View Full Version : [Lago Maggiore] TomTom5 mobile orig. e ant. BT
TomTom 5 mobile originale:
*antenna BT originale
con alimentatore da auto
*mmc mappe italia
*imballi, cdrom e fattura (giugno 05 da ca. 380 euro)
prezzo 145 euro
Preferisco scambio a mano su lago maggiore + milano nord e como, altrimenti spedisco a spese e rischio vostro.
Per chi fosse interessato vendo anche 6680 superaccessoriato.
In vendita anche altrove.
interessato al solo ricevitore gps bt
hai più info?
come nel precedente thread, ribadisco il mio interesse per 100 euro :)
ciao.
bokkakesballa
06-12-2005, 08:30
interessato al pacchetto completo 130...fornisci il caricabatteria c'è per caso anche la basetta per auto??da quant'è la mmc o sd?
Passi da milano per caso?
Il prezzo non è trattabile! :read: pagato il tutto 310.68 (fattura misco) + 79.90 di aggiornamento sul sito tomtom euro solo 5 mesi fa... propongo a 145...direi che è già ridotto ai minimi termini (-65% circa)...
@elche20
ciao che info in più vuoi avere? è tutto specificato... ;)
@riaw
grazie ma troppo bassa l'offerta
@bokkakesballa
la mmc è originale e ha una capienza maggiore dei 256 mb standard
ha il carica da auto
passo da milano nella settimana prossima nel week end posso arrivare a saronno
ciao ;)
bokkakesballa
07-12-2005, 17:24
ok almeno 140....non porto mai i dispari dietro.....per una questione di principio :D
cmq da ora in poi pvt......
ok almeno 140....non porto mai i dispari dietro.....per una questione di principio :D
cmq da ora in poi pvt......
e allora fai 146 o 144....perchè 140? ;)
rispondo al tuo mp....
bokkakesballa
07-12-2005, 17:55
dimenticavo nemmeno gli spiccioli mi porto dietro... :p
ti ho mandato mp, a te serve tomtom navigator non mobile! io ho giust'appunto un navigator 2 originale da aggiungere a questa offerta, se ti interessasse...ovviamente con imballi e fattura...
c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!!
ma non era: nan c n sim scenn?
bokkakesballa
08-12-2005, 16:58
ti ho mandato mp, a te serve tomtom navigator non mobile! io ho giust'appunto un navigator 2 originale da aggiungere a questa offerta, se ti interessasse...ovviamente con imballi e fattura...
c nà ma sci scmaninn, c nan amasci nan sim scenn!!!
ma non era: nan c n sim scenn?
OOOOOOO abbiamo un poliglotta...è vero cio' che dici tu...ma il dialetto cambia a seconda dei paesi...nel mio si dice così comunque sono sfumature da intenditori... :D
OOOOOOO abbiamo un poliglotta...è vero cio' che dici tu...ma il dialetto cambia a seconda dei paesi...nel mio si dice così comunque sono sfumature da intenditori... :D
:D
bokkakesballa
12-12-2005, 16:05
perkè nn risp al PM?
scherzi?
ti ho risposto l'8 dicembre intorno alle 20...
ciao gv nel pomeriggio tardo forse sarò a milano...
tutto ancora disponibile!
mi hanno prenotato la mmc originale mappe ita di tomtom5 mobile....vendo di conseguenza anche il anche il solo ricevitore bt originale a 90 euro, 110 con tomtom navigator 2 originale, 125 con anche il supporto auto a ventosa per cell, palmare...spese di spedizione a vostro carico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.