View Full Version : (vi) vendo le casse delle logitech z680
andr3a83
05-12-2005, 22:24
se a qualcuno interessano ho le casse delle z-680 tutte e 5 funzionanti..+ avrei il controllo principale insomma tutto tranne il sub che non si accende +..prezzi da concordare in quanto non so che valore dargli
se a qualcuno interessano ho le casse delle z-680 tutte e 5 funzionanti..+ avrei il controllo principale insomma tutto tranne il sub che non si accende +..prezzi da concordare in quanto non so che valore dargli
mmmmhhh....coda con dubbi...:D
ah beh cmq x il problemino del sub...mi piacerebbe saperne di +.....:D
il prezzo?Sui 200 se perfette...cmq DEVI stabilirlo prima tu..e subito all'apertura del 3d..sciaoooooooo
andr3a83
05-12-2005, 23:42
mi par di essere stato chiaro..vendo le casse singole..il sub è rotto non si accende cioè tra un po lo butto via..le casse le ho testate una per una sul logitech 5500 e funzionano perfettamente..sono belle cassette da 70watt rms circa l'una poi ho il controllo principale..il sub in caso potrei regalarlo magari qualcuno lo sa riparare..avendo le 5500 e le creative 550thx non mi metto nemmeno a farlo riparare
mi par di essere stato chiaro..vendo le casse singole..il sub è rotto non si accende cioè tra un po lo butto via..le casse le ho testate una per una sul logitech 5500 e funzionano perfettamente..sono belle cassette da 70watt rms circa l'una poi ho il controllo principale..il sub in caso potrei regalarlo magari qualcuno lo sa riparare..avendo le 5500 e le creative 550thx non mi metto nemmeno a farlo riparare
ma..diciamo nn chiarissimo..cmq ora ho capito...lascio...sciaoooooooooo
andr3a83
06-12-2005, 10:40
non chiarissimo? :mbe: se ti dico che vendo solo le casse perchè il sub non si accende..penso sia abbastanza chiaro :D
non chiarissimo? :mbe: se ti dico che vendo solo le casse perchè il sub non si accende..penso sia abbastanza chiaro :D
si ma sembrava dovessi accertartene...va bene così...sciaoooooooo
ps: come mai il sub nn va?E' esplosa l'elettronica?
andr3a83
06-12-2005, 11:19
ho messe le casse su un vecchio pentium2 di mio fratello e ha inserito la spina con la ciabatta accesa e ha fatto qualche scintilla..purtroppo poi non si è + acceso..proverò a cambiargli la spina ma avendo altre casse superiori non mi metto nemmeno li a ripararle
Marcosporting
09-12-2005, 19:37
scusa ma non conoscendo il KIT, vorrei capire meglio...come è composto? 5 casse + sub + centralina di controllo?, cosa credi sia rotto ? la centralina di controllo o il sub? hai provato il sub su un altro sistema? e la centralina con un altro sub? Se la centralina funziona potrei essere interessato...il sub include al suo interno la centralina?
ciao
l'ampli e' interno al sub o sulla centralina...
eventualmente in coda...
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.