View Full Version : [PADOVA] Materiale per muletti, hd rack, mobo, sk audio, dissi, ventole, switch, ecc.
Ciao a tutti,
dovrei vendere un bel po' di cose
CLOSED
Aprirò un altro thread con le rimanenze più altro materiale
byez!
Coda per ventole e griglie adesso guardo
Ventola Sunon 5€
2 ventole 80x80x25mm Top Motor High 2€ cad.
Griglia biohazard 8x8 3€
Ventola 60x60x25 4€
Adattatore USB/PS2 1 €
Riesci a infilare tutto in busta imbottita?
Mi dai info sulla 8x8 colorata? E' della extreme? Ti prendo o la 6x6 da 4 euro o quella colorata
la ventola con led luminosi non so di che marca sia, sull'etichetta c'è scritto "TP DC Brushless, model M802512M"
per la busta imbottita non so se ci stanno sia come peso che come spessore per la raccomandata.. dovrei vedere
byez!
jacque-jack
06-12-2005, 12:05
Box esterno USB 2.0 Magnex in alluminio per hd 2,5" con all'interno un hard disk 2,5" IBM Travelstar 20 GB, 4200 rpm, in perfette condizioni, no bad cluster (qui trovate una scansione completa eseguita sull'hd). Prezzo di vendita 45€ s.s. escluse (non trattabili)
Ecco alcune foto di box+hd: foto1, foto2, foto3
garanzia esistente? scalda molto? alimentatore esterno?
scambi con qualcosa?
Ma il dissipatore per socket A 13 € ??
Umberto77
06-12-2005, 12:13
scambi ram con 2x512 corsair lifetime warranty?
garanzia esistente? scalda molto? alimentatore esterno?
scambi con qualcosa?
beh l'hd non è + in garanzia, il box mi pare di si,
Si sa che questi hd per portatili scaldano quasi nulla (mica sono dei maxtor da 3,5" :D )
se vedi nella foto si alimenta tramite usb (c'è il doppio connettore, per pc/alimentatori meno potenti)
non scambio, cerco solo una cpu P4/celeron socket 478
x Umberto77: beh uno scambio alla pari decisamente no :D poi non mi hai detto che memorie sono.. modello, ecc.
magari con un buon conguaglio vediamo che si può fare
byez!
Interessato alle RAM... Ma il prezzo è un po' altino.
Non ho trovato riferimenti online alle RAM, quindi mi sono rivolto a marche "standard" come le VData che vengono date a 100€ ii...
Umberto77
06-12-2005, 14:40
corsair XMS cas 2 rev 1.1
ddr 400
penso bh5 quelli che vanno forte anche se le ho sempre tenute a def
jacque-jack
06-12-2005, 15:27
beh l'hd non è + in garanzia, il box mi pare di si,
Si sa che questi hd per portatili scaldano quasi nulla (mica sono dei maxtor da 3,5" :D )
se vedi nella foto si alimenta tramite usb (c'è il doppio connettore, per pc/alimentatori meno potenti)
non scambio, cerco solo una cpu P4/celeron socket 478
x Umberto77: beh uno scambio alla pari decisamente no :D poi non mi hai detto che memorie sono.. modello, ecc.
magari con un buon conguaglio vediamo che si può fare
byez!
si può fare prova per vedere se il mio ali lo regge? è già stracolmo...4 hd, un dvd-rw un dvd ... 9800xt... 3200xp+ insomma ciucciano...fammi sapere.
quindi mi sono rivolto a marche "standard" come le VData
beh queste non son da paragonare a delle comuni v-data.. e son state pagate ben + di ram oem..
E' un kit di pc3200 testato e garantito per dual channel su dfi nforce4
corsair XMS cas 2 rev 1.1
ddr 400
mi dovresti dire la sigla precisa, per capire che ram sono..
Ma è un kit dual 2x512 o sono banchi sfusi?
cmq quanto le valuti e quanto aggiungeresti di conguaglio?
si può fare prova per vedere se il mio ali lo regge?
se hai voglia di portarti dietro il case lo possiamo provare qui a casa mia, ma non posso dare in giro materiale da provare
byez!
Umberto77
06-12-2005, 22:12
kit dual channel ma x la sigla dovrai aspettare a meno che non riesca a leggere solo aprendo il pc
salgono le ram in overclock?
Umberto77
06-12-2005, 22:29
salgono le ram in overclock?
mai provato
mai provato
non hai modo di provare a vedere se salgono? anche con timing alti al massimo..
kit dual channel ma x la sigla dovrai aspettare a meno che non riesca a leggere solo aprendo il pc
non mi hai detto quanto le valuti xò,
cpuz come te le vede?
ma sei interessato, eventualmente, anche al solo acquisto? :confused:
Se hai il blister/custodia delle corsair forse sta scritto sopra il modello
Edo15 se ti interessano le memorie di Umberto77 lo potevi contattare via pvt, non qui..
jacque-jack
06-12-2005, 22:51
se hai voglia di portarti dietro il case lo possiamo provare qui a casa mia, ma non posso dare in giro materiale da provare
byez!
Se mi assicuri di riprendertelo nel caso in cui avessi problemi, si può concludere.
Passa in pvt se sei d'accordo.
Ciao :)
Scheda madre socket 478 per P4/Celeron/Prescott QDI 865PE Novo con chipset Intel 865PE, dual channel, bus speed support 800/533/400MHz, LAN integrata 10/100 Mbit, ecc.
La scheda è in confezione retail con scatola e accessori. Probabilmente il jack di uscita per le casse anteriori della sk audio integrata non funziona (o almeno quando ho provato si sentivano solo quelle posteriori, ma forse era un problema di configurazione driver/software..), per il resto funziona perfettamente e permette anche overclock da bios (aggiornato all'ultima versione disponibile). Prezzo di vendita 40€ s.s. escluse.
mi spieghi meglio la cosa dell'audio?cioe non funziona proprio?o ce qualche possibilita che funzioni? non puoi provare meglio?
cmq in coda :)
Umberto77
06-12-2005, 23:08
Corsair TWINX1024-3200C2PT
da b** stanno a 144 iva incl.
Se mi assicuri di riprendertelo nel caso in cui avessi problemi, si può concludere.
Passa in pvt se sei d'accordo.
scusa ma io vendo una cosa che funziona (provata su diverse macchine), xchè dovrei riprendermela? :confused:
l'ho provato almeno su 3-4 pc e non ha dato alcun problema, nemmeno con un vecchio celeron (e quindi con alimentatore vecchiotto)
Ma che alimentatore hai? amperaggi?
x Umberto77: ok ma non mi hai detto ancora quanto le valuti alla fine :D
senti fammi sapere via pvt quanto conguaglieresti che poi vediamo
x sopadj: si sentivano solo le casse posteriori di un kit 5.1, ma non ho provato altri driver audio (anche xchè non mi interessava l'audio in quel momento, considerando poi che una sk audio pci, tipo sb live, si trova a poco)
byez!
scusa ma io vendo una cosa che funziona (provata su diverse macchine), xchè dovrei riprendermela? :confused:
l'ho provato almeno su 3-4 pc e non ha dato alcun problema, nemmeno con un vecchio celeron (e quindi con alimentatore vecchiotto)
x Umberto77: ok ma non mi hai detto ancora quanto le valuti alla fine :D
senti fammi sapere via pvt quanto conguaglieresti che poi vediamo
x sopadj: si sentivano solo le casse posteriori di un kit 5.1, ma non ho provato altri driver audio (anche xchè non mi interessava l'audio in quel momento, considerando poi che una sk audio pci, tipo sb live, si trova a poco)
byez!
siccome (forse) non funzia l'audio mi abbasseresti un po il prezzo?
non credo di abbassare (prezzo già abbastanza basso per una mobo con chipset Intel 865PE!), a meno la tengo di scorta, tanto l'audio integrato non mi serve e potevo venderla come sk senza audio integrato, tanto quasi nessuno lo usa.. :D
byez!
non credo di abbassare (prezzo già abbastanza basso per una mobo con chipset Intel 865PE!), a meno la tengo di scorta, tanto l'audio integrato non mi serve e potevo venderla come sk senza audio integrato, tanto quasi nessuno lo usa.. :D
byez!
quando me la faresti con le s.s. incluse? :)
jacque-jack
07-12-2005, 04:05
[QUOTE=Spank]scusa ma io vendo una cosa che funziona (provata su diverse macchine), xchè dovrei riprendermela? :confused:
[QUOTE]
Sono sicuro che quello che vendi sia perfetto, è che chiedevo se potevi venirmi in contro nel caso in cui la mia macchina non riuscisse ad alimentarlo riprendendoti il materiale.
Comunque ho un Enermax coolergiant da 600W, che però alimenta di già una 9800xt, 4 hd, un lettore dvd, un master dvd e un xp 3200+ fsb 400 che ciuccia molto di più rispetto ai normali xp a 333, senza considerare le periferiche usb come schede wireless, hub usb, tastiera, mouse, joypad e ventolame vario...
Insomma, non vorrei acquistare una cosa se poi non riesco a sfruttarla e chiedevo se potevi considerare questa opzione di vendita. Ovviamente se l'alimentatore lo reggesse, non ci sarebbero resi!
Fammi sapere, ciao.
Comunque ho un Enermax coolergiant da 600W, che però alimenta di già una 9800xt, 4 hd, un lettore dvd, un master dvd e un xp 3200+ fsb 400 che ciuccia molto di più rispetto ai normali xp a 333, senza considerare le periferiche usb come schede wireless, hub usb, tastiera, mouse, joypad e ventolame vario...
ehh un 600 enermax! figurati se non lo regge! :eek: :D
fa conto che io con un enermax 460W ci facevo girare un P4 overclockato a 3.600 e +, una 6800gt (che consuma + della radeon 9800), 3 hd, periferiche varie..
cmq, come ti ho detto, se vuoi vieni qui con il tuo pc e lo proviamo, più di così non so che dirti..
fammi sapere via pvt casomai
x sopadj: in j+3 ordinario sono 48€ s.s. incluse
byez!
....
x sopadj: in j+3 ordinario sono 48€ s.s. incluse
byez!
hai pvt :)
Box esterno USB 2.0 Magnex in alluminio per hd 2,5" con all'interno un hard disk 2,5" IBM Travelstar 20 GB, 4200 rpm, in perfette condizioni, no bad cluster (qui (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/Test_IBM_Travelstar.png) trovate una scansione completa eseguita sull'hd). Prezzo di vendita 45€ s.s. escluse (non trattabili)
Ecco alcune foto di box+hd: foto1 (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/box_usb1.jpg), foto2 (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/box_usb2.jpg), foto3 (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/box_usb3.jpg)
N° 2 rack per hd eide 3,5", di color bianco panna con ventolina all'interno, in blocco a 15€ (Foto (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/rack_eide.jpg))
N° 2 adattatori tastiera ps2/AT (per collegare una tastiera PS2 al vecchio AT), 1,50 € l'uno
Case midi atx (le dimensioni sono quasi simili ad un mini), 5€ (foto1 (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/case_1.jpg), foto2 (http://www.spank.albaweb.it/mercatino/case_2.jpg)) (solo consegna a mano)
Sarei interessato a quanto ho quotato però devo chiederti:
- il case dici che non vuoi spedire; ma se prendo un blocco hai voglia di spedire?
- il case ha anche i cablaggi a posto?
- i box per hd 3,5 sono adatti per ATA133 ossia cavi eide a 80 poli ? ne prenderei solo 1 a meno di sconto su blocco;
- prenderei solo 1 anche adattatore AT/ps2
Non sono riuscito a capire cosa c'è ancora e qual'è la coda; avrai pazienza?
Comunque rispettando la coda e le tue regole.
Dopo la risposta mi farò una idea + chiara e valuterò il prezzo del blocco.
Per ora grazie.
Sarei interessato a quanto ho quotato però devo chiederti:
- il case dici che non vuoi spedire; ma se prendo un blocco hai voglia di spedire?
- il case ha anche i cablaggi a posto?
- i box per hd 3,5 sono adatti per ATA133 ossia cavi eide a 80 poli ? ne prenderei solo 1 a meno di sconto su blocco;
- prenderei solo 1 anche adattatore AT/ps2
il case preferisco non spedirlo (non ho nemmeno il materiale adatto per imballarlo)
i box sono ata133 (cavo 80 poli), ma li vendo solo in blocco, non saprei che farmene di solo 1 poi..
x l'hd usb aspetto una risposta da jacque-jack
Ma potrei anche prendere il blocco di : 2 box 3,5", box usb+hd e adattatore ma, premesso il rispetto della coda, ma dovrei valutare un prezzo diverso e mi secca pagare gli 8 euro di j+3 senza prendere il case.
Ma sono problemi miei, ovvio.
Ma il case, tra che è piccolo e che è vuoto è anche quindi leggero.
Te la potresti spicciare quindi mettendo i componenti dentro e bloccandoli con tante pallottole di carta. Quindi per il case trovi una scatola tipo 40x40x40 e vai di pallottole di carta........... vabbeh!! facile a dirsi ....... noioso a farsi.
Aspetto risposta di di chi è prima di me in coda e poi vedo.
allora il box+hd dovrebbe prenderlo jacque-jack (dobbiamo solo concordare quando trovarci)
kappa85 ha lasciato per le ventole
x sopadj aspetto risp. in pvt
x s5otto rimarrebbero i rack e l'adattatore, casomai fammi sapere
up x il resto!
byez!
x s5otto rimarrebbero i rack e l'adattatore, casomai fammi sapere
byez!
Ti ringrazio per l'aggiornamento ma :
- considerami in coda solo se jacque-jack lascia box-usb+hd;
- quindi prenderei blocco box-usb-hd + 2xrack hd 3,5" + adatt. ps2/at;
- in subordine però prezzo blocco e possibilità di avere case.
Buona vendita.
NoNickName
07-12-2005, 21:48
Le ram ci sono ancora? Sono DDR400? In coda nel caso.
Le ram ci sono ancora? Sono DDR400?
ciao,
si x entrambe le domande :D
fammi sapere :)
byez!
NoNickName
07-12-2005, 22:30
ciao,
si x entrambe le domande :D
fammi sapere :)
byez!
Limiamo e chiudiamo, e mi faccio il regalo di Natale? :mc:
200 spedito in raccomandata?
Spank mi dai più info sui 2gb Infineon?
quanto salgono in 1T?
li fanno 250 cas 2,5?
NoNickName
07-12-2005, 22:57
Spank mi dai più info sui 2gb Infineon?
quanto salgono in 1T?
li fanno 250 cas 2,5?
Calma, metti via il tuo cas. La coda termina dopo di me.
Limiamo e chiudiamo, e mi faccio il regalo di Natale? :mc:
200 spedito in raccomandata?
io non sono mica babbo natale :D
(e poi le vendo per conto di terzi..)
al max 230€ spese incluse raccomandata!
byez!
Calma, metti via il tuo cas. La coda termina dopo di me.
ciccio ho solo chiesto info!!! :muro:
o mi devo mettere in coda solo per ricevere informazioni? :mad:
le info sono nel primo topic, sono delle PC3200 CL 2.5 garantite per dual channel, altro non saprei dirti.
Cmq, se non sbaglio, questi chip son montati anche sul alcune gskill kit 2x1 gb
byez!
NoNickName
08-12-2005, 12:54
Vendute. Grazie. In PVT ti mando i dettagli
mi puoi dare più info sul dissi Titan per geforce2, tipo il modello esatto...
grazie
ciccillover
08-12-2005, 17:32
OT: Mi scuso se non ti ho fatto sapere niente degli HD. E' che non sono ancora riuscito a montarli e testarli per bene. Sembrano in ottima forma, cmq. Del resto con quell'imballo... ;)
Up per te.
update
allora ram vendute a NoNickName
x l'hd usb dovrei incontrarmi domani con jacque-jack
AttilaX il modello è Titan TTC-CSC03E
OT: x ciccillover ok, anche se ti avevo chiesto di avvisarmi appena ti fossero arrivati.. (poi ho guardato il tracking e ho visto che ci ha impiegato anche un giorno in meno quel j+3!)
byez!
editato topic iniziale con il materiale venduto e inserite altre cose :)
byez!
sukoy27k
12-12-2005, 19:44
Asus CUV4X-C me la vendi ? :D
no, solo in blocco,
a meno che tu non voglia pagarla 1000€ :sofico: :D
sukoy27k
12-12-2005, 22:34
no, solo in blocco,
a meno che tu non voglia pagarla 1000€ :sofico: :D
:ciapet:
grazie cmq
lzeppelin
14-12-2005, 13:59
Ciao spank, se mai decidessi di scendere a 60 euro per il blocco mobo+cpu+ram fammi un fischio, vengo a prenderlo subito (ho scoperto che abitiamo a 500 mt) :)
ciao,
dunque mi sembra già un prezzo discreto (ho calcolato tipo 20+25+25, le ram poi mi pare vadano cas2), cmq, se te li vieni a prendere a mano, posso farteli a 65€ ;) casomai fammi sapere via pvt :)
byez!
http://spank.albaweb.it/smiles/up.gif
lzeppelin
16-12-2005, 09:50
ciao spank ho letto il manuale della mobo, non è menzionato il supporto ai tulatin, tu sai se in realtà li supporta?
non credo, forse con una modifica tipo quella per le 440BX di cui si parlava nella sezione mobo (erano menzionate anche mobo chipset via, ma non so quali..) :confused:
byez!
BLOCCO (indivisibile): scheda madre Asus CUV4X-C (chipset via apollo pro, con manuale cartaceo, cd e un paio di cavi), CPU Intel Celeron coppermine 1.100 mhz socket370, dissipatore con ventola, 256 MB ram PC133 Hynix double side, TOT € 70,00
Ancora disponibile ???
Ancora disponibile ???
si c'è ancora, se lzeppelin non mi da una conferma x ritiro a mano,
se sei interessato al mio prezzo fammi sapere,
byez!
lzeppelin
16-12-2005, 15:11
ciao, devo lasciare perchè mi serve la compatibilità certa con il tulatin che ho qui a casa...
mi di dispiace up per l'ottimo prezzo!
Bisteccone
16-12-2005, 19:48
Interessato a:
Scheda madre socket 478 per P4/Celeron/Prescott QDI 865PE Novo con chipset Intel 865PE, dual channel, supporta fsb 800/533/400MHz, LAN integrata 10/100 Mbit (NO audio integrato). In confezione retail e tenuta perfettamente, Prezzo di vendita 40€ s.s. escluse.
Non è che per caso avresti anche un paio di barrette di ram da 256 mb?
Non è che per caso avresti anche un paio di barrette di ram da 256 mb?
ciao,
mi spiace non ho ram da vendere attualmente, se ti interessa solo la sk madre fammi sapere, anche se sotto natale preferirei non spedire ma aspettare che passino le feste..
x lzeppelin: mobo con supporto tualatin nativo se ne vedono ben poche e, se in vendita, di certo non a poco prezzo.. (in passato ne ho viste un paio tipo a 40€ minimo :fagiano: )
byez!
DrAkeMan
16-12-2005, 21:49
Puoi dirmi il dissipatore B quanto è alto?
E' ancora disponibile?
Puoi dirmi il dissipatore B quanto è alto?
E' ancora disponibile?
se intendi il globalwin in rame, è ancora disponibile ed è alto 4,2 cm con ventola, il corpo del dissi è alto 3 cm
byez!
DrAkeMan
17-12-2005, 09:57
Sarei interessato ad entrambi i dissipatori (A e B),
ma se devo aspettare fino a gennaio per la spedizione non li prendo...
Fammi sapere se sono ancora in tempo per la spedizione.
Posso ricaricarti la postepay anche subito.
...ciao...
...interessato a questa...
BLOCCO (indivisibile): scheda madre Asus CUV4X-C (chipset via apollo pro, con manuale cartaceo, cd e un paio di cavi), CPU Intel Celeron coppermine 1.100 mhz socket370, dissipatore con ventola, 256 MB ram PC133 Hynix double side, TOT € 70,00
...se ancora disponibile lunedì ti do conferma...
...ciao...
Sarei interessato ad entrambi i dissipatori (A e B),
ma se devo aspettare fino a gennaio per la spedizione non li prendo...
Fammi sapere se sono ancora in tempo per la spedizione.
Posso ricaricarti la postepay anche subito.
posso anche spedirteli, ma ti assumi tu la responsabilità (cioè se poi il pacco ritarda o se malauguratamente andasse smarrito, io non ne voglio sapere)
Cmq, visto il peso dei dissipatori, dovrei spedirli tramite pacco ordinario o j+3
fammi sapere
x ally: si è ancora disponibile, fammi sapere il prima possibile xchè ho un paio di interessamenti ma nessuna conferma.. :O
byez!
grayfox_89
17-12-2005, 17:37
in coda per ventola luminosa e griglia fammi sapere via pvt ciao
DrAkeMan
17-12-2005, 22:14
posso anche spedirteli, ma ti assumi tu la responsabilità (cioè se poi il pacco ritarda o se malauguratamente andasse smarrito, io non ne voglio sapere)
Cmq, visto il peso dei dissipatori, dovrei spedirli tramite pacco ordinario o j+3
fammi sapere
byez!
Ok, va bene in j+3.
Mandami in pvt i dati per il pagamento.
Ciao
DrAkeMan hai pvt
x grayfox_89: non spedisco solo una ventola sorry
byez!
disipatori venduti a DrAkeMan,
up x il resto,
byez!
x ally: si è ancora disponibile, fammi sapere il prima possibile xchè ho un paio di interessamenti ma nessuna conferma.. :O
byez!
...mi dispiace ma lascio la coda...
...buona vendita...
...ciao...
applicati sconti natalizi su alcuni oggetti :D
Ho un P4 2.4 con dissi originale... specifiche tecniche da appurare :)
Cerco una cpu Intel P4/Celeron NW con fsb 400/533 preferibilmente boxata con dissipatore (se con fsb 400 dovrebbe reggere in overclock almeno con bus @533 a default vcore) altrimenti, se in versione tray, cerco anche un dissipatore+ventola adeguati.
Se sei interessato, posso scambiarlo con questo blocco:
BLOCCO (indivisibile): scheda madre Asus CUV4X-C (chipset via apollo pro, con manuale cartaceo, cd e un paio di cavi), CPU Intel Celeron coppermine 1.100 mhz socket370, dissipatore con ventola, 256 MB ram PC133 Hynix double side, TOT € 65,00
...aggiungo che non ho problemi ad aspettare fino al 7 Gennaio :)
Fatti vivo, anche via pvt...
Ho un P4 2.4 con dissi originale... specifiche tecniche da appurare :)
Se sei interessato, posso scambiarlo con questo blocco:
ciao,
potrebbe interessarmi, solo che lo valuto un po' meno di quel prezzo un 2.4 (aspettando maggiori info), ma è boxato con scatola, o solo con dissipatore intel?
fammi sapere
byez!
Solo dissi :( Io conservo TUTTE le scatole, ma questo non era mio...mi è appena entrato come usato, domani lo stacco dalla MoBo e ti dico la sigla, vedo di screenare con cpu-z, anche ;)
Per colmare un'eventuale differenza di prezzo, potrei pagare io ENTRAMBE le spese di spedizione, che ne dici?
coda
Switch KVM meccanico a 2 vie, permette di collegare 2 pc ad un solo monitor, una sola tastiera e un mouse PS2, comprensivo di 2 cavi VGA standard, 10€
hai anche i cavi x mouse e tastiera?
ha qualche limitazione sulla risoluzione del monitor?
dello switch ho solo i cavi vga, io lo usavo con un crt 17" a 1024x768 e andava bene (poi siccome avevo 2 tastiere e 2 mouse usb non mi interessavano altre funzioni)
byez!
mi informo sul costo dei cavi e ti do una risposta, puoi attendere fino a lunedi?
riesci a spedirmelo con posta prioritaria? LINK (http://poste.it/postali/prioritaria/tariffe.shtml)
dipende dal peso fammi sapere quanto viene compreso spese
ciao e scusa x il disturbo
no prioritaria nè raccomandata, viste le dimensioni bisogna fare per forza un pacco (e poi non spedisco per cifre inferiori ai 15€ sorry)
byez!
Case midi atx (le dimensioni sono quasi simili ad un mini), 5€ (foto1, foto2)
interessato se decidi di spedire ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.