PDA

View Full Version : Programma ASP: Help!

Pistolpete
05-12-2005, 23:35
Ad un mio amico serve un programma per testare pagine web in ASP, quale gli consigliate? Ha provato con IIS di WinXP ma ha parecchi problemi. Dai forza consigliate!

Rozz Williams
06-12-2005, 17:26
può usare solo quello...cmq mi pare strano che dia problemi...non è che i problemi sono sulle pagine che ha fatto e non di IIS?

:stordita: :rolleyes:

Pistolpete
06-12-2005, 18:00
NO.
IIS non si connette, parte ma quando clicca su play dopo 10 secondi gli compare un messaggio d'errore "impossibile connettersi, il servizio non ha risposto".
Il fatto è che il servizio c'è ed è pure attivo, abbiamo provato a disinstallare ISS e reinstallarlo... deve cambiare qualcosa negli accessi (nome utente password)? Ci sono porte particolari che deve usare? Altre info?

Rozz Williams
06-12-2005, 19:30
Ma non ha mai funzionato o funzionava e poi ci avete smanettato, tipo nei metodi di autenticazione, e a quel punto ha smesso?

Poi che XP usa? pro o home?

Di norma con le impostazioni di default post installazione funziona...

Pistolpete
06-12-2005, 21:23
Ma non ha mai funzionato o funzionava e poi ci avete smanettato, tipo nei metodi di autenticazione, e a quel punto ha smesso?

Poi che XP usa? pro o home?

Di norma con le impostazioni di default post installazione funziona...

Non abbiamo toccato i metodi di autenticazione.
Ha XP Pro.
Però non va....

0rph3n
07-12-2005, 09:25
muble, come siete messi con i permessi di accesso alle cartelle?
IIS non si connette, parte ma quando clicca su play dopo 10 secondi gli compare un messaggio d'errore "impossibile connettersi, il servizio non ha risposto"
play? :mbe:
codice d'errore più specifico? non restituisce nulla al di fuori di "impossibile connettersi, il servizio non ha risposto"?
firewall vari?

'iao

Mavel
07-12-2005, 12:22
muble, come siete messi con i permessi di accesso alle cartelle?

play? :mbe:
codice d'errore più specifico? non restituisce nulla al di fuori di "impossibile connettersi, il servizio non ha risposto"?
firewall vari?

'iao
Credo che tu abbia fatto centro. Avevo anch'io problemi del genere, risolti dando i permessi alle cartelle dove c'era il codice.