PDA

View Full Version : Honda FR-V

Bollita
06-12-2005, 00:11
http://www.wintonsworld.com/cars/a-cars-2004/2004-carpics/paris-04/honda-fr-v-2.jpg

che ne pensate?
qualcuno di voi ce l ha?
io personalmente l'ho comprata ed è veramente un figata, solo che mi sembra che la carrozzeria sia di burro....ah e almeno la mia ha un problema all'orologio....

sacd
06-12-2005, 04:18
A mio avviso e` una bella macchina, nn parlo del gusto estetico, ma del fatto che e` fatta bene, risulta un `po` cara, ma se guardi la dotazione e praticamente completa e con larrivo del diesel 2.2 dovrebbe rialzare un po` le vendite

ceschi
06-12-2005, 11:48
Mi piace un bel pò, aspetto i soldini per comprarla ! :D

Bollita che versione hai ?
io volevo prendere il 1.7 benzina perchè il diesel 2.2 costa decisamente molto di più e con i chilometri che faccio ammortizzo la differenza in molti anni....

andyweb79
06-12-2005, 11:55
E' la mercedes classe B a portata più o meno economica.... secondo me è uguale spiaccicata...

sacd
06-12-2005, 13:25
Mi piace un bel pò, aspetto i soldini per comprarla ! :D

Bollita che versione hai ?
io volevo prendere il 1.7 benzina perchè il diesel 2.2 costa decisamente molto di più e con i chilometri che faccio ammortizzo la differenza in molti anni....

Piuttosto se ricordo bene prenditi il 2.0 a benzina

Bollita
06-12-2005, 15:52
ho il modello base quello meno caro logicamente...l ho comprata appena uscita perchè facevano delle offerte niente male (è a benzina)(ancora non ho incominciato a pagarla)!
il problema è che essendo così grande è molto difficile calcolare lo spazio necessario per fare le manovre (poi ho sempre guidato macchine piccole tipo la w r della suzzuki)per il resto è favolosa il seggiolino regolabile in lunghezza ed altezza, il cambio è messo vicino al volante sul cruscotto il freno a mano è una figata (subito sotto il cambio) piu tantissimo pulsantini (che ancora ora non ho ben capito a cosa servono) si guida in maniera meravigliosa a mio parere l'unica pecca sta nella carrozzeria tanto che l'altro giorno per uscire da un parcheggio (in centro) ho dovuto toccare una macchina perchè altrimenti non riuscivo ad uscire (stavo praticamente ferma se la spingevo andavo più veloce)e mi si è fittonata, non si vede molto è piccolissima come ammaccatura,ma mi sono meravigliata per la delicatezza!
poi un problema che ho riscontrato con un'altra persona che ce l'ha è l'orologio infatti una volta regolato dopo un po' va per i fatti suoi e nn mantiene l'ora,ma per il resto è favolosa veramente, il consumo non è eccessivo e soprattutto ci si viaggia che è una meraviglia!

JENA PLISSKEN
06-12-2005, 17:33
è esattamente come sarebbe dovuta essere la Multipla...buona auto cmq :)