulla corda, o sempre quando sei sulla corda e torni indietro, finisci al di la del muro in una schermata nera? E questi sono solo alcuni
...Mai accaduto... Nemmeno ai miei amici che ci stanno ancora giocando...
Io gioco da quando avevo 8 anni e ora ne ho 20. E allora? Di giochi buggati ce ne sono a centinaia e se quelli li ritieni bug seri (e sono tutt'altro che seri, oltre al fatto che sono molto rari, evidentemente) non hai mai giocato a vietcong et similia... :rolleyes:
se posso dire la mia, si, i bug ci sono, quelli che avete citati ci sono sul serio ma certamente non può essere il gioco + buggato a cui hai giocato dottorkrame ;)
e poi x un gioco come quello uno o due bug sono ammissibili dai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.