PDA

View Full Version : Non è possibile, quest'uomo è un fuoriclasse....

orestino74
06-12-2005, 07:46
http://sport.virgilio.it/it/cmc/indiscreto/200549/cmc_89990.html?pmk=hpboxcan1_0

E' incredibile, quest' uomo deve avere una gamba tra le gambe....ora pure la Herzigova...
Ma avrà fascino da vendere o solo una barca di soldi?
Per me oltre ai soldi deve essere uno che ci sa fare....

Maury
06-12-2005, 07:50
http://sport.virgilio.it/it/cmc/indiscreto/200549/cmc_89990.html?pmk=hpboxcan1_0

E' incredibile, quest' uomo deve avere una gamba tra le gambe....ora pure la Herzigova...
Per me oltre ai soldi deve essere uno che ci sa fare....

Solo soldi, non ci sn dubbi... ;)

*sasha ITALIA*
06-12-2005, 07:51
http://forumeye.it/invision/html//emoticons/soldi.gif

SeMi
06-12-2005, 08:18
È un fuoriclasse, sicuramente! È una delle poche persone che io prenderei come esempio...per chi non sapesse la sua storia...lui è partito da niente e si è fatto tutto da sè!

Ora si gode la vita..e si fà le modelle :cool:

Fradetti
06-12-2005, 08:21
È un fuoriclasse, sicuramente! È una delle poche persone che io prenderei come esempio...per chi non sapesse la sua storia...lui è partito da niente e si è fatto tutto da sè!

una storia dai lati molto oscuri dal punto di vista legale.... ;)

cmq massima invidia.... ha messo il marchio veramente su tutte :D

[xMRKx]
06-12-2005, 08:22

beh oddio ... prendere come modello a cui ispirarsi briatore mi sembra un po' esagerato .... senza dubbio è un gran furbo

juninho85
06-12-2005, 08:33
l'esempio di come i tanti soldi mettano il mondo e la figa ai tuoi piedi anche se sei più brutto di un culo sgommato

~ZeRO sTrEsS~
06-12-2005, 08:55

e il berlusca dove me lo metti? anche lui e' partito da zero :asd:

Deppe
06-12-2005, 08:56
http://www.kontrokultura.org/archivio2001/133/briatore.html

Romeo.d
06-12-2005, 10:06

è il solito tizio che ha fatto i soldi nella solita maniera,
un personaggio losco che adesso è invitato nei programmi e fa il menager alla F1, noi li vogliamo così, mafiosi intellettuali e credenti di chissà quale dio.

Romeo D.

Si, è vero si scopa le modelle, ma questo penso che possa farlo chiunque che sia leggermente dritto.

Nicky
06-12-2005, 11:23
...

Soldi, soldi e ancora soldi.
Basta sentirlo parlare alle interviste per capire che è tronfio, spocchioso e antipatico.
Non lo posso vedere.

Beelzebub
06-12-2005, 11:27
http://www.kontrokultura.org/archivio2001/133/briatore.html
Illuminante... dietro a ogni riccone c'è sempre un passato "losco"...

Darkdragon
sara che è un tamarro, pero chiamalo scemo, se ne fa una diversa al giorno
per non parlare del resto...

Darkdragon
Illuminante... dietro a ogni riccone c'è sempre un passato "losco"...

molto spesso si, altrimenti non sarebbe cosi riccone

mysteryman
06-12-2005, 11:33
Soldi, soldi e ancora soldi.
Basta sentirlo parlare alle interviste per capire che è tronfio, spocchioso e antipatico.
Non lo posso vedere.
si ma gente con i soldi ce ne sta, e alcuni saranno ben più belli di lui, eppure tutte cadono ai suoi piedi.
deve saperci fare

BonOVoxX81
06-12-2005, 19:15
E' un grande....l'ho sempre stimato e sono contento che sia italiano e che se ne vanti un giro per il mondo

Spike
06-12-2005, 19:19
C'è poco da prenderlo come esempio, è poco più di un cafone arricchito che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

lnessuno
06-12-2005, 19:49
C'è poco da prenderlo come esempio, è poco più di un cafone arricchito che ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

questo non direi proprio... già dai tempi della scuola era così come lo vedi adesso: semplicemente è un paraculo disumano, intelligente quanto basta e parecchio furbo... ha fregato le persone giuste, è riuscito ad intortarsi le persone che contano e ora è diventato quello che è... non è certo solo fortuna la sua :p

p.s. briatore era di cuneo, mio padre lo conosceva un pò visto che andavano a scuola insieme :stordita:

fabio80
06-12-2005, 19:51
E' un grande....l'ho sempre stimato e sono contento che sia italiano e che se ne vanti un giro per il mondo

a me invece farmi rappresentare da quel coso mette semplicemente la pelle d'oca...

shinji_85
06-12-2005, 19:53
a me invece farmi rappresentare da quel coso mette semplicemente la pelle d'oca...

Idem...

majin mixxi
06-12-2005, 19:55

aspetterei di vedere come va a finire prima di prenderlo come modello ispirativo di vita

Nicky
06-12-2005, 19:59
si ma gente con i soldi ce ne sta, e alcuni saranno ben più belli di lui, eppure tutte cadono ai suoi piedi.
deve saperci fare

Bho..io rimango della stessa opinione..anche perchè se non avesse un centesimo sarebbe proprio uno sfigato qualsiasi.

badtrip
06-12-2005, 20:05

tutto vero faceva il camerire mi sembra o qualcosa di simile

badtrip
06-12-2005, 20:07
Bho..io rimango della stessa opinione..anche perchè se non avesse un centesimo sarebbe proprio uno sfigato qualsiasi.
se mia nonna aveva un cannone da 35mm e 4 lanciarazzi era uguale a ED09 di robocop

Nicky
06-12-2005, 20:10
se mia nonna aveva un cannone da 35mm e 4 lanciarazzi era uguale a ED09 di robocop

Sono contenta per tua nonna. :)

Resta il fatto che Briatore continua a starmi sui coglioni. A mio avviso è un pallone gonfiato e non meriterebbe neanche un unghia incarnita delle donne con cui sta.
Se qualcuno la pensa diversamente amen...

lnessuno
06-12-2005, 20:20
cmq per quanto racconta mio padre, confermo tutto ciò che c'è scritto nell'articolo su di lui postato in prima pagina... :p

lnessuno
06-12-2005, 20:22

Resta il fatto che Briatore continua a starmi sui coglioni. A mio avviso è un pallone gonfiato e non meriterebbe neanche un unghia incarnita delle donne con cui sta.

leggi l'articolo :) non è certo uno stinco di santo (è più un cosciotto di maiale :D), ma quello che ha l'ha davvero tirato su lui rischiando anche la vita in più di un'occasione...

Nicky
06-12-2005, 20:25
leggi l'articolo :) non è certo uno stinco di santo (è più un cosciotto di maiale :D), ma quello che ha l'ha davvero tirato su lui rischiando anche la vita in più di un'occasione...

Ho letto l'articolo e non mi farà cambiare opinione su un uomo che trovo fastidiosissimo...

Beelzebub
06-12-2005, 20:48

Quoto. Non capisco come si possa osannare e prendere a modello uno che ha fatto la sua fortuna nei modi più loschi possibili, e che dovrebbe per ciò starsene in galera.

Per il discorso donne, chiunque disponga di un patrimonio simile può avere tutte le fighe che vuole. C'è chi si fa una villa grande come uno Stato, chi si compra le isole, chi si fa il jet privato o addirittura il sottomarino, e chi si trmoba le donne più fighe del mondo.

Dipende dai gusti. ;)

scaci
06-12-2005, 20:56
una storia dai lati molto oscuri dal punto di vista legale.... ;)

cmq massima invidia.... ha messo il marchio veramente su tutte :D

E a quanto si dice molto oscura anche dal punto di vista sessuale ;)

trokij
06-12-2005, 21:03
No eva nooo :cry:
Non può tradirmi con quel coso :mad: :muro: :muro:
http://img190.imageshack.us/img190/9467/tornosabatonaomo4gt.jpg (http://imageshack.us)
Comunque nonostantante mi costi ammetterlo credo non sia solo per i soldi, o la popolarita riflessa che le gnocche vanno con lui :O
Dev'essere una problema congenito del sesso femminile :confused: :doh:

BonOVoxX81
06-12-2005, 21:20

Piuttosto che berlusconi........

Piccolo Lord
06-12-2005, 21:59
:D

juninho85
06-12-2005, 22:30
No eva nooo :cry:
Non può tradirmi con quel coso :mad: :muro: :muro:
http://img190.imageshack.us/img190/9467/tornosabatonaomo4gt.jpg (http://imageshack.us)
Comunque nonostantante mi costi ammetterlo credo non sia solo per i soldi, o la popolarita riflessa che le gnocche vanno con lui :O
Dev'essere una problema congenito del sesso femminile :confused: :doh:
con le donne ci sa fare evidentemente

BravoGT83
06-12-2005, 22:40
ma è bruttissimo e vecchio.... :mc:

fabio80
06-12-2005, 22:41
con le donne ci sa fare evidentemente

http://www.grandprix.com/jpeg/phc/pbra03/fri/briatore1-lg.jpg

:mbe:

forse sono certe donne che non hanno pelo sullo stomaco, hanno proprio della moquette spessa un pollice...

juninho85
06-12-2005, 22:43
ho detto che ci sa fare ,non che lo ritengo bello

fabio80
06-12-2005, 22:46
ho detto che ci sa fare ,non che lo ritengo bello

cazzo vuol dire che ci sa fare. dai, uno così con una y 10 scassata se solo e dico solo chiede l'orario a una passante come minimo viene incriminato per violenza sessuale.... solo che sesei briatore diventi uno che ci sa fare.

voglio vedere se senza i suoi $$$ ci saprebbe fare egualmente. ho visto donne schifate fuggire da persone molto più gradevoli...

mysteryman
06-12-2005, 22:53
cazzo vuol dire che ci sa fare. dai, uno così con una y 10 scassata se solo e dico solo chiede l'orario a una passante come minimo viene incriminato per violenza sessuale.... solo che sesei briatore diventi uno che ci sa fare.

voglio vedere se senza i suoi $$$ ci saprebbe fare egualmente. ho visto donne schifate fuggire da persone molto più gradevoli...
rimane comunque da dire che io con i suoi soldi probabilmente non le vedrei lo stesso le fighe che si fa lui, indubbiamente sa esercitare un certo fascino sul sesso debole

ma poi diciamocelo: chi sotto sotto non vorrebbe essere al suo posto?

fabio80
06-12-2005, 22:54
rimane comunque da dire che io con i suoi soldi probabilmente non le vedrei lo stesso le fighe che si fa lui, indubbiamente sa esercitare un certo fascino sul sesso debole

ma poi diciamocelo: chi sotto sotto non vorrebbe essere al suo posto?

certo, devi essere pieno d grana e sufficientemente senza scrupoli da fare il viscido. non so, io alle volte mi faccio scrupoli ad avvicinare una ragazza, lui evidentemente no.

FuGu
06-12-2005, 22:56
vabbè, il potere e i baiocchi attirano, poche pippe :O

e attirano donne, uomini e leccaculo (soprattutto i leccaculo) :asd:

Adric
06-12-2005, 23:54
Briatore per quanto mi riguarda è il personaggio che meno sopporto in assoluto, da tempo lui ed il suo entourage stanno sui c......i a molti:
www.repubblica.it/2004/e/sezioni/cronaca/twiga/twiga/twiga.html
----------------------------------------------
riporto qua un articolo che già postai sul forum l'anno scorso;

Porto Cervo «Favori al Billionaire»: interrogato Briatore.
Flavio Briatore è entrato ufficialmente nella maxi-inchiesta aperta dal pubblico ministero di Potenza, che coinvolge una serie di nomi altisonanti del mondo della finanza, del giornalismo e dell’imprenditoria italiana. E con Briatore entra nella vicenda anche il suo locale della Costa Smeralda, il Billionaire. Briatore è infatti indagato per una presunta rivelazione di segreti d’ufficio, cioè secondo l’accusa sarebbe stato informato in anticipo di alcuni controlli svolti dai carabinieri che avrebbero interessato la discoteca. Questo sarebbe emerso da una delle intercettazioni telefoniche sulle quali è incardinata l’inchiesta, dalle quali risulterebbe il coinvolgimento anche di ufficiali e sottufficiali dell’Arma di cui però non si conosce per il momento l’identità. Ieri, il manager di Cuneo è stato infatti sentito nella Procura di Roma dal pubblico ministero Adelchi D’Ippolito. Un colloquio durato soltanto pochi minuti, insufficienti ad entrare nel merito delle accuse rivolte a Briatore. Impossibile saperne di più dal diretto interessato che non ha rilasciato alcuna dichiarazione. (fonte: Unione Sarda - 2004)
--------------------------------------------------------

Andrea Dandy Bestia
07-12-2005, 00:37

A mio avviso è un pallone gonfiato e non meriterebbe neanche un unghia incarnita delle donne con cui sta.

Mica le obbligano, le donne, ad andare con uno così. Non abborda delle massaie a reddito 0 della provincia di Cuneo, ma modelle che di sicuro non hanno bisogno di farsi pagare l'entrata al Billionaire da lui.
Evidentemente sopravvaluti il valore delle unghie incarnite delle sue accompagnatrici, che sono idiote non è certo colpa di Briatore. Gliela danno, che deve fare lui, non prenderla?

Nevermind
07-12-2005, 09:28
splendida e famosissima top model ceca

POverina approfittarsi così di una ragazza con problemi alla vista :muro: :muro: :D :D :D

fabio80
07-12-2005, 10:48
Mica le obbligano, le donne, ad andare con uno così. Non abborda delle massaie a reddito 0 della provincia di Cuneo, ma modelle che di sicuro non hanno bisogno di farsi pagare l'entrata al Billionaire da lui.
Evidentemente sopravvaluti il valore delle unghie incarnite delle sue accompagnatrici, che sono idiote non è certo colpa di Briatore. Gliela danno, che deve fare lui, non prenderla?

o forse ormai è moda...dopo il travone campbell, le altre non si vogliono tirare indetro. è matmaticamente impossibile che uno così possa piacere, non c'è margine di errore.

Nevermind
07-12-2005, 11:20

Su dai torniamo coi piedi per terra se ci vanno assieme è solo per far notizia e per sfruttare comunque un pollo milionario tanto lo sanno benissimo che se si vogliono montare il fighetto squattrinato di turno lo possono fare quando vogliono....però a scoparsi le persone qualsiasi non si fa notizia e quella gente li mangia in base a quanto sono famose e a quanto fanno notizia. Quando sei nel mondo dello spettacolo per far carriera e soldi devi far parlare di te questa è la regola fondamentale. Uno così fosse un signor qualunque non rimorchierebbe neppure le vecchiette dell'ospizio.

Nicky
07-12-2005, 11:51

Ah ma infatti anche quello che penso di loro non è positivo. ;)
In ogni caso credo che lo "sfruttano" per apparire su qualche copertina, una modella non guadagna di certo quanto lui e si sa che la loro fama è piuttosto effimera. L'Herzigova, ormai, non vale più granchè..modelle più giovani hanno preso il suo posto.

trokij
07-12-2005, 12:35
La mia teoria è che naomo ha la fortuna di esserci ad ogni festa che conta... se un bell ragazzo potesse andare a tutte quelle feste probabilmente non punterebbe quella "tardona" della erzigova ma qualche fiorellino appena sbocciato ;)
Invece naomo si deve accontentare :O
Poverino :cry:

MrPeriwinkle
07-12-2005, 12:48
ma chiisaa quante se ne sbatte ogni notte...

e cmq ricordiamo che e' solo un prestanome geometra diplomato disegnando una stalla x vacche....

mi dispiace,ma non potrei mai prenderlo come modello....

ninjathoo
07-12-2005, 14:54
ma chiisaa quante se ne sbatte ogni notte...

e cmq ricordiamo che e' solo un prestanome geometra diplomato disegnando una stalla x vacche....

mi dispiace,ma non potrei mai prenderlo come modello....Vabbè, c'è qcn altro che era addirittura pianista sulle navi!!! Ma cosa c'entra? Hanno avuto la fortuna (coraggio) di fare i soldi? Lo hanno fatto? Nel modo giusto o sbagliato che reputate (non importa) ma hanno fatto i soldi. Qt gente secondo voi ha fatto i soldi solo col lavoro dll propria schiena?

:confused:

OverClocK79®
07-12-2005, 15:42
€€€€€€€€€€€ a GOGO!!! :)

BYEZZZZZZZZZZ

voodoo child
07-12-2005, 16:20
Vabbè, c'è qcn altro che era addirittura pianista sulle navi!!! Ma cosa c'entra? Hanno avuto la fortuna (coraggio) di fare i soldi? Lo hanno fatto? Nel modo giusto o sbagliato che reputate (non importa) ma hanno fatto i soldi. Qt gente secondo voi ha fatto i soldi solo col lavoro dll propria schiena?

:confused:

Non capisco, allora arricchirsi in modo poco onesto è un valore?
Guarda, sarò scemo ma preferisco fare la fame facendo un lavoro VERO e onesto (vi prego non chiamate lavoro quello che fa briatore perchè è offensivo per tutta la gente che lavora sul serio) che avere i miliardi ma sotto sotto essere sempre lo stesso barotto ignorante, cafone e senza scrupoli...

Briatore è veramente uno dei peggiori personaggi italiani, IMHO molto peggio di Berlusconi (per quanto non stimi neanche lui). Ha i miliardi, è vero, ma non si sa bene come li abbia fatti (anzi si sa ma non si dice, io sto in prov di Cuneo e ne ho sentite di storie sulle sue specule e sulla gente che ha rovinato...).
Vedere gente che stima personaggi del genere è veramente una fitta al cuore per chi è stato educato a certi valori (rispetto per le donne, onestà, lavoro pittosto che soldi facili, etc)... oramai chi fa i miliardi senza fare un cazzo o truffando o peggio è un furbo, un esempio da imitare. Chi si fa il culo 10 ore al giorno in fonderia cercando di pagare l'università ai figli e insegnandogli dei valori concreti è solo un povero coglione... bella Italia :rolleyes:

fabio80
07-12-2005, 16:28
rivoglio pacific palisades!!!!!!!

shinji_85
07-12-2005, 16:30
Guarda, sarò scemo ma preferisco fare la fame facendo un lavoro VERO e onesto (vi prego non chiamate lavoro quello che fa briatore perchè è offensivo per tutta la gente che lavora sul serio) che avere i miliardi ma sotto sotto essere sempre lo stesso barotto ignorante, cafone e senza scrupoli...

Briatore è veramente uno dei peggiori personaggi italiani, IMHO molto peggio di Berlusconi (per quanto non stimi neanche lui). Ha i miliardi, è vero, ma non si sa bene come li abbia fatti (anzi si sa ma non si dice, io sto in prov di Cuneo e ne ho sentite di storie sulle sue specule e sulla gente che ha rovinato...).
Vedere gente che stima personaggi del genere è veramente una fitta al cuore per chi è stato educato a certi valori (rispetto per le donne, onestà, lavoro pittosto che soldi facili, etc)... oramai chi fa i miliardi senza fare un cazzo o truffando o peggio è un furbo, un esempio da imitare. Chi si fa il culo 10 ore al giorno in fonderia cercando di pagare l'università ai figli e insegnandogli dei valori concreti è solo un povero coglione... bella Italia :rolleyes:

Son d'accordo ma... Almeno non si è buttato in Politica... :D

fabio80
07-12-2005, 16:33

ci mancherebbe solo questa e davvero mi do alla rivolta armata :muro:

Nevermind
07-12-2005, 16:35
Cmq spezzando una lancia per Briatore: ma quanti ne avete visto di gente che fa i una palanca di soldi onestamente al 100%??? :D :D

Nevermind
07-12-2005, 16:36
ci mancherebbe solo questa e davvero mi do alla rivolta armata :muro:

C'è poco da scherzare se il paese continua così prevedo forconi e ghiliottina per la classe governante :D :D

fabio80
07-12-2005, 16:37
C'è poco da scherzare se il paese continua così prevedo forconi e ghiliottina per la classe governante :D :D

segretamente ci spero, che sia la volta buona che si cambi rotta? :mbe:

shinji_85
07-12-2005, 16:38
Cmq spezzando una lancia per Briatore: ma quanti ne avete visto di gente che fa i una palanca di soldi onestamente al 100%??? :D :D

Io personalmente nessuno... In Italia poi... :boh:

Meno male che non ne faccio parte... :D

MrPeriwinkle
07-12-2005, 17:25
tanto lui per salvarsi il culo dalla galera è emigrato diretto alle isole vergini...

altro che "scendi in campo con noi".....

voodoo child
07-12-2005, 17:53

A palanche no, ma conosco un imprenditore che realizza guadagni di tutto rispetto (certo non a sufficienza per farsi naomi e compagnia bella :rolleyes: , ma abbastanza per concedersi una vita agiata e qualche lusso) anche senza dover dare 800 euro al mese ai dipendenti (ne da molti di più, e infatti è amatissimo e rispettatissimo da tutti). I soldi li ha fatti tutti onestamente, spaccandosi il culo di lavoro per 30 anni prima di potersi mettere in proprio...
Certo che se la gente vuole diventare miliardaria senza muovere un dito... :rolleyes:
A me sti manager che a 35 anni son già miliardari mi insospettiscono non poco.

Marilson
07-12-2005, 18:28
ahhh il tribula, lui si che se la gode la vita :sofico:

paditora
07-12-2005, 21:53
Anche a me sta un po' sulle palle.
Però scusate ma di solito si mette sempre con delle ultra top model.
Vedi la Campbell e ora la Erzigova.
Insomma donne che sono già straricche di loro.
Quello che guadagnano loro con le sfilate in 1 anno io lo guadagno in 50 anni di lavoro.
Per cui se sei già piena di soldi che ti frega di uno così?

ninjathoo
08-12-2005, 02:29

Vedere gente che stima personaggi del genere è veramente una fitta al cuore per chi è stato educato a certi valori (rispetto per le donne, onestà, lavoro pittosto che soldi facili, etc)... oramai chi fa i miliardi senza fare un cazzo o truffando o peggio è un furbo, un esempio da imitare. Chi si fa il culo 10 ore al giorno in fonderia cercando di pagare l'università ai figli e insegnandogli dei valori concreti è solo un povero coglione... bella Italia :rolleyes:Senti, io parto da un presupposto: io non ho nè avrei mai avuto le palle di rischiare la galera per avere dei soldi. Il solo pensiero che possano privarmi della mia libertà per aver cercato di ottenere dei soldi mi fà star male. Qs "signori" hanno avuto il coraggio di farlo. Ora, non dico di ammirarli (ma al mondo c'è qc ricco diventato tale senza ombre?) ma almeno ammettiamo che sono stati in grado di fare cose che noi nemmeno ci sogneremo. O vogliamo dire che tutti siamo in grado di fare i truffatori, i mafiosi ecc? Se così è, perchè non lo facciamo?

;)

MrPeriwinkle
08-12-2005, 11:57
non lo facciamo (giustamente) xchè penso che siamo cresciuti con dei valoric he i nostri genitori,la nostra famiglia, chi ci sta intorno hanno cercato di trasmetterci....
e non sono di certo valori di arrivare al successo a ogni costo,truffando e danneggiando gli altri...
Almeno parlo con chi per me è cresciuto cosi...

poi ricordiamo che tutti questi signori sono partiti da leccaculo di altri,xchè serve anche una certa dose di servilismo x poi prendere il posto di gente potente (e certe volte anche cosi non si arriva a niente).

gtr84
08-12-2005, 12:40

e ma allora perchè in parecchi nel mondo non ci possono vedere?
a noi italiani?

:asd:

recoil
08-12-2005, 12:40
i gusti femminili in fatto di uomini sono misteriosi, lo sappiamo
se un uomo ci sa fare le donne le trova, anche se non è più giovanissimo e non è attraente
questo oltre a saperci fare (ipotizzo) è pure pieno di soldi, quindi di che ci si stupisce?

qualche donna va con lui per il suo modo di fare (quelle già arrivate che non hanno bisogno di soldi e popolarità) altre probabilmente ci stanno giusto perché è ricco

ninjathoo
09-12-2005, 02:07
non lo facciamo (giustamente) xchè penso che siamo cresciuti con dei valoric he i nostri genitori,la nostra famiglia, chi ci sta intorno hanno cercato di trasmetterci....
e non sono di certo valori di arrivare al successo a ogni costo,truffando e danneggiando gli altri...
Almeno parlo con chi per me è cresciuto cosi...

poi ricordiamo che tutti questi signori sono partiti da leccaculo di altri,xchè serve anche una certa dose di servilismo x poi prendere il posto di gente potente (e certe volte anche cosi non si arriva a niente).Si, ma se guardi bene alcuni post ci leggi l'invidia. Alcuni di noi lo vorrebbero emulare ma non riuscendoci dicono che è ladro brutto e leccaculo. Come hanno detto altri, se le donne vanno con lui solo per soldi, come mai ci vanno anche ql famose e ricche? E poi, non è lui che si è occupato di una sua girl con problemi di droga? Chi gliela faceva fare se se la scopava solo in qt era pieno di soldi? Ne poteva trovare altre, no? Non è proprio possibile immaginare che qs'uomo frequenti qcn per passione e per la stessa ragione venga frequentato? In un altro topic qcn diveva di Valentino rossi:" Brutto balbuziente e foruncoloso" se non è invidia qs.........

ninjathoo
09-12-2005, 02:08
i gusti femminili in fatto di uomini sono misteriosi, lo sappiamo
se un uomo ci sa fare le donne le trova, anche se non è più giovanissimo e non è attraente
questo oltre a saperci fare (ipotizzo) è pure pieno di soldi, quindi di che ci si stupisce?

qualche donna va con lui per il suo modo di fare (quelle già arrivate che non hanno bisogno di soldi e popolarità) altre probabilmente ci stanno giusto perché è ricco
:mano:

MiKeLezZ
09-12-2005, 02:58
Su dai torniamo coi piedi per terra se ci vanno assieme è solo per far notizia e per sfruttare comunque un pollo milionario tanto lo sanno benissimo che se si vogliono montare il fighetto squattrinato di turno lo possono fare quando vogliono....però a scoparsi le persone qualsiasi non si fa notizia e quella gente li mangia in base a quanto sono famose e a quanto fanno notizia. Quando sei nel mondo dello spettacolo per far carriera e soldi devi far parlare di te questa è la regola fondamentale. Uno così fosse un signor qualunque non rimorchierebbe neppure le vecchiette dell'ospizio.
quoto da inizio a fine
stavo per dirlo io...
aggiungo che non è detto che se le faccia, a volte per far parlare basta anche solo qualche uscita
d'altronde anche "uomo normale", se esce con una ragazza, mica è automatico succeda... a meno che non sia una prostituta..
ma a questi punti, cosa c'è più da invidiare?
non son queste le qualità da cercare in una donna...

fabio80
09-12-2005, 10:55
Si, ma se guardi bene alcuni post ci leggi l'invidia. Alcuni di noi lo vorrebbero emulare ma non riuscendoci dicono che è ladro brutto e leccaculo. Come hanno detto altri, se le donne vanno con lui solo per soldi, come mai ci vanno anche ql famose e ricche? E poi, non è lui che si è occupato di una sua girl con problemi di droga? Chi gliela faceva fare se se la scopava solo in qt era pieno di soldi? Ne poteva trovare altre, no? Non è proprio possibile immaginare che qs'uomo frequenti qcn per passione e per la stessa ragione venga frequentato? In un altro topic qcn diveva di Valentino rossi:" Brutto balbuziente e foruncoloso" se non è invidia qs.........

possibile che se uno non si omologa al coro di biasciconi estasiati dai vip automaticamente è invidioso? ma questo è servilismo allo stato puro, ci credo che poi in italia ci vivono sul gossip se poi culturamente siamo schiavi di sta feccia che si ritiene very important....

MrPeriwinkle
09-12-2005, 11:37
ottima analisi della societa' italiana fabio....

cosa vuoi che ti dica,che non sono invidioso?
vuoi che dica che non sono invidioso di uno che coi miliardi ci fa le pile come io da piccolo coi lego?
o che magari non sono innvidioso della vita che fa...belle donne,potere etc..

non e' quello il punto.....
sono contento della ia vita anhce se non ho la casa foderata di banconote da 500 euro...

e poi,al giorno d oggi nessuno da niente per niente...cheissa quali compromessi sara' dovuto scendere per arrivare fino li...
e' cmq una scelta,chi ritiene che il gioco vale la candela,si butta...

Nevermind
12-12-2005, 09:19
Anche a me sta un po' sulle palle.
Però scusate ma di solito si mette sempre con delle ultra top model.
Vedi la Campbell e ora la Erzigova.
Insomma donne che sono già straricche di loro.
Quello che guadagnano loro con le sfilate in 1 anno io lo guadagno in 50 anni di lavoro.
Per cui se sei già piena di soldi che ti frega di uno così?

Ancora con sta storia dei soldi, alle star non interessano i suoi soldi a loro interessa solo e unicamente far parlare di se e uscendo o sposando il riccastro di turno vengono messe in prima pagina e si parla di loro che traducendo significa fama aumentata quindi + lavoro e + soldi. Ripeto quelle persone mangiano e fanno la bella vita finchè la gente le caga e quindi hanno un alto valore di mercato, quando nessuno se le fila non guadagnano più una cippa....e te le ritrovi all'isola dei famosi :asd: :D :D dove per acquisire fama si riducono a sceneggiate palesi e storielle d'amore da fiction di serie z.

Non per niente molti matrimoni famosi finiscono guardacaso quando uno dei 2 perde popolarità (per esempio vedi Estrada e quel disgraziato dell'uomo Eminflex (Mastrota)).

Adric
12-12-2005, 10:13
ci mancherebbe solo questa e davvero mi do alla rivolta armata
Non è un politico ma ha molto a che fare con i politici e gli imprenditori (così come calciatori, attrici, cantanti e modelle) spesso ospiti al Billionaire o al Twiga. Ed è amico di quell'Anna La Rosa, la giornalista che conduce il salotto politico-VIP 'Telecamere' sulla RAI.
Nell'esclusiva discoteca di Marina di Pietrasanta, il Twiga, tra i suoi principali consoci ci sono Daniela Santanchè, deputata di AN (la più salottiera di tutta la destra) e Davide Lippi figlio di Marcello allenatore della nazionale italiana di calcio.

yatahaze
12-12-2005, 10:26
ma alla fine mi chiedo, sarà davvero felice con tutti i suoi soldi e le sue modelle???

mah

Nevermind
12-12-2005, 10:30
ma alla fine mi chiedo, sarà davvero felice con tutti i suoi soldi e le sue modelle???

mah

Felice non so di sicuro se la passa meglio di molti altri :D

Kendall
12-12-2005, 10:35

la Y10 è trandy e su questo non si discute :cool:

è vecchio (e solo per questo io lo eviterei come la peste) ma non è brutto, è effettivamente spocchioso ma vorrei vedere tanti dei "santi" che postano qui se avessero solo 1 decimo di quello che ha lui quanto "spocchierebbero" :D

e cmq nelle poche interviste sue ho notato che reagisce in base a come lo "prendono", ad esempio intervistato da Fazio secondo me ha evidenziato qualche lato positivo, è sicuramente intelligente e furbo come una volpe, è un "venditore nato" di quelli che potrebbero vendere i gelati al polo nord, è in grado di capire le debolezze umane e ci gioca alla grande, con questo non voglio dire che non abbia lati oscuri nel suo arrivo al successo (anzi ne avrà moltissimi) ma cmq non è un idiota e se si comporta da "sborone" è perchè sa benissimo che in Italia è così che si viene presi in considerazione
triste ma vero, e se applica questa "tecnica" anche con le donne è facilmente comprensibile il perchè del suo successo, accalappia con i soldi ma non solo con quelli

juninho85
12-12-2005, 10:47
"è bello":mbe:
questa affermazione non mi è chiara ....ho interpretato male io?:mbe:

Kendall
12-12-2005, 10:53
"è bello":mbe:
questa affermazione non mi è chiara ....ho interpretato male io?:mbe:

se si considera l'età non è brutto, ci sono uomini più giovani e molto più brutti, per alcune donne non è un problema avere compagni più vecchi (io non sono fra quelle ma so che esistono :D )

poi sai tutto è relativo e personale ovviamente, per esempio la Aniston citata in un altro topic per me non è bella, per alcuni lo è.......

juninho85
12-12-2005, 10:56
poi sai tutto è relativo e personale ovviamente, per esempio la Aniston citata in un altro topic per me non è bella, per alcuni lo è.......
per le donnne non fa testo,noi uomini male che vada non possiamo vantare di poterci appigliare alla pur sempre ricercata *GNOCCA* :O

Kendall
12-12-2005, 11:05
per le donnne non fa testo,noi uomini male che vada non possiamo vantare di poterci appigliare alla pur sempre ricercata *GNOCCA* :O

in questo caso questo discorso non conta
a- la herzigova è nella posizione di potersi trovare anche un giovane modello, che so io un manuel cassella (o come si chiama il tipo che ha fatto l'isola dei famosi) non è una sconosciuta che vuol sfruttare briatore per fare successo (o almeno spero) è già famosa da anni, solo con le pubblicità avrà fatto una marea di soldi
b- quello che dici tu potrebbe al limite essere vero per "noi poveri disgraziati" :D ma non per le attrici, altrimenti potrei fare la modella pure io in quanto la "gnocca" ce l'ho pure io..............ma mi pare un discorso poco realistico :D