View Full Version : [MI] - vendo RAM - 2x512MB Vitesta566
Vendo due moduli da 512MB ciascuno di RAM A-Data Vitesta 566. Senza garanzia. Testati fino a 310MHz 2.5-4-3-5-2T (ad 1T non ho potuto provare causa incompatibilità con la mobo...) e tensione di 3.0V con diversi SuperPI32M, 3DMark03/05 consecutivi e con giochi pesanti come Far Cry, HL2 e Doom3. In ogni caso, NON garantisco nessun tipo di overclock a chi li comprerà, questi dati sono da prendersi soltanto come puramente indicativi. Vendo unicamente per passaggio a kit 2x1GB, non scambio e non smembro.
Il prezzo è di 140euro per entrambi i moduli.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano e vendita in blocco. In caso di spedizione, le spese sono escluse dal prezzo sopraindicato e sono a carico del compratore. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerò alla persona seguente.
Per maggiore chiarezza, specifico che la RAM è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.
Grazie.
:)
mi meto in coda, vedo se riesco a vendere le mie.
a 250 come stanno a timming e voltaggi?
ciaoz
schumyFast
07-12-2005, 11:23
Puoi postare le sigle delle ram?
ciaoz
Ciao Remok... a 250 dovrei provare, perchè le ho sempre tenute a frequenze più alte... in ogni caso dai 250 in su parlo sempre di 2T, perchè la mia scheda madre è un po' rognosa da quel punto di vista... spero di poterti dire qualcosa in più entro qualche ora, lavoro permettendo... ;)
Al momento no perchè non sono in casa. Nel tardo pomeriggio te le farò sapere senz'altro.
Riporto tutto quello che c'è scritto sulle due etichette, oltre al serial number...
MDOSSKF3H47A0B1G0Z
DDR566 (3) 512MX16
S/N: 446XR (SCBLC1916)
ciaoz
2.5-3-3-6 a 250MHz e tensione a 2.8V, quindi con voltaggio default se non erro. In ogni caso ci tengo a ricordare quanto scritto nel mio primo post, ossia che anche questi risultati (non certo trascendentali, comunque) sono da ritenersi puramente indicativi.
schumyFast
07-12-2005, 15:00
Riporto tutto quello che c'è scritto sulle due etichette, oltre al serial number...
MDOSSKF3H47A0B1G0Z
DDR566 (3) 512MX16
S/N: 446XR (SCBLC1916)
Montano i Samsung TCCD.
Up!
ti interesserebbero uno scambio con due giga di geil(1024*2) più conguaglio da parte tua?
ti interesserebbero uno scambio con due giga di geil(1024*2) più conguaglio da parte tua?
Sono un kit per il Dual Channel con due moduli uguali, vero? Precisamente quale modello sono? Come vanno fino a 3.0V di tensione? A quanto le venderesti? Tu di dove sei?
Up!
Abbassato il prezzo dei due moduli: 140euro.
coda
non ti interessano 2x512 utt, presumo...
hiroshi976
13-12-2005, 21:05
le prendo alle tue condizioni.
la spedizione la scelgo io pero' ! ;)
ps.
dovrei averle rapidamento. Quindi dovremmo chiudere entro stasera! ;)
coda!
Mandami un mes. privato qndo (e se) tocca a me please...
EDIT:
Nn sono scoppiate vero?
Nel senso: gli hai dato troppi volt e adesso nn salgono più..
coda
non ti interessano 2x512 utt, presumo...
No... mi spiace.
le prendo alle tue condizioni.
la spedizione la scelgo io pero' ! ;)
ps.
dovrei averle rapidamento. Quindi dovremmo chiudere entro stasera! ;)
Argh!
Purtroppo ho potuto controllare soltanto adesso questo thread... :muro: ...se tu fossi ancora interessato comunque non avrei problemi a spedirtele anche domani, con un metodo a tua scelta... fammi sapere, ok?
Ciao!
:)
coda!
Mandami un mes. privato qndo (e se) tocca a me please...
Se non chiudo con hiroshi976 entro domani, poi toccherà a te! ;)
se lasciano tutti contattami.. forse potrei essere interessato (se non ne trovo altre prima).
EDIT:
Nn sono scoppiate vero?
Nel senso: gli hai dato troppi volt e adesso nn salgono più..
Visto adesso... comunque le RAM funzionano perfettamente a default come in OC, ai valori indicati in questo thread... ma ripeto, per quanto riguarda l'overclocking non garantisco niente.
se lasciano tutti contattami.. forse potrei essere interessato (se non ne trovo altre prima).
Va bene.
hiroshi976
14-12-2005, 23:32
io lascio!
ringrazio Lakitu per la pazienza.....
buona vendita.
nb.
lascio perche' ho preso la decisione di fare il salto ai 2gb.
overthetop
15-12-2005, 04:46
In coda per il blocco con conclusione immediata, naturalmente rispettando code
io lascio!
ringrazio Lakitu per la pazienza.....
buona vendita.
nb.
lascio perche' ho preso la decisione di fare il salto ai 2gb.
Nessun problema... grazie lo stesso per l'interessamento.
In coda per il blocco con conclusione immediata, naturalmente rispettando code
Ho contattato superz e Taz83 in PVT... se non dovessi concludere con uno dei due, chiuderò con te. In ongi caso ti farò sapere qualcosa entro stasera.
Aggiornamento coda:
Taz83 ha lasciato, superz sembrerebbe intenzionato a concludere.
Le RAM sono state vendute a superz... si può chiudere, grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.