View Full Version : Adesivo case Athlon 64 X2... dove??
Ciao a tutti!!! ;)
Vorrei cambiare case e mi servirebbe un nuovo adesivo
AMD Athlon 64 X2 da poterci mettere... :D :D :D
Dove li vendono??? Fatemi sapere, magari in pvt...
Grazie in anticipo...
ByeZ!
ALEX23
:D
Tetrahydrocannabin
05-12-2005, 23:51
una volta li mandavano direttamente dalla AMD non so però so lo facciano ancora ;)
raga, visto l'argomento già iniziato,conoscete siti, dove si possono comprare adesivi, per personalizzare le facciate dei case?
Esempio, adesivo di CS:S, UT 2004, Loghi ATI, AMD?????? Ho visto alcuni case, con adesivi particolari, che nel case originale non esistono, si vede che sono stati messi dall'utente che ha comprato il case, senza adesivo, e poi l'ha comprato lui stesso per personalizzarlo.
Spero di essere stato chiaro :ciapet:
OverClocK79®
06-12-2005, 00:48
prendi quello vekkio
anche se non attacca più
ti prendi un po' di nastro biadesivo
BYEZZZZZZZZZZ
prendi quello vekkio
anche se non attacca più
ti prendi un po' di nastro biadesivo
BYEZZZZZZZZZZ
Tu la fai sempre semplice... :D :D :D
Ma in ogni caso, dove li vendono????
ByeZ!
ALEX23
:D
se non ne vendono, sapete come farli in casa o se si può fare il disegno in casa e poi farlo stampare da qualcuno, come quelli di ati o amd/intel?
scrivi su google logotypes ;)
cmq brandsoftheworld.com giusto per aiutarti :)
molti loghi son in vettoriale (formato .eps)
ok, ma quando prendo un logo eps, devo stamparlo con la mia stampante? E come mi procuro l'adesivo gommoso?
ok, ma quando prendo un logo eps, devo stamparlo con la mia stampante? E come mi procuro l'adesivo gommoso?
non saprei. io personalmente lo stamperei su carta fotografia e con biadesivo lo attaccherei sul case :p
non saprei. io personalmente lo stamperei su carta fotografia e con biadesivo lo attaccherei sul case :p
scusa, quando apro il file esp appena scaricato, se lo apro con photoshop 7.0 mi si apre una finistra con scritto "converti formato EPS generico" che devo fare?
lascia tutto com'è e metti ok.
in pratica puoi scegliere le dimensioni dell'immagine, il formato del colore e la risoluzione per poi lavorarci sopra :)
Grazie, cercherò di provare con la carta fotografica, speriamo vada tutto bene
Se vuoi i loghi originali AMD vai qui:
http://www.amd.com/us-en/Corporate/VirtualPressRoom/0,,51_104_572,00.html
Clicca sulla destra: "AMD Logos"
Accetta i copyrights e avrai accesso a tutti i loghi.
Per come usarli (in lingua inglese):
http://www.amd.com/us-en/Corporate/VirtualPressRoom/0,,51_104_572_604,00.html
Ciao
grazie :)
Anche tu consgili su carta fotografica?
Ti do' qualche dritta:
Per la carta non hai molte alternative, se vuoi qualita' ti ci vuole la Carta Fotografica, meglio se professionale e lucida, purtroppo non so' se si riesce a trovare anche adesiva, io l'unica adesiva che ho trovato e' una comunissima carta in formato A4, purtroppo la resa grafica e' scarsa ed ha una durata molto breve, si puo' ovviare applicando un fissante spray per CD/DVD di difficile reperibilita' qui in Italia, in pratica forma una pellicola trasparente per far durare nel tempo i colori, viene usata principalmente per fissare il colore sui CD/DVD stampabili.
Quindi riepilogando meglio restare sulla carta fotografica, poi per renderla adesiva usi un nastro "biadesivo", possibilmente di quelli meno spessi, altrimenti ti sporge troppo, per la stampa se hai una stampante di ultima generazione e' meglio.
Le dimensioni dovrebbero essere 2,4 x 2,4 cm, per stampare puoi usare programmi tipo Photoshop o Paint Shop Pro o simili.
Ciao
Grazie davvero tutti molto gentili :) :read: :mano:
OverClocK79®
06-12-2005, 22:44
Tu la fai sempre semplice... :D :D :D
Ma in ogni caso, dove li vendono????
la faccio facile perchè E' FACILE!!! :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
la faccio facile perchè E' FACILE!!! :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.