isasa74
05-12-2005, 22:22
Ciao ragazzi vi espongo il mio problema: ho una radeon x850xt ati originale con funzione ViVo, ma non riesco a capire come utilizzarla e a dire il vero non so manco cosa e' possibile fare, ho il cavo per il vivo che ha un'uscita che va nella scheda video e all'altra estremita' quattro uscite due svideo "in"&"out" e due ,credo si chiami cosi', per il composito "in"&"out"...
L'unica cosa che riesco a fare e' utilizzare la tv come monitor, come del resto ho sempre fatto, ed ottengo cio' semplicemente collegando l's-video all'apposita uscita della presa a scart collegata alla tv, e poi smanettando un po' con i driver..molto semplice..
l'acquisizione invece come funziona?..e cosa si puo' fare?ad esempio si puo' catturare dalla tv?e da una videocassetta?
Grazie a tutti
L'unica cosa che riesco a fare e' utilizzare la tv come monitor, come del resto ho sempre fatto, ed ottengo cio' semplicemente collegando l's-video all'apposita uscita della presa a scart collegata alla tv, e poi smanettando un po' con i driver..molto semplice..
l'acquisizione invece come funziona?..e cosa si puo' fare?ad esempio si puo' catturare dalla tv?e da una videocassetta?
Grazie a tutti