View Full Version : Gestire Tre storie contemporaneamente..La Fine.
Monty Brogan
06-12-2005, 01:41
Ciao , per chi aveva seguito l'altro thread , come immaginavo non ho raggiunto i due mesi..con due tipe ho chiuso..ora sto uscendo solo con una.. vediamo come va.. cmq molto meno stress..
motogpdesmo16
06-12-2005, 06:35
Se ti avanza qualcosa...manda un PVT :sofico: :sofico: :sofico:
scherzo...mai tenere il piede in più di una scarpa.
juninho85
06-12-2005, 08:36
ma a noi....?:wtf:
ti auguro che nn scopra mai la verità... ;)
RiccardoS
06-12-2005, 08:44
ma almeno, in due mesi... ti sei sfiancato per bene a forza di trombare? :stordita: ovvero... ne è valsa la pena? :oink: :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
06-12-2005, 08:53
voglio il buddy jesus christ!!! :cry: :cry:
cmq e' tutto un problema di organizzazione.... io sono arrivato a 7 quando avevo 16 anni ma era troppo uno sbattimento... invece ora ho solo "amigas de rosas" :asd:
-Crissina-
06-12-2005, 09:05
ti auguro che nn scopra mai la verità... ;)
mmmh...
mmmh...
:confused:
edit: ah, tu lo speri invece! :sofico:
marco1474
06-12-2005, 09:35
Spero che sia quella a cui tenevi di più e che non ti sia dovuto accontentare. ;)
Per il resto, quoto crissina: mmmh... :)
Su gentile richiesta del fidato Cociz, posto il suo pensiero in merito all'oggetto del thread.
Saluti
Cioè... ma tu sei troppo fuori!!! Ma ti rendi conto di essere un raga che spacca troppo!? No, parlo sul serio, hai stile da vendere... ma come fai con una storia del genere a non andare in para!? Sei intrippato alla grande... vai troppo forte... magari avere tre raga come te... ci stai troppo dentro! Insomma se ti scoprono rischi il bordello, ma vai bello, continua a strippare perchè con la tua storia ci mandi fuori giri! Sei troppo un tipo tosto... per te il tradi è all'ordine del giorno! Valà fratello, respect for the life...
Ho raga, ancora non ci credo che sto quà ci sta troppo in para!
:O
Su gentile richiesta del fidato Cociz, posto il suo pensiero in merito all'oggetto del thread.
Saluti
:rotfl:
marco1474
06-12-2005, 10:11
Saluti
'stard :asd:
-Crissina-
06-12-2005, 10:12
:confused:
edit: ah, tu lo speri invece! :sofico:
io non sono per i "lieto fine"...non per quelli "comodi" a essere precisi :D
-Crissina-
06-12-2005, 10:13
Saluti
OMG :rotfl:
voglio il buddy jesus christ!!! :cry: :cry:
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif
ave
Ciao , per chi aveva seguito l'altro thread , come immaginavo non ho raggiunto i due mesi..con due tipe ho chiuso..ora sto uscendo solo con una.. vediamo come va.. cmq molto meno stress..
Ciao Monty Brogan,
Penso che per voi ragazzi sia molto più difficile avere 3 storie contemporaneamente perché di solito i ragazzi lavorano mentre molte ragazze no, quindi le ragazze hanno più tempo, sono sempre disponibili.
Io quando non lavoravo, avevo molto tempo e avevo 3 fidanzati e di solito non avevano quasi mai tempo per uscire.
Quando marcavo un appuntamento c'èra quasi sempre la telefonata di scusa per motivi vari.
Un giorno, stufa delle buche dell'ultima ora, ho marcato l'appuntamento con tutti i 3 nella speranza che arrivasse uno solo e invece puntuali come non mai, di solito scendevo le scale e basta, ma quel giorno ho guardato dalla finestra e ho visto le 3 auto.
Se io non avessi guardato dalla finestra? non ci voglio nemmeno pensare.
Almeno ho potuto scegliere.
Adesso ho solo 1 fidanzato perchè anch'io lavoro e ho poco tempo.
Ciao
~ZeRO sTrEsS~
06-12-2005, 11:10
Ciao Monty Brogan,
Penso che per voi ragazzi sia molto più difficile avere 3 storie contemporaneamente perché di solito i ragazzi lavorano mentre molte ragazze no, quindi le ragazze hanno più tempo, sono sempre disponibili.
Io quando non lavoravo, avevo molto tempo e avevo 3 fidanzati e di solito non avevano quasi mai tempo per uscire.
Quando marcavo un appuntamento c'èra quasi sempre la telefonata di scusa per motivi vari.
Un giorno, stufa delle buche dell'ultima ora, ho marcato l'appuntamento con tutti i 3 nella speranza che arrivasse uno solo e invece puntuali come non mai, di solito scendevo le scale e basta, ma quel giorno ho guardato dalla finestra e ho visto le 3 auto.
Ciao
ma te sei pazza?!?!?! cioe' hai solo un fidanzato perche' non hai tempo... se ne avessi di piu' avresti piu' fidanzati :doh: :doh:
Ciao Monty Brogan,
Ciao
:rotfl:
Marilson
06-12-2005, 11:26
Ciao Monty Brogan,
Ciao
mi devi scusare, e non te la prendere. Ma per com'è la società oggi, maschilista e tutto quanto, per come vanno le cose eccetera ci sono solo due considerazioi possibili da fare:
a) se monty ha 3 fidanzate contemporaneamente è un grande, un dio da venerare (vedi colcis)
b) se te hai tre fidanzati contemporaneamente sei solo una puttana
bada che non ti sto offendendo ma è la vita che dice questo, per quanto possa distaccarmi dal luogo comune e arrivare a capirti, non posso far altro che accodarmi al pensier comune delle cose.. :(
mi devi scusare blablabla
devo dire che hai capito TUTTO di sto 3d.
mi devi scusare, e non te la prendere. Ma per com'è la società oggi, maschilista e tutto quanto, per come vanno le cose eccetera ci sono solo due considerazioi possibili da fare:
a) se monty ha 3 fidanzate contemporaneamente è un grande, un dio da venerare (vedi Cociz)
bada che non ti sto offendendo ma è la vita che dice questo, per quanto possa distaccarmi dal luogo comune e arrivare a capirti, non posso far altro che accodarmi al pensier comune delle cose.. :(
e cmq : :eek:
Marilson
06-12-2005, 11:35
:asd:
a) se monty ha 3 fidanzate contemporaneamente è un grande, un dio da venerare (vedi colcis)
Ciao Marilson,
Prima di tutto sono solo fidanzati e non mariti.
Non vivo con una società ma la mia vita gira intorno ad una decina di persona come tanti di noi.
Quello che pensano gli sconosciuti, te, casalinghe, autisti o nulla facenti non me ne frega nulla principalmente adesso che ho ben altro da fare.
Ciao
RiccardoS
06-12-2005, 11:45
Ciao Marilson,
Non vivo con una società ma la mia vita gira intorno ad una decina di persona come tanti di noi.
Quello che pensano gli sconosciuti, te, casalinghe, autisti o nulla facenti non me ne frega nulla principalmente adesso che ho ben altro da fare.
Ciao
sei una signora, dico io, altrochè! :O
;) :D ;)
Marilson
06-12-2005, 11:50
guarda io te lo ripeto qualora ci fossero dubbi, non sono io che ti giudico in quel modo, ma la società. Quindi anche se solo io ho avuto il "coraggio" di scriverlo, chissà quanti altri lo hanno pensato. Appena ho letto il tuo commento la prima cosa che mi è balenata in mente senza pensarci è stata proprio "ma guarda che p..." poi è chiaro che col senno di poi.. putroppo è così, se sei maschio fa figo, se sei donna sei p... forse è solo un maschilismo e razzismo del cavolo...
guarda io te lo ripeto qualora ci fossero dubbi, non sono io che ti giudico in quel modo, ma la società. Quindi anche se solo io ho avuto il "coraggio" di scriverlo, chissà quanti altri lo hanno pensato. Appena ho letto il tuo commento la prima cosa che mi è balenata in mente senza pensarci è stata proprio "ma guarda che p..." poi è chiaro che col senno di poi.. putroppo è così, se sei maschio fa figo, se sei donna sei p... forse è solo un maschilismo e razzismo del cavolo...
dicendo un 'non sono io ma è la società mi sa tanto di ... anche io la penso così ma non mi sogno nemmeno di dirlo e faccio il figo dicendo di non pensarlo e di fare quello di larghe vedute.' :rolleyes:
ad oggi verissimo che uno con più donne è un grande e una con più uomino una mignotta, ma se la persona in questione sta bene così e se ne sbatte degli altri... bhè... FA BENE... certi sessismi fanno girare le scatole e basta.
e poi che diamine, una sarà libera di darla a chi gli pare? mica ha una famiglia, sono tutti adulti e responsabili e poi come si dice... se una da via del suo a te che fa? al massimo rosicare.
edoardovendrami
06-12-2005, 12:01
Secondo me Sharon quando avra il suo marito sarà più fedele di tutte queste donne che hanno un fidanzato.
Lei ha detto chiaro che il fidanzato è una cosa e il marito un'altra.
Marilson mi sa che sei rimasto indietro e vive in un paesino, forse sharon vive in una città grande tipo Milano che ogni uno fa gli affari suoi.
Pensa che io non conosco i miei vicini e loro non conoscono me.
~ZeRO sTrEsS~
06-12-2005, 12:04
Ciao Marilson,
Ciao
non hai capito il senso di quello che ha detto cmq, tu credi di vivere con solo 10 persone e non vivere nella societa'? ti sbagli...
daccordo sul non fregarsi degli altri... ma neanche tu te ne fraga degli altri... rispetto zero verso le altre persone...
Mr_Cilindro
06-12-2005, 12:13
anch'io stavo con tre, ora ho dovuto alleggerire ad una....tenerne tre è tremendo...anche se sono in perenne ricerca...e cmq anch'io mi sono fermato più o meno dopo 1 mese e 10/15 giorni....
-Crissina-
06-12-2005, 12:15
ad oggi verissimo che uno con più donne è un grande e una con più uomino una mignotta, ma se la persona in questione sta bene così e se ne sbatte degli altri... bhè... FA BENE... certi sessismi fanno girare le scatole e basta.
e poi che diamine, una sarà libera di darla a chi gli pare? mica ha una famiglia, sono tutti adulti e responsabili e poi come si dice... se una da via del suo a te che fa? al massimo rosicare.
Partendo dal presupposto che sono seriamente convinta che la tizia di cui sopra sia in realtà un tiziO...
beh, a mio avviso, un uomo con più donne contemporaneamente (e parliamo di ragazze che NON sono consapevoli di tale situazione ) è uno stronzo. Una donna pure. Nè più nè meno.
Una è libera di darla a chi le pare. Così come uno è libero di farsi chi vuole. Ma non se questo significa prendersi gioco degli eventuali sentimenti delle persone coinvolte.
Ti faccio notare che sharon ha parlato di fidanzati, non di scopa-amici. SE ti vuoi fare le tue storie non ti impegni in un rapporto (in questo caso dovrei dire 3,4,5 rapporti :rolleyes: )...e non parli di fidanzatI.
Bah, "Rispetto"...questo concetto sconosciuto :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
06-12-2005, 12:18
Partendo dal presupposto che sono seriamente convinta che la tizia di cui sopra sia in realtà un tiziO...
beh, a mio avviso, un uomo con più donne contemporaneamente (e parliamo di ragazze che NON sono consapevoli di tale situazione ) è uno stronzo. Una donna pure. Nè più nè meno.
Una è libera di darla a chi le pare. Così come uno è libero di farsi chi vuole. Ma non se questo significa prendersi gioco degli eventuali sentimenti delle persone coinvolte.
Ti faccio notare che sharon ha parlato di fidanzati, non di scopa-amici. SE ti vuoi fare le tue storie non ti impegni in un rapporto (in questo caso dovrei dire 3,4,5 rapporti :rolleyes: )...e non parli di fidanzatI.
bella li cristi! sei er meglio :D
marco1474
06-12-2005, 12:20
Ciao Monty Brogan,
Ciao
Ho una ragazzo solo perche ho poco tempo. :doh:
Spera che anche il tuo attuale ragazzo abbia poco tempo. :asd:
E spera di occupare pienamente anche il tempo di tuo marito in futuro ;)
Certo che se tu sei stata sincera parlando degli altri 2 a tutti e 3, non manchi di rispetto a nessuno...in caso contrario, al tuo posto mi farei schifo ogni volta che sono con uno di loro.
-Crissina-
06-12-2005, 12:23
Secondo me Sharon quando avra il suo marito sarà più fedele di tutte queste donne che hanno un fidanzato.
Lei ha detto chiaro che il fidanzato è una cosa e il marito un'altra.
Marilson mi sa che sei rimasto indietro e vive in un paesino, forse sharon vive in una città grande tipo Milano che ogni uno fa gli affari suoi.
Pensa che io non conosco i miei vicini e loro non conoscono me.
eccaallà. Questo forum non smetterà mai di stupirmi :asd:
Mi spieghi che differenza c'è tra fidanzato e marito? un anello? un qualcosa di scritto? COSA?!
SE vuoi però ti dico io cosa DOVREBBE esserci in entrambi i casi: rispetto da entrambe le parti. E non è certo un anello a doverlo sancire.
Ah, vivo a ROMA. Può bastare a far crollare la tua tesi bizzarra? :)
come giustamente doveva andare, nn sopporto la gente che prende x il .... altra gente, te lo sei meritato punto e basta ;)
guarda anche io a 18 anni ho avuto 3 storie contemporaneamente quindi nn ti sto giudicando x rancore sia ben chiaro, so cosa ho passato, so quanto è difficile ma quello che più so quanto sia moralmente ingiusto quello che stavo facendo, insomma ma una coscienza c'è l'avete? io dopo 1 mese che la storia con 3 tipe andava avanti giorno dopo giorno mi sentivo proprio sporco con la coscienza e mi vergognavo sempre di più di quello che facevo, ma ero un codardo e nn avevo il coraggio di dirlo, quindi andavo avanti x paura di dire la verità (brutta cosa), quando un giorno sono stato giustamente punito, le 3 ragazze hanno scoperto tutto mi sarei sotterrato, sono stato infamato alla grande, umiliato, insomma mi sarei sotterrato, x fortuna nel giro di pochi giorni la cosa è passata, ma la mia coscienza è rimasta sporca x parecchio tempo, ancora oggi se ci ripenso mi vergogno di quello che ho fatto, insomma è brutto prendere in giro delle ragazze che ci tenevano veramente e nn x gioco!
ringrazio di aver ricevuto quella lezione xchè poi sono cresciuto e mi ha fatto capire e apprezzare certi sentimenti che prima me ne sbattevo!
vi auguro di ricevere la lezione che ho ricevuto io, magari in maniera più leggera, ma imparerete molto! ;)
-Crissina-
06-12-2005, 12:25
bella li cristi! sei er meglio :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/14.gif
Su gentile richiesta del fidato Cociz, posto un altro suo pensiero in merito all'oggetto del thread.
Saluti
a) se monty ha 3 fidanzate contemporaneamente è un grande, un dio da venerare (vedi COCIZ! COCIZ! COME SI FA CAMBIARE UN NOME IN QUESTA MANIERA!!! RIPETI CON ME... CO-CIZ... DUE SILLABE CHE MESSE INSIEME FANNO UN SUONO SIMILE A... LEGGI BENE... A... : COCIZ!)
Cioè dai vecchio, cioè, tipo che magari hai tre tipe e non sei un tipo figo? Tipo che magari dopo uno va' in para perchè la tipa gli ha tirato fuori l'ennesimo pacco a go-go. Se uno spacca lasciamolo strippare tranquillamente, tipo che magari gli altri raga si innestano nella prospettiva dei sacker. Lascia stare, magari tipo ci si scioglie come crema cremosa senza pensare alle eventuali pare che un tipo troppo intrippato può spararsi a canna.
Cioè, che magari una raga che si infioppa 3 ragazzi contemporanemante la definisci tipo una poco di buono? Cioè, sbaglio o magari hai usato un'espressione tipo "puttana" senza nemmeno conoscere la tipa... che potrà pure intripparsi tutti mettendosi supina tipo di fronte ad altri raga che spaccano... ma dai, non generalizziamo, magari tipo una cosa, che poi si rivela tipo a different thing. Tipo quindi magari se stiamo più accorti ci facciamo meno pare... onde per cui fisso che tipo si vive più tranqui.
Quindi, tipo adesso non so che tipo di discorso ho fatto... ma tipo di credo di aver reso l'idea.
Marilson... sarebbe gradito (da parte di TUTTI i mod :asd: ) che imparassi ad usare correttamente i tasti "rispondi" e "quota", in quanto ci arrivano spessissimo tue segnalazioni che sono in realtà il post che poi scrivi... ;)
Il tasto "segnala" insomma lo devi usare solo per segnalare qualcosa ai moderatori!
-Crissina-
06-12-2005, 12:38
Marilson... sarebbe gradito (da parte di TUTTI i mod :asd: ) che imparassi ad usare correttamente i tasti "rispondi" e "quota", in quanto ci arrivano spessissimo tue segnalazioni che sono in realtà il post che poi scrivi... ;)
Il tasto "segnala" insomma lo devi usare solo per segnalare qualcosa ai moderatori!
Marilson perdonami ma... :sbonk:
marco1474
06-12-2005, 12:40
Prova tu a cliccare correttamente su quella manciata di pixel che dovrebbe distinguere i 2 pulsanti nel mio monitor con risoluzione 250X180 :O
Condivido: è difficile distinguere i 2 tasti con le nostre risoluzioni video :O
:doh:
Ciao Monty Brogan,
Ciao
hai generato proprio quello che volevi generare
bravO... bravO :bimbo:
eccaallà. Questo forum non smetterà mai di stupirmi :asd:
Mi spieghi che differenza c'è tra fidanzato e marito? un anello? un qualcosa di scritto? COSA?!
SE vuoi però ti dico io cosa DOVREBBE esserci in entrambi i casi: rispetto da entrambe le parti. E non è certo un anello a doverlo sancire.
Ah, vivo a ROMA. Può bastare a far crollare la tua tesi bizzarra? :)
Infatti... non vedo perché un fidanzato non meriti lo stesso rispetto di un marito. Sono sempre persone, e sono persone importanti.
Non li capisco questi discorsi :rolleyes:
Per quanto riguarda il tema del topic non ho molto da aggiungere, se non che mi auguro che la ragazza di Monty non venga mai a sapere nulla e che lui da ora in poi si dedichi esclusivamente a lei, lasciando le altre a chi ne ha più bisogno :D
marco1474
06-12-2005, 12:52
hai generato proprio quello che volevi generare
bravO... bravO :bimbo:
E' evidente:
"Ciao Monty Brogan,
Penso che per voi ragazzi sia molto più difficile avere 3 storie contemporaneamente perché di solito i ragazzi lavorano mentre molte ragazze no, quindi le ragazze hanno più tempo, sono sempre disponibili."
Parla DELLE RAGAZZE come fosse un uomo. Una ragazza direbbe "noi ragazze", non "le ragazze"......ma tu devi sempre rovinare tutto. Invece di stare al gioco devi sempre precisare.....e rovinarci il divertimento..... CATTIVO :Prrr:
:D
ma tu devi sempre rovinare tutto. Invece di stare al gioco devi sempre precisare.....e rovinarci il divertimento..... CATTIVO :Prrr:
a coso.. :D
c'aveva già pensato la tu femmina...
-Crissina-
06-12-2005, 13:11
coso :eek:
...ma soprattutto...
la tu femmina?!!! :incazzed:
:banned: :D
marco1474
06-12-2005, 13:14
Si, ma se da sola poteva passare inosservata....in 2 sicuramente si gioca a carte scoperte :O
coso.....femmina...... :asd:
generals
06-12-2005, 13:32
Ciao Monty Brogan,
Ciao
che ragazzo fortunato :asd:
Ma solo a me sharon puzza tremendamente di fake? :fagiano:
Edit: ho letto meglio..direi di no.. :stordita:
dicendo un 'non sono io ma è la società mi sa tanto di ... anche io la penso così ma non mi sogno nemmeno di dirlo e faccio il figo dicendo di non pensarlo e di fare quello di larghe vedute.' :rolleyes:
Il comportamento di tenere il piede in più staffe è riprovevole, indipendentemente che sia tenuto da una donna o da un uomo...inutile cercare scuse.
Ovviamente se parliamo di una persona che tiene all'oscuro i diretti interessati, se parliamo di uno/a che non ci gira intorno..ah bhè..ha solo avuto culo a trovare persone consenzienti :D
NapaxXx83
06-12-2005, 13:55
Scusate se mi intrometto nella discussione...Ma è una cosa che mi interessa!
Concordo pienamente con Nicky... è proprio da stronzi tenere i piedi in più scarpe!! Vuol dire proprio prendersi gioco degli altri... :mad: :mad:
Monty Brogan
06-12-2005, 14:20
...bè cmq non penso che mi imbarcherò più in una situazione del genere.. cmq due mesi molto intensi.
Ora ho detto tutto alla ragazza con cui esco , lei non si è arrabbiata , ma ora che abbiamo ufficcializzato la nostra relazione ha detto che se mi becca con un altra dovrò sedermi per il resto della vita per fare pipì..
...ma ora che abbiamo ufficializzato la nostra relazione ha detto che se mi becca con un altra dovrò sedermi per il resto della vita per fare pipì..
Mi sembra il minimo :D :D
Ora ho detto tutto alla ragazza con cui esco , lei non si è arrabbiata , ma ora che abbiamo ufficcializzato la nostra relazione ha detto che se mi becca con un altra dovrò sedermi per il resto della vita per fare pipì..
Sei stato onesto ed è già un buon punto di partenza.
In bocca al lupo, per il futuro ;):D
Monty Brogan
06-12-2005, 14:48
.. ho visto qualcosa di speciale in lei , e ho mi sono sentito di dirle tutto , dopo due giorni da quello che le ho detto ci siamo messi insieme..
ho preferito iniziare una relazione eliminando prima gli scheletri nell'armadio.
-kurgan-
06-12-2005, 15:20
ti ringrazio, ora sto uscendo io con le altre due.. :O
ti ringrazio, ora sto uscendo io con le altre due.. :O
nn sei il solo..:Perfido:
:sofico:
alphacygni
06-12-2005, 15:37
Per il resto, quoto crissina: mmmh... :)
Come Hannibal Smith adorava i piani ben riusciti, io adoro l'assoluta imprevedibilita' :O
-Crissina-
06-12-2005, 15:39
Come Hannibal Smith adorava i piani ben riusciti, io adoro l'assoluta imprevedibilita' :O
sarà la terza volta che dici la stessa frase...io non parlerei di imprevedibilità ;)
alphacygni
06-12-2005, 15:45
sarà la terza volta che dici la stessa frase...io non parlerei di imprevedibilità ;)
Hai mai sentito parlare di grandezze trascurabili in determinati contesti? :)
marco1474
06-12-2005, 15:46
Ha ragione lui :O
marco1474
06-12-2005, 15:47
Si sta parlando del pisello di qualcuno nel contesto "sesso"? :stordita:
alphacygni
06-12-2005, 15:48
Cmq pensoc he tu abbia fatto la cosa migliore, mettendo anche (per quanto sia la cosa in assoluto meno importante) a tacere una buona schiera di benpensanti che finora non hanno fatto di meglio che sparare a zero sulla tua situazione di incertezza
-Crissina-
06-12-2005, 15:49
non illuderti, ti hanno mentito :)
marco1474
06-12-2005, 15:53
Cmq pensoc he tu abbia fatto la cosa migliore, mettendo anche (per quanto sia la cosa in assoluto meno importante) a tacere una buona schiera di benpensanti che finora non hanno fatto di meglio che sparare a zero sulla tua situazione di incertezza
Io direi che lui ha cominciato a comportarsi da persona corretta chiarendosi le idee e cominciando a rispettare le persone non trattandole come "oggetti". Se poi si troverà male o si invaghirà di un'altra, spero avrà le palle per lasciarla così da continuare a rispettarla. Non ci vuole una laurea in sociologia/psicologia per capire sta cosa ;)
alphacygni
06-12-2005, 15:57
Io direi che lui ha cominciato a comportarsi da persona corretta chiarendosi le idee e cominciando a rispettare le persone non trattandole come "oggetti". Se poi si troverà male o si invaghirà di un'altra, spero avrà le palle per lasciarla così da continuare a rispettarla. Non ci vuole una laurea in sociologia/psicologia per capire sta cosa ;)
A meno che non si sia laureato proprio nelle ultime 2 settimane :asd:
Quello che ho apprezzato e' che non solo se le e' chiarite, ma che e' anche stato molto onesto nel farlo.
marco1474
06-12-2005, 16:00
Quello che ho apprezzato e' che non solo se le e' chiarite, ma che e' anche stato molto onesto nel farlo.
Spero che queste ultime 2 settimane abbia avuto di meglio da fare :asd:
Io invece la vedo come un "rientrare nella normalità" quindi nulla di speciale o di cui andar fiero. Ma probabilmente sono un pochino critico verso certi atteggiamenti.
-Crissina-
06-12-2005, 16:04
bizzarro come continui a sfuggire il problema reale a certi benpensanti..ossia la mancanza di rispetto all'interno di un rapporto.
"Ti ho preso per il culo per mesi scopazzando a destra e sinistra...però oggi te lo dico perchè sono una persona onesta.." bah.
E a certi benpensasnti sfugge che tale atteggiamento risponda ad una determinata esigenza, ben lontana da quella di essere onesti..ma piuttosto vicina a quella di lavarsi la coscienza.
Se vuoi essere corretto, prima di intraprendere una storia con una persona, metti le cose in chiaro e parli di altre ipotetiche/eventuali storielle parallele, permettendo a quella persona di scegliere. Non volersi impegnare, del resto, non è reato. Prendersi gioco delle persone nemmeno. Ma di certo non ti fa onore...nemmeno se, una volta che ti sei divertito per mesi, decidi di dire tutto.
L'onestà andava dimostrata prima...
"Ti ho preso per il culo per mesi scopazzando a destra e sinistra...però oggi te lo dico perchè sono una persona onesta.." bah.
Sono d'accordo con la questione rispetto, sia chiaro, ma diciamo che il tizio in questione ha la scusante che non era insieme a nessuna..
Erano tutti rapporti superficiali, se non ricordo male l'altro topic..in cui anche loro erano libere di fare lo stesso.
marco1474
06-12-2005, 16:08
bizzarro come continui a sfuggire il problema reale a certi benpensanti..ossia la mancanza di rispetto all'interno di un rapporto.
E a certi benpensasnti sfugge che tale atteggiamento risponda ad una determinata esigenza, ben lontana da quella di essere onesti..ma piuttosto vicina a quella di lavarsi la coscienza.
Se vuoi essere corretto, prima di intraprendere una storia con una persona, metti le cose in chiaro e parli di altre ipotetiche/eventuali storielle parallele, permettendo a quella persona di scegliere. Non volersi impegnare, del resto, non è reato. Prendersi gioco delle persone nemmeno. Ma di certo non ti fa onore...nemmeno se, una volta che ti sei divertito per mesi, decidi di dire tutto.
Ma perche sui miei post c'è quell'avat ridicolo e occhioluto e il mio nick diventa imprivvisamente un errore grammaticale (criSSina)?
PS Era un modo diverso per dire che sembra scritto da me :stordita: ...ma meglio :D
marco1474
06-12-2005, 16:13
Sono d'accordo con la questione rispetto, sia chiaro, ma diciamo che il tizio in questione ha la scusante che non era insieme a nessuna..
Erano tutti rapporti superficiali, se non ricordo male l'altro topic..in cui anche loro erano libere di fare lo stesso.
Ma non era lui che scriveva......com'era li........AH SI:"da Ottobre sto "gestendo" tre storie con tre ragazze diverse"? :stordita:
alphacygni
06-12-2005, 16:16
Ti ho pestato qualche callo per caso? :mbe:
Ti faccio notare che certe situazioni, nella fattispecia quella di cui si parla, si vivono in 2, e tra quei due, non penso ci sia tu... ergo, chiamalo pure lavarsi la coscienza o come ti pare, ma se la sua attuale ragazza, messa al corrente di quanto accaduto in precedenza, ha ritenuto che le cose potessero continuare... beh allora magari nel mondo c'e' anche il caso che qualcuno la pensi diversamente da te, e in questa situazione penso sia quello che poi davvero conta, o no?
-kurgan-
06-12-2005, 16:16
Ma non era lui che scriveva......com'era li........AH SI:"da Ottobre sto "gestendo" tre storie con tre ragazze diverse"? :stordita:
economia gestionale, mi sembra sia pure un esame universitario.
-Crissina-
06-12-2005, 16:17
e io sono stata la prima (vedi qualche post fa) a dire che se c'è consapevolezza da entrambe le parti, bene, perfetto. Ho vissuto situazioni simili senza sentirmi mai una stronza.
Il problema è che nel famoso 3d, solo dopo pagine e pagine (dove un buon 90% dei partecipanti alla discussione gli ha dato contro) è miracolosamente saltato fuori il fatto che i rapporti erano tutti di natura superficiale, che pure loro si davano alla pazza gioia ecc cc. Ora, non per nulla, ma è curioso che, essendo tutti consapevoli del tipo di situazione, lui abbia tirato in ballo concetti tipo "sensi di colpa" definendosi un bastardo..per quale motivo ti senti tale se hai messo le cose in chiaro? perchè non dire alle tipe in question dell'esistenza delle altre? perchè arrivare a pagine e pagine di pseudo-insulti per dire che le cose stavano in realtà in altro modo?
converrai con me che la questione è bizzarra...
pure difficile.. :O
All'inizio non era stato chiarissimo.
alphacygni
06-12-2005, 16:19
... e questo tribunale lo aveva di conseguenza condannato alla irrevocabile pena del taglio del membro :O
marco1474
06-12-2005, 16:20
Beh, se la vogliamo mettere su questo piano, di ECONOMICO c'è ben poco nell'avere 3 storie contemporaneamente. :asd: Tutto moltiplicato per 3 :eek:
alphacygni
06-12-2005, 16:21
Beh, se la vogliamo mettere su questo piano, di ECONOMICO c'è ben poco nell'avere 3 storie contemporaneamente. :asd: Tutto moltiplicato per 3 :eek:
con quello che costano i preservativi poi :asd:
marco1474
06-12-2005, 16:23
Se per inizio ti riferisci ai primi 180 post (lui a chiarito nel 181esimo ;) ), hai ragione. :O
-Crissina-
06-12-2005, 16:25
Ti ho pestato qualche callo per caso? :mbe:
Ti faccio notare che certe situazioni, nella fattispecia quella di cui si parla, si vivono in 2, e tra quei due, non penso ci sia tu... ergo, chiamalo pure lavarsi la coscienza o come ti pare, ma se la sua attuale ragazza, messa al corrente di quanto accaduto in precedenza, ha ritenuto che le cose potessero continuare... beh allora magari nel mondo c'e' anche il caso che qualcuno la pensi diversamente da te, e in questa situazione penso sia quello che poi davvero conta, o no?
come puoi ben vedere sei tu che hai tirato in ballo il fattore "terzi". Sei tu che ti sei preoccupato del suo dover render conto ad altri ;)
Per quanto concerne il resto..come si fa solitamente in un forum di discussione io ho detto la mia su un determinato argomento. Per me tradire e poi raccontare tutto non significa essere onesti. Significa prima mancare di rispetto ad una persona, poi scaricarsi dai sensi di colpa.
Per il resto sono scelte, basate su 3.000 fattori diversi..non ultimo il dare più o meno peso a determinati atteggiamenti..
il tuo discorso è quindi , come vedi, insensato.
e io sono stata la prima (vedi qualche post fa) a dire che se c'è consapevolezza da entrambe le parti, bene, perfetto. Ho vissuto situazioni simili senza sentirmi mai una stronza.
Il problema è che nel famoso 3d, solo dopo pagine e pagine (dove un buon 90% dei partecipanti alla discussione gli ha dato contro) è miracolosamente saltato fuori il fatto che i rapporti erano tutti di natura superficiale, che pure loro si davano alla pazza gioia ecc cc. Ora, non per nulla, ma è curioso che, essendo tutti consapevoli del tipo di situazione, lui abbia tirato in ballo concetti tipo "sensi di colpa" definendosi un bastardo..per quale motivo ti senti tale se hai messo le cose in chiaro? perchè non dire alle tipe in question dell'esistenza delle altre? perchè arrivare a pagine e pagine di pseudo-insulti per dire che le cose stavano in realtà in altro modo?
converrai con me che la questione è bizzarra...
Vabbhè può capitare a tutti di non essere chiari. :p
Per quanto riguarda il sentirsi bastardo, può capitare anche in una storia non seria..
In fondo quando si frequenta una persona agli inizi è difficile stabilire con precisione il tipo di rapporto che c'è.
Perchè uscire con una persona non costituisce un legame vero e proprio, di solito la fedeltà subentra nel momento in cui si inizia a parlare di sentimenti.
Se lui non ha mai promesso mari e monti a nessuna delle tre non sarà stato un santo, ma nemmeno l'uomo peggiore della terra.
E' il brutto delle relazioni "non regolate" :D :p
... e questo tribunale lo aveva di conseguenza condannato alla irrevocabile pena del taglio del membro :O
lol
Se per inizio ti riferisci ai primi 180 post (lui a chiarito nel 181esimo ), hai ragione.
Bhe per molte pagine non ha nemmeno postato.. :stordita:
marco1474
06-12-2005, 16:28
In verità gli ho augurato di peggio....e non per la "pocha chiarezza". Non sei stato attento vero? :D
marco1474
06-12-2005, 16:37
lol
Bhe per molte pagine non ha nemmeno postato.. :stordita:
Se 1967 anni fa non avesse fatto un inverno così rigido..........gesù sulla croce no sarebbe morto di freddo. :doh:
Perche non accettare la cosa + semplice che anche lui a ammesso: probabilmente è solo un bastardo.
-Crissina-
06-12-2005, 16:40
Vabbhè può capitare a tutti di non essere chiari. :p
Per quanto riguarda il sentirsi bastardo, può capitare anche in una storia non seria..
In fondo quando si frequenta una persona agli inizi è difficile stabilire con precisione il tipo di rapporto che c'è.
Perchè uscire con una persona non costituisce un legame vero e proprio, di solito la fedeltà subentra nel momento in cui si inizia a parlare di sentimenti.
Se lui non ha mai promesso mari e monti a nessuna delle tre non sarà stato un santo, ma nemmeno l'uomo peggiore della terra.
E' il brutto delle relazioni "non regolate" :D :p
...VABBè...questo perchè fra me e te, la buona sei tu :sofico:
onestamente non credo e ti spiego perchè: io so che periodo sto attraversando...certo, non posso sapere che sviluppi potrà avere una storia, ma so quali sono i presupposti, so verso che tipo di rapporti protendo in un dato momento. Alchè parlo con Giuseppe, Carlo, Mario, Gino. Metto le cose in chiaro. Ciò significa anche parlare di determinate storielle parallele. A quel punto sta a loro decidere se vale la pena continuare a frequentarmi o meno. Cmq hanno modo di scegliere in base a ciò che cercano in una storia.
A quel punto non posso sentirmi stronza e di certo non apro un 3d su hwp (inizialmente)per avere consigli su come mantenere nascoste le mie tresche ( ;) ), (poi) per lamentarmi di miei sensi di colpa ( ;) ).
Avere una relazione "superficiale" non ti da cmq il diritto di mancare di rispetto alle altre persone.
alphacygni
06-12-2005, 16:41
[...]
il tuo discorso è quindi , come vedi, insensato.
e come ti sbagli :fagiano:
-Crissina-
06-12-2005, 16:49
e come ti sbagli :fagiano:
Questo è il discorso più articolato che sei riuscito a partorire? :fagiano:
alphacygni
06-12-2005, 16:55
Questo è il discorso più articolato che sei riuscito a partorire? :fagiano:
considerala semplicemente una minimizzazione dello spreco di risorse :fagiano:
Perche non accettare la cosa + semplice che anche lui a ammesso: probabilmente è solo un bastardo.
Perchè non mi piace guidicare gli altri. Ma questo è un limite mio ;)
...VABBè...questo perchè fra me e te, la buona sei tu
onestamente non credo e ti spiego perchè: io so che periodo sto attraversando...certo, non posso sapere che sviluppi potrà avere una storia, ma so quali sono i presupposti, so verso che tipo di rapporti protendo in un dato momento. Alchè parlo con Giuseppe, Carlo, Mario, Gino. Metto le cose in chiaro. Ciò significa anche parlare di determinate storielle parallele. A quel punto sta a loro decidere se vale la pena continuare a frequentarmi o meno. Cmq hanno modo di scegliere in base a ciò che cercano in una storia.
A quel punto non posso sentirmi stronza e di certo non apro un 3d su hwp (inizialmente)per avere consigli su come mantenere nascoste le mie tresche ( ), (poi) per lamentarmi di miei sensi di colpa ( ).
Avere una relazione "superficiale" non ti da cmq il diritto di mancare di rispetto alle altre persone
Capisco il tuo punto di vista e in parte lo condivido.
Diciamo che se io fossi una delle tre, forse, sarei talmente fessa da fregarmene delle storie parallele avute una volta venutane a conoscenza.
Quando esco con una persona con cui non sto insieme tengo in considerazione che non mi deve nulla e può uscire con altre persone..non pretendo un accordo verbale, lo ritengo sottointeso.
Ovviamente è un mio modo personale di vedere i rapporti iniziali...non pretendo che sia condiviso :)
-Crissina-
06-12-2005, 16:58
considerala semplicemente una minimizzazione dello spreco di risorse :fagiano:
beh..se le risorse son poche, in effetti è meglio minimizzare :fagiano:
-Crissina-
06-12-2005, 17:07
Capisco il tuo punto di vista e in parte lo condivido.
Diciamo che se io fossi una delle tre, forse, sarei talmente fessa da fregarmene delle storie parallele avute una volta venutane a conoscenza.
Quando esco con una persona con cui non sto insieme tengo in considerazione che non mi deve nulla e può uscire con altre persone..non pretendo un accordo verbale, lo ritengo sottointeso.
Ovviamente è un mio modo personale di vedere i rapporti iniziali...non pretendo che sia condiviso :)
Ma infatti ho premesso che si tratta di scelte diverse, basate su "principi" (passami il termine non proprio pertinente... ci siamo capite però :) ) differenti.
marco1474
06-12-2005, 17:17
Perchè non mi piace guidicare gli altri. Ma questo è un limite mio ;)
Ho spiegato in modo esauriente come la penso. Se questo lo chiami giudicare, qui giudichiamo tutti, e mi dispiace per te ma devo mettere anche te in quel "tutti". Se invece ti riferisci a quello che ho scritto sopra, non sono parole mie ma sue. Che io poi condivida è un altro discorso ;)
Una persona che ha la coscienza pulita non posta quello che ha postato lui e non si definisce "bastardo" dicendo "sto sbagliando" o "avete ragione" ;) Più che dirtelo lui stesso, non so da chi altro fartelo dire :asd:
Ciauz
Prima di tutto vi chiedo scusa perché solo adesso ho riletto quello che ho scritto e ho sbagliato a non scrivere dettagliatamente.
Dovete capirmi, non avevo ancora mangiato, avevo un po sono...
Ho avuto 3 fidanzati, ma quando avevo circa 17 anni, con ragazzi dalle mia eta, per uscire insieme, mangiare la pizza, divertirsi in barca nell weekend con amici, fare le prime esperienze, il primo bacio, nulla di serio.
Ma voi avete pensato tutto un'altra cosa, tipo storie serie, quelle che sentiamo quando ci si innamora veramente con la passione, sesso ecc. Non era nulla di ciò.
Quasi tutti noi a circa 17 anni cerchiamo le prime esperienze solo per esperienze, di parlare con uno dell'altro sesso, per uscire, per divertirsi, per "giocare insieme". Vi garantisco che anche i miei 3 fidanzati non erano per nulla del tipo: se mi lasci mi ammazzo, sono pazzo di te, ci sei solo tu e scemenze del genere.
Anche loro volevano come me divertirsi, uscire, stare insieme, giocare.
Adesso ho 24 anni e ho naturalmente come molti di voi il "fidanzato serio" e ho conosciuto la passione, la gelosia ecc.
Ma come tutti gli uomini anche lui non è perfetto.
Non credo di essere troppo esigente.
Cerco solo un uomo che non uso gel, non si depili, non tolga la sopracciglia, non rutti, non faccia la manicure e non usi il rossetto, non faccia le faccende di casa, non sia tifoso e non pianga, credo sia tutto.
Vorrei un uomo che facesse l'uomo, che vada a lavorare e io che preparo la colazione, pranzo e cena per lui e per i bimbi...
juninho85
06-12-2005, 18:21
'stard :asd:
quoto...tanto ora non li possono cacare il pesce :asd:
alphacygni
06-12-2005, 18:28
beh..se le risorse son poche, in effetti è meglio minimizzare :fagiano:
condivido appieno... gia' x me il tempo in assoluto e' purtroppo merce rara di questi tempi, non parliamo poi di quello da buttare via!
Ho spiegato in modo esauriente come la penso. Se questo lo chiami giudicare, qui giudichiamo tutti, e mi dispiace per te ma devo mettere anche te in quel "tutti". Se invece ti riferisci a quello che ho scritto sopra, non sono parole mie ma sue. Che io poi condivida è un altro discorso ;)
Una persona che ha la coscienza pulita non posta quello che ha postato lui e non si definisce "bastardo" dicendo "sto sbagliando" o "avete ragione" ;) Più che dirtelo lui stesso, non so da chi altro fartelo dire :asd:
Ciauz
Ho spiegato meglio quello che intendevo nella risposta a cristina.
Non lo trovo un bastardo, perchè non credo che quelle storie fossero serie, perchè non credo che ogni volta che si frequenta qualcuno bisogna renderlo partecipe di tutto..
Per me la fedeltà subentra quando un rapporto esiste davvero, di comune accordo.
In generale per me c'è differenza tra giudicare un utente ed esprimere un parere sulla situazione...cerco sempre di fare solo la seconda cosa, senza scendere troppo nel personale..a volte mi capita di sbagliare e cadere nella prima fase..ma errare è umano, no? :stordita::fagiano:
Monty Brogan
07-12-2005, 01:09
eccomi qua.. vedo che marco 1474 non fa mai fatica ad offendermi pubblicamente..( e non fare il furbetto con i tuoi giri di parole dicendo : " ma lo ha detto lui" ) fra te e crissina siete veramente insopportabili , ma state insieme? se si vi siete proprio trovati..
cmq continua a crederti il migliore dell'universo... peccato che secondo me del bastardo in faccia non avresti le palle di dirmelo .. Buona Notte Mr Sapientino :rolleyes: saluti alla Suoretta.
Marilson
07-12-2005, 01:46
scussat ma sono handicappato :asd:
(stavo per segnalare anche questa risposta, cmq io la cosa di cociz nn l'ho capita :( )
Per finire con la tipa dei 3 ragazzi, prima che freeman chiuda il thread. Lo hai fatto a 17 anni?? bene. se ero tuo fratello di fraccagnavo di botte se l'avessi saputo, A 24 anni non uscivi ancora di casa :fagiano:
85kimeruccio
07-12-2005, 02:43
mi sa che a stò mondo sono ancora uno dei pochi che ha rispetto delle persone all'interno di una coppia..
piu vado avanti e piu ne son convinto..
fra te e crissina siete veramente insopportabili
quoto
RiccardoS
07-12-2005, 07:10
...
Cerco solo un uomo che non uso gel,
ok ci sono! :)
non si depili, non tolga la sopracciglia,
ci mancherebbe! :asd:
non faccia la manicure e non usi il rossetto, non sia tifoso
evvai! :yeah:
non faccia le faccende di casa
beh... io sono abituato a farle, ma potrei pure sacrificarmi e rinunciare! :D
non rutti
spiacente piccola mia, ma un uomo del genere non lo troverai mai :stordita:
Vorrei un uomo che facesse l'uomo, che vada a lavorare e io che preparo la colazione, pranzo e cena per lui e per i bimbi...
:mbe: per quanto bello possa sembrare, credo sia una visione abbastanza superata del rapporto di coppia... :mbe:
meno stress ma meno trombate...
alla fine sarebbe meglio tenerne 2, con cicli ed impegni lavorativi diversi.
:oink: :oink: :oink: :oink:
naitsirhC
07-12-2005, 17:03
Ciao Monty Brogan,
Ciao
:eek:
Chissà cosa succederà se un giorno perderai il lavoro... :muro:
Il discorso che fai, terra terra è, senza lavoro tante ragazze si dedicano alla raccolta differenziata di "fidanzati". :mbe:
Adesso hai solo 1 ragazzo perchè hai meno tempo?! :rolleyes:
Mi fanno schifo le persone come te: quelle che giocano con i sentimenti degli altri.
Almeno stai senza "fidanzato" (sempre che tu sappia il significato di questo termine) e fai quai quel cazzo che vuoi.
F1R3BL4D3
07-12-2005, 17:06
naitsirhC mi sa che sono d'accordo con te!
sharon, avevi 3 fidanzati e nessun amore! Buon per te! Non troppo per loro :rolleyes: :boh:
naitsirhC
07-12-2005, 17:07
Ti sabagli, per me (e spero per tanti altri) non vale niente chi gioca con i sentimenti, che sia maschio o femmina non importa.
E non ho problemi a dirlo, ne a monty, ne a sharon.
naitsirhC
07-12-2005, 17:14
Crissina, sono contento che esistano ragazze come te.
Complimenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.