PDA

View Full Version : .::Asus mypal 636::. Problema Stand By

Jhn
05-12-2005, 23:00
Questo pomeriggio ho telefonato all'assistenza ASUS e mi hanno confermato che il problema del non riaccendimento dopo lo stand by E' NOTO, a quanto pare è un bug che verrà risolto con una patch che verrà rilasciata il 12 Dicembre (approssimativamente), con buona pace per chi come me (tanti!) ha questo problema.

Comunque dall'assistenza mi è stato chiesto che chiunque avesse avuto questo problema,è pregato di mandare una mail, poichè loro più lamentele raccolgono meglio è.La mail va inviata ad: [email protected] come oggetto mettere: "All'attenzione del responsabile settore A636/632" e descrivere il problema, come si manifesta, quando, nonchè i dati inerenti il palmare (codice prodotto).

Comunque invito chi non avesse ancora provato a fare una semplice prova:
prima di andare a dormire mettete in STAND BY il palmare (mi raccomando STAND BY ovvero premere brevemente il tasto di accensione e non spegnimento completo, ovvero premendo per piu secondi il tasto accensione!Che qualcuno aveva confuso!) e lasciatelo in stand by tutta la notte...l'indomani mattina provate a riaccenderlo...se funziona meglio così!...altrimenti segnalate il problema all'ASUS con la mail su citata.

ecco cosa ho trovato per il problema Stand By

chi altri ha riscontrato questo problema?

IO SI :cry:

straker
05-12-2005, 23:22
Ne stiamo parlando da giorni nell'apposito forum del Asus 632 / 636, la notizia proviene dal forum di ww.solopalmari, speriamo bene !
Ciao