PDA

View Full Version : ViaMichelin

thetop
06-12-2005, 09:15
Ciao a tutti,
sarei interessato ad acquistare il ViaMichelin (intendo il software+l'apposito palmare), ma x ora nn ci ho capito nulla! Da quello ke ho capito, le mappe dei vari paesi vanno caricate su schede SD che bisogna compare una a una... Ma nn se ne può comprare una abbastanza capiente e utilizzarla per caricare tutte le mappe di cui si ha bisogno? Sto sbgliando qualcosa?

Lord Soth
07-12-2005, 10:56
Il consiglio che ti do è comprare un palmare + kit ViaMichelin in un'unica soluzione, in modo da contenere un pò i costi e ti danno anche una scheda SD con le mappe già installate. Ovvio che se vuoi caricare altre mappe devi farlo su una scheda più capiente se su quella che hai già non c'è spazio.

amad
07-12-2005, 12:02
Io l'ho appena preso. In quella che ti danno c'è l'italia e la svizzera. Poi ti puoi comprare una SD tipo da 512 e poi, avendo su pc tutte le mappe, dentro ci metti solo quella relativa al posto dove devi andare. Tipo se vai in germania non ha senso che ci carichi anche la spagna la finlandia ecc ecc

thetop
08-12-2005, 09:37
grazie x le risposte, sicuramente farò cm mi avete consigliato.
Ma nn posso già dall'inizio comprare una SD (tipo da 1 gb) a parte e comprare solo palmare+kit?

thetop
09-12-2005, 13:37
scusate, mi sono accorto ke devo x forza comprare il kit cn una sd.
Ma nn ho capito una cosa: se compro il kit cn la sd dell'Italia, riceverò anke le mappe dell'intera europa oppure mi devo comprare l'apposita sd?
Dove mi consigliate di comprarlo (tenendo conto dei prezzi)?

thetop
10-12-2005, 20:13
voi però non mi date proprio una mano... Sto cominciando a cambiare idea su questo forum. Si, alcune volte rispondete, ma nella maggior parte dei casi mi ignorate

Fioredevoto
10-12-2005, 21:24
Porta pazienza e non ti arrabbiare

Fiorella

pat_mar_napoli
11-12-2005, 00:15
Ma parlate del viamichelin x930?

thetop
11-12-2005, 10:01
Si, sto parlando del VIAMICHELIN NAVIGATION X-930.
La mia domanda può sembrare ovvia, ma è sempre meglio andare sul sicuro x nn avere imprevisti dopo l'acquisto.
Se acquisto il Navigation X-930 cn la cartografia dell'Italia, mi dovrebbero dare una scheda sd di 256 mb, giusto? E poi, danno anke le mappe dell'Europa o bisogna comprarle a parte?

pat_mar_napoli
11-12-2005, 14:51
A quanto ho capito si comprano a parte... :doh:

ceccoos
12-12-2005, 09:08
Si, sto parlando del VIAMICHELIN NAVIGATION X-930.
La mia domanda può sembrare ovvia, ma è sempre meglio andare sul sicuro x nn avere imprevisti dopo l'acquisto.
Se acquisto il Navigation X-930 cn la cartografia dell'Italia, mi dovrebbero dare una scheda sd di 256 mb, giusto? E poi, danno anke le mappe dell'Europa o bisogna comprarle a parte?

Ho ordinato pure io X930 viamichelin..
Allora ci sono 2 versioni..
SOLO ITALIA
TUTTA EUROPA.

Se tu hai preso solo la versione con cartografia Italia ti danno il navigatore (che fa solo da navigatore) con la sd contenente la cartografia italia.

Volendo puoi comprare a parte le mappe degli altri stati ma non so come funziona per il Via Michelin X930.
Se scarichi le mappe e se ti vendono la sd con la mappa dentro..

Poi ti sapro' dire meglio.

Saluti
;)