PDA

View Full Version : Link a guide sull'uso della reflex digitale

glaglaino
05-12-2005, 20:39
:kiss: :boxe: :boxe: vorrei piu informazioni possibili riguardo l utilizzo delle reflex digitali,insomma,scattare la foto perfetta in MANUALE!
GRAZIE

fastezzZ
05-12-2005, 20:49
:kiss: :boxe: :boxe: vorrei piu informazioni possibili riguardo l utilizzo delle reflex digitali,insomma,scattare la foto perfetta in MANUALE!
GRAZIE
esci fuori e fotografa :D :D :D la prima volta torni con le foto tutte mosse, la seconda un pò di meno e così via.... ;) . Se proprio vuoi avere qualche controllo da usare non passare subito su M ma usa av priorità diaframmi ;)

Fibo
05-12-2005, 21:52
http://www.nital.it/corso_foto/index.php

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php

marklevi
05-12-2005, 22:00
chiedi a noi ;)

glaglaino
06-12-2005, 20:05
grazie a tutti...marklevi che intendi :muro: :stordita: per chiedi a noi??

marklevi
06-12-2005, 20:30
:mbe:

sei tu che vuoi imparare ad usare al digicam no? bene, domanda, esprimi i tuoi dubbi e ti aiuteremo. ;)

glaglaino
07-12-2005, 20:16
ok grazie ciao :help:

marklevi
07-12-2005, 21:00
allora? domande? :D

glaglaino
08-12-2005, 14:30
be, la prima domanda mark,e' possibile che sulla konica 5d non c e un sensore che mi fa alzare il flash e scattare il flash automaticamente in condizioni di poca luce?cavolo...ma ce l aveva la mia vecchia hp compatta!mi pare che la eos 350 d canon ce l abbia... vero? :muro:

marklevi
08-12-2005, 14:44
la canon ce l'ha, ma solo nella modalità scimmia (quadrato verde)

ma a che serve??? la mia compattona olympus 8080 non ce l'ha per fortuna! il flash lo attivi quando serve! ritratto in leggera penombra per schiarire le ombre sul viso, scatti in interni.

poi con la buona resa ad alti iso della tua 5d... serve a poco il flash!

FreeMan
08-12-2005, 15:06
sarebbe anche il caso di chiedere nella sezione giusta.. non credo sia argomento da CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

oltretutto è sempre bene non gridare (scrivere in maiuscolo) neanche nel titolo

quindi, discussione spostata nellas ezione generale, titolo editati

io fossi in te cercherei anche delle guide all'uso dei forum :D;)

>bYeZ<

glaglaino
09-12-2005, 21:55
marklevi tlas resun!(hai ragione)

comunque c ho messo un sacco a ritrovare il topic... :doh:

FreeMan
09-12-2005, 22:10
comunque c ho messo un sacco a ritrovare il topic... :doh:
non dirmi che non usi ne le notifiche email ne la egosearch? ;)

impariamo ad usarlo il forum

>bYeZ<

glaglaino
10-12-2005, 18:37
free man...sei sempre cosi freddo?non ti sei accorto che sto nel forum da neanche due mesi?il poco tempo che ho a disposizione, lo passo preferibilmente a leggere le discussioni..
ricorda... tante persone come meeee...nel forum.....fanno lavorare teeee... :tie: :blah:

ciao ciao morgan freeman

FreeMan
10-12-2005, 21:37
free man...

dimmi tutto glagl aino...

free man...sei sempre cosi freddo?non ti sei accorto che sto nel forum da neanche due mesi?il poco tempo che ho a disposizione, lo passo preferibilmente a leggere le discussioni..

ti consiglio di dedicare 2 minuti (non ci vuole molto di +) nell'approfondire altri aspetti del forum quale IL SUO CORRETTO UTILIZZO

e lo dico per te.. sei te che perdi le discussioni in giro ;)

ricorda... tante persone come meeee...nel forum.....fanno lavorare teeee... :tie: :blah:

il che visto che il mio NON E' UN LAVORO visto che NON VENGO PAGATO non è cosa di cui verrai mai ringraziato :D anzi... :muro:

ciao ciao morgan freeman

eventualmente Gordon ;)

>bYeZ<

glaglaino
11-12-2005, 14:02
:cincin: :mano: :ubriachi: ciao freeman