View Full Version : [URGENTE MI] Cerco mobo Asus A7V133
Cerco urgentemente una motherboard A7V133 con controller Raid integrato.
Se qualcuno l'avesse a disposizione mi contatti il prima possibile... pago quasi qualsiasi prezzo.
Grazie
ho una asus a7v133-c, proprio quella che serve a te. fammi sapere quanto mi offri. ho eventualmente anche cpu e ram. ciao.
ho una asus a7v133-c, proprio quella che serve a te. fammi sapere quanto mi offri. ho eventualmente anche cpu e ram. ciao.
Mi serve assolutamente che abbia il controller raid integrato (A7V133); la A7V133-C mi pare che sia la versione senza raid e non me ne farei nulla.
Se invece ha controller raid sono interessatissimo.
Ciao
Cerco urgentemente una motherboard A7V133 con controller Raid integrato.
Se qualcuno l'avesse a disposizione mi contatti il prima possibile... pago quasi qualsiasi prezzo.
Grazie
ho una a7v133, ma come faccio a sapere se ha il controller raid integrato? sono ignorante :fagiano:
ho una a7v133, ma come faccio a sapere se ha il controller raid integrato? sono ignorante :fagiano:
Se si chiama A7V133 (senza C) allora ha il controller raid integrato; comunque nelle impostazioni del bios e/o sul manuale dovrebbe essere specificato.
Dovrebbe avere un chip PROMISE sulla scheda.
Se mi metti la sigla della scheda controllo io.
Ciao
P.S. Se è A7V133 con raid (dovrebbero averlo tutte tranne quelle che finiscono con una lettera come la A7V133-C), vengo oggi stesso a prenderla se sei di Milano o zona e ovviamente se la scheda è funzionante.
Se si chiama A733 (senza C) allora ha il controller raid integrato; comunque nelle impostazioni del bios e/o sul manuale dovrebbe essere specificato.
Dovrebbe avere un chip PROMISE sulla scheda.
Se mi metti la sigla della scheda controllo io.
Ciao
allora forse l'hai trovata :D il modello è A7V133 rev 1.05 (senza c) e c'è un chip PROMISE
PS: se mi dici dove si vede la sigla te la posto
Estero, hai un messaggio privato.
La scheda dovrebbe essere quella.
Ciao
Scusa hai ragione mi ricordavo io male.
La mia è ASUS A7V133 rev 1.05 e ti confermo che ha il controller raid della promise. fammi una buona offerta che vediamo di concludere. ciao.
Scusa hai ragione mi ricordavo io male.
La mia è ASUS A7V133 rev 1.05 e ti confermo che ha il controller raid della promise. fammi una buona offerta che vediamo di concludere. ciao.
Se non riesco a concludere entro domani con Estero, ti faccio sapere.
Purtroppo il mio problema è urgente per cui più la scheda è vicino alle mie zone (prov. Milano) e meglio è.
Ciao
Ne ho uan anche io, se ne hai bisogno mandami un privato.
Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.