View Full Version : Qualcuno è capace di produrmi una maglietta ?
Fabryzius
05-12-2005, 21:58
Qualcuno sarebbe capace di realizzarmi una maglietta col mio logo, fatta bene, nn come quelle che si fanno a 20 € con la propria immagine
Darkdragon
05-12-2005, 22:03
Qualcuno sarebbe capace di realizzarmi una maglietta col mio logo, fatta bene, nn come quelle che si fanno a 20 € con la propria immagine
qui a milano ne conosco 2
Fabryzius
05-12-2005, 22:06
qui a milano ne conosco 2
Interessante, guarda caso sò proprio di Milano...naturalmente nn voglio spendere cifre folli
unfelino
05-12-2005, 22:09
interessa anche a me per il gruppo,la maglietta seve però essere buona e lo stampo duraturo,qulasiasi dritta verrà gradita
Darkdragon
05-12-2005, 22:13
Interessante, guarda caso sò proprio di Milano...naturalmente nn voglio spendere cifre folli
uno sta dietro piazza missori, vicino alla chiesa di sant alessandro mio omonimo nonche patron di bergamo :O
l altro, poco poco piu inculato sta vicino porta ticinese, mi pare che si chiami jollyroger ma non ricordo bene dove sta
Fabryzius
05-12-2005, 22:20
uno sta dietro piazza missori, vicino alla chiesa di sant alessandro mio omonimo nonche patron di bergamo :O
l altro, poco poco piu inculato sta vicino porta ticinese, mi pare che si chiami jollyroger ma non ricordo bene dove sta
Ma che negozi sono ? Ti crea lui la maglia da zero oppure gli devi portare il disegno, o la jpg e poi te la prepara lui?
Darkdragon
05-12-2005, 22:22
Ma che negozi sono ? Ti crea lui la maglia da zero oppure gli devi portare il disegno, o la jpg e poi te la prepara lui?
sinceramente non ricordo, pero mi pare che gli puoi anche portare la maglia, ovviamente l img è la tua
ora ti saluto se ne riparla doman che chiedo in giro
Fabryzius
10-12-2005, 16:05
sinceramente non ricordo, pero mi pare che gli puoi anche portare la maglia, ovviamente l img è la tua
ora ti saluto se ne riparla doman che chiedo in giro
ma io cercavo qualcosa di + professionale, io gli dò il disegno e lui me lo riproduce sulla maglietta, nn mi interessano quelli che ti stampano l'immagine per 10 €
Darkdragon
10-12-2005, 16:08
ma io cercavo qualcosa di + professionale, io gli dò il disegno e lui me lo riproduce sulla maglietta, nn mi interessano quelli che ti stampano l'immagine per 10 €
ah, io quelli conoscevo :stordita:
allora credo di non poter fare nulla per te, magari guarda __qui__ (http://www.spreadshirt.net/shop.php?lang=it&locale=IT&sid=44013&affiliate=46072)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.