PDA

View Full Version : Censimento: DFI NF4-ULTRA INFINITY

gim1979
05-12-2005, 20:34
A giorni dovrebbe arrivarmi questa scheda madre insieme ad altri componenti necessari per assemblare il nuovo PC; su questo forum,purtroppo non è ancora presente :cry: un Thread ufficiale: non è che qulache volenteroso e capace :p possessore di tale mobo abbia voglia di aprirlo........
Iniziamo comunque a fare un censimento per vedere in quanti siamo, spero di non essere l' unico st****o che se l' è presa :ciapet: .........

gim1979
05-12-2005, 21:14
Ho visto che nel thread della sorella maggiore lanparty nfa4-ultra ci sono piu di 1400 risposte :mbe: : non so se :D o :cry: maaaaaa................(di sicuro non me le leggo tutte :muro: )

asterix69
05-12-2005, 21:16
anche io sarei intenzionato a prendere questa mobo cosa mi sai dire?

gim1979
05-12-2005, 21:24
anche io sarei intenzionato a prendere questa mobo cosa mi sai dire?

per prima cosa ti dico che non sono un esperto, l' ho scelta perchè molte persone parlano bene del rapporto qualiità/prezzo della DFI e anche perchè il rivenditore dove l' ho acquistata la consiglia rispetto alla sua diretta concorrente (asus a8n-e) in quanto statisticamente crea meno problemi................

asterix69
05-12-2005, 21:47
be se è x questo anche io ne ho solo sentito parlare quì nel forum ed anche in altri "poche lamentele"x quanto riguarda la sorella magg. x lei non ho letto niente, ma tu' che tipo di ram ci monti? quanto ti è costata?

fiorefiore
09-12-2005, 14:28
e poi la storia come va a finire?
presa la scheda?
è ottima?

gim1979
13-12-2005, 09:17
La scheda (102 euro)e tutto il resto sono arrivati a distanza di un giorno dall' ordine purtroppo la scheda video ordinata in un altro shop online a distanza di 8 giorni dall' otrdine non è ancora arrivata (mi stanno facendo inca***** come una bestia :mad: ) e quindi non ho potuto ancora testare il sistema :doh: . Per quanto riguarda le ram monto delle modeste geil value..........