View Full Version : sceltalettore multimediale
ciao a tutti io vorrei comprami un bel lettore multimediale che supporti i dvix e che abbia come capienza almeno 30 b ... voi cosa mi consigliate??? non vorrei spendere troop ...( vorrei stare sotto i 500€) ...
lo zen vison (499 euro, 30gb, supporta divx e non ricordo che altri formati) lo ho visto in funzione e mi pare un gioiellino!
e cosa ne dite di un iriver pmp 140 che l'ho trovato a 380 euro ???
Il massimo al momento pare essere il nuovo Cowon A2, che offre quasi tutto quello che serve, forse di più (inclusa una spaventosa autonomia di riproduzione). Prezzo 449 per il 20 GB e 549 per il 30.
Alternativamente dai un occhiata all'Archos 500.
Il creative pare il peggiore dei tre dalle recensioni che si trovano in giro.
L'iriver è un modello vecchissimo, di cui si parla piuttosto male (riproduzione a scatti, ecc.)
e l'archos 440 come vi sembra ??? ha molti bug???
e voi sapete se il MUSTEK PVR-H140 legga i dvix??? tra questi tre cosa mi consigliereste??? a me serve soprattutto per i film ...
05-12-2005 21:37
gerry87 e cosa ne dite di un iriver pmp 140 che l'ho trovato a 380 euro ???
Dove l'hai trovato? lo sto cercando a quel prezzo mi sembra regalato
Prenditi un cowon A2 (iAudio) negli Stati Uniti. E' insuperabile per l'audio, ha la radio, registra, legge direttamente i divx, gli xvid, registra dalla tv, legge i txt, i Jpeg, ecc. . 20Gb
In Italia, sta per arrivare a 450 euro (20Gb), in USA a 400 dollari hai quello da 30Gb. Vedi che c'è una bellissima recensione e un dibattito che confronta con altri PMP. Lascia stare iRiver e Archos, i migliori attualmente (Natale 2005) sono:
Cowon A2 (dell'iAudio) e
iStation v43 (in Europa non si trova)
Prossimamente (forse ad Aprile):
-Samsung Ym-PD1
guardati le discussioni fatte sul Cowon A2...se non ti interessa la qualita' della registrazione video dalla Tv o canali satellitari...allora è il meglio attualmente...in caso contrario, se ti interessa la registrazione video, ci sono state recentemente recensioni specializzate che hanno sconsigliato l'A2 per questo tipo di supporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.