View Full Version : [sped] Sony-Ericsson Z1010
Vendo Z1010 per conto di un amico, il cellulare ha un anno di vita è perfettamente funzionante e insieme fornisco tutti gli accessori della confezione originale (scontrino compreso).
E' brandizzato 3, ma essendo trascorso un anno il mio amico dice che dovrebbe essere sbloccabile legalmente.
Prezzo: 90€ sped escluse.
No consegna a mano.
Pagamenti: bonifico bancario o postepay.
Una volta concluso l'affare fornirò all'eventuale acquirente i dati per contattare il venditore.
In vendita anche altrove.
Prossimamente posterò una foto del cell... :D
aggiornamento: telefono sbloccato!!!!!!
up!
prezzo: 90€ spese escluse
up, nessuno interessato? :stordita:
tati29268
16-12-2005, 08:38
Vendo Z1010 per conto di un amico, il cellulare ha un anno di vita è perfettamente funzionante e insieme fornisco tutti gli accessori della confezione originale (scontrino compreso).
E' brandizzato 3, ma essendo trascorso un anno il mio amico dice che dovrebbe essere sbloccabile legalmente.
Prezzo: 90€ sped escluse.
No consegna a mano.
Pagamenti: bonifico bancario o postepay.
Una volta concluso l'affare fornirò all'eventuale acquirente i dati per contattare il venditore.
In vendita anche altrove.
Prossimamente posterò una foto del cell... :D
è op lock...sbloccabile solo a pagamento..credo 200 euro..
è op lock...sbloccabile solo a pagamento..credo 200 euro..
200€ per sbloccare un cellulare non mi sembra realistico
il telefono è stato sbloccato legalmente, senza spendere 200€ :ciapet:
up
kingvisc
28-12-2005, 11:52
scusa l'ot, ma visto che ho un amico con uno z1010 red che ormai ha + di 1 anno, mi dici come si fa a sbloccarlo legalmente senza spendere 200€?
pollicino
28-12-2005, 11:57
in coda.
per dettagli in pvt.
interessato a concludere per l'acquisto.
scusa l'ot, ma visto che ho un amico con uno z1010 red che ormai ha + di 1 anno, mi dici come si fa a sbloccarlo legalmente senza spendere 200€?
lo fai sbloccare da un privato visto che comunque dopo 13 mesi il telefono può essere utilizzato con qualsiasi operatore. Quindi non è detto che debba essere la TRE a sbloccarlo.
x pollicino
hai un pm ;)
pollicino
28-12-2005, 20:31
lo fai sbloccare da un privato visto che comunque dopo 13 mesi il telefono può essere utilizzato con qualsiasi operatore. Quindi non è detto che debba essere la TRE a sbloccarlo.
x pollicino
hai un pm ;)
La TRE mi ha detto che non è proprio lo stesso con il privato. L'imei rimane nei loro database legata alla sim e al contratto firmato. Staremo a vedere.
Risposto al pm.
Ciao
verolenny
28-12-2005, 21:53
x pollicino
hai un pm ;)
prego?? spero di non aver letto ciò che ho letto...siccome mi pare di aver letto ciò che ho letto, chiudo la discussione, e comincio a darti i giorni di sospensione.
per qualunque info, i pvt sono attivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.