View Full Version : Ebay non ci sono più parole per descriverlo...
IcEMaN666
06-12-2005, 07:59
Allora è quasi un mese che mi sto rompendo i maroni con sto ebay per un problema e non vedo la fine.
Vendo un fx-55...alla fine le commissioni sono 16€.
il compratore non lo vuole più prendere, facciamo il mutuo accordo e mi scalano le commissioni (come giusto che sia, non ho venduto niente e non per colpa mia).
dopo 10 minuti, mi vengono RIACCREDITATE le commissioni senza motivo, altri 16€.
Cerco di contattare l'assistenza clienti, è la quarta mail che mando, e sti DEFICENTI PERCHE' ALTRO NOME NON PUò ESSERE PIU' AZZECCATO mi rispondono con pezzi di regolamento incollati che ovviamente non dicono un cazzo..ma io dico sono proprio dei deficenti quasi quasi non pago un cazzo tanto per 20€ chissenefrega..madonna che rabbia ad ogni mail vedere sti cazzo di paragrafi messi lì senza motivo. :muro:
Allora è quasi un mese che mi sto rompendo i maroni con sto ebay per un problema e non vedo la fine.
il compratore non lo vuole più prendere, facciamo il mutuo accordo e mi scalano le commissioni (come giusto che sia, non ho venduto niente e non per colpa mia).
dopo 10 minuti, mi vengono RIACCREDITATE le commissioni senza motivo, altri 16€.
Cerco di contattare l'assistenza clienti, è la quarta mail che mando, e sti DEFICENTI PERCHE' ALTRO NOME NON PUò ESSERE PIU' AZZECCATO mi rispondono con pezzi di regolamento incollati che ovviamente non dicono un cazzo..ma io dico sono proprio dei deficenti quasi quasi non pago un cazzo tanto per 20€ chissenefrega..madonna che rabbia ad ogni mail vedere sti cazzo di paragrafi messi lì senza motivo. :muro:
Beh... Fai come me.
Semplicemente non pagare. Sono dei ladri.
Se poi te l'hanno debbitato della carta di credito vedi di contattare la tua banca, loro potrebbero ritornare quella operazione.
juninho85
06-12-2005, 08:35
veramente han fatto il giusto,se tu fai la dichiarazione di mutuo accordo è normale che ti vengano riaccreditate le commissioni :D
IcEMaN666
06-12-2005, 08:39
veramente han fatto il giusto,se tu fai la dichiarazione di mutuo accordo è normale che ti vengano riaccreditate le commissioni :D
no, c'è scritto che le commissioni mi vengono scalate, e infatti così è stato. ma mi sono state addebitate due volte.
penso che invece di riaccreditate volesse dire riaddebitate.....
a me hanno mandato la lettera dall'ufficio recupero crediti per 2.6 euro :sofico:
juninho85
06-12-2005, 08:44
penso che invece di riaccreditate volesse dire riaddebitate.....
ah beh :D
RiccardoS
06-12-2005, 08:45
ah beh :D
sennò col cavolo che s'incazzava! :asd:
juninho85
06-12-2005, 09:00
sennò col cavolo che s'incazzava! :asd:
magari voleva fare l'omo per bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.