View Full Version : Palmare con GPS integrato sui 250€ ?
franklyn
05-12-2005, 18:52
Raga... mi consigliate un palmare con GPS integrato sui 250€ ?
Mi serve come navigatore... ma invece di comprarmi tom tom che può solo fare da navigatore... tanto vale comprarmi un palmare e caricargli tomtom5 sopra...
Che dite ?
Grazie!
edit: che ne dite di questo http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=0963
?
ciao, il mio non lo conosco, però su quelle cifre non c'è molto, magari puoi vedere il kit hp 1710 con gps, ma non è integrato...
ciao!
franklyn
06-12-2005, 19:02
ciao, il mio non lo conosco, però su quelle cifre non c'è molto, magari puoi vedere il kit hp 1710 con gps, ma non è integrato...
ciao!
il fatto è che io lo userei solo per navigatore... ma spendere un pacco d soldi solo come navigatore... tanto vale prendere un palmarino...
il Mio è l'unico che ha un buon prezzo e ricevitore GPS integrato... ed ha a corredo una serie di accessori che lo completano tipo :
cavo usb...caricatore da casa e da auto...custodia...ventosa per auto
che sembrano sciocchezze ma che andare a comprare separatamente poi fanno il loro prezzo.
Ho pensato anche di cambiare cell. prendermi un 6630 e comprare a parte il gps bluetooth... ma poi credo che un software di navigazione sarebbe cmq pesante su un cellulare e la connessione bluetooth influisce sulla durata della batteria...
Cmq grazie per aver risposto!
Il mio ce l'ha un mio amico...l'ho visto in funzione ed ho potuto constatare che la parte gps è veramente buona e a quei prezzi è praticamente il migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.