View Full Version : [BO + sped] IBM Thinkpad t40
Vendo questo splendido notebook, usato ma in ottimo stato :
Intel Centrino 1.3 Ghz
512 MB ram PC2700
Unita' DVD/CDRW
Hd 40g 5400 rpm
Schermo LCD 14,1
Dimensioni 33x26.8x3.6 (sottilissimo)
Peso 2.6 Kg
Batteria 4400 mAh
Autonomia 3/4 ore.
Connettivita' : Ethernet porta fisica,
Wireless IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Bluetooth
Il thinkpad e' il portatile business per eccellenza, con componenti materiali utilizzati di primissima categoria, un
Consegna a mano a Bologna o a distanza ragionevole (provincia o regioni vicine),altrimenti posso spedire il portatile, ma il compratore si assume responsabilita' su eventuali danni di trasporto (mi impegno a fornire prova del fatto che l'oggetto funziona, prima della spedizione).
Prezzo 700 euro.
Per chiarimenti e domande sono a disposizione.
scambi con mac mini "base" espanso ad 1 Gb V-data + tastiera + monitor Eizo flexscan 17" LCD ingr. DVI?
No, ma grazie comunque per l'interesse :)
Che scheda grafica ha? quanta memoria?
will coyote
06-12-2005, 10:10
ciao
qualche foto o link del portatile? scheda video?ram dedicata o condivisa?porte firewire o usb?
grazie
Allora, la scheda video e' una ATI Mobility Radeon 7500 con 32 Mb di memoria.
Il computer ha due porte USB e una Firewire.
Non ho una macchina digitale sottomano, posso farmela prestare e postare qualche foto in un paio di giorni se siete interessati. Esteticamente il solo difetto e' una piccola (un paio di centimetri) spaccatura sull'angolo anteriore sinistro, sulla base dello chassis, che non si vede neanche quando il notebook e' in posizione normale di lavoro.
Per il resto garantisco che e' immacolato e perfettamente funzionante in ogni sua parte.
Comunque, per via di questo piccolo difetto posso abbassare il prezzo a 650 euro.
Vincenzo
umm ma la spaccatura è dovuta ad una caduta?
sono molto interessato, non potresti fare una foto magari con il cellu...
Ciao, si e' dovuta a una caduta, direi che va a merito della qualita' costruttiva del portatile il fatto che tecnicamente il notebook sia rimasto perfetto (si vede che non hanno usato plasticaccia, lo chassis e' fatto di una sorta di lega molto dura).
Posso vedere di recuperare qualche foto per domani, se sei di Bologna possiamo vederci e puoi controllare personalmente le condizioni del notebook, senza alcun impegno.
Ciao!
Vincenzo
marco-shanghai
10-12-2005, 16:22
ciao, sono marco di BO. mi interessa molto
se pensi di poter scendere fino a 400 te lo vengo a prendere domani... scusa la trattativa ma.. sono un po' in "risparmio".
possiamo sentirci in pvt se ti interessa a
[email protected] (senza socemel) o al 338 8895626
No, mi dispiace, parliamo di un portatile che nuovo costerebbe 1500 euro...
Vincenzo
doctorflash
12-12-2005, 19:19
No, mi dispiace, parliamo di un portatile che nuovo costerebbe 1500 euro...
Vincenzo
si ma non è nuovo ed è pure caduto
scusa il commento
si ma non è nuovo ed è pure caduto
scusa il commento
Appunto, se no lo venderei a parecchio di piu' no ? :)
Nessun problema :)
Vincenzo
Black_Nexus_500
13-12-2005, 20:46
ciao, scambi con qualcosa che ho in firma?? eventualmente ho altre cose.. fammi sapere.. ciao
fmattiel
08-01-2006, 18:25
Ciao. Potresti fornirmi qualche indicazione in più sul portatile? Quanti mesi di vita ha? Garanzia residua? Le porte sono USB 2.0?
Ciao e grazie!!
Rei & Asuka
09-01-2006, 23:26
Interessato ad un prezzo inferiore e vengo a vederlo / prenderlo a Bologna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.