View Full Version : [Napoli+Sped] Abit Fatal1ty AA8XE 925XE
Ciao a tutti
vendo questa fantastica scheda madre, di cui le presentazioni sono superflue, acquistata a fine marzo 2005 con garanzia residua dunque ( garanzia 2 anni ) completa di fattura per garanzia presso un noto shop.
la vendo per passaggio ad un altro sistema
pagamento postepay anticipato, ho concluso con vari utenti e comunque vi invio tutti i miei dati se volete.
cmq è perfetta, nuovissima, dato ke è stata sostituita in seguito ad RMA, quindi mai usata ( il seriale della nuova scheda è diverso dalla vecchia ).
qui potete trovare una recensione, questa è una mobo che arriva oltre 360 di fsb ( c'hanno fatto vari wr ) ed è bellissima come layout e anche per modding, visto che dispone di led rossi e dispone di una scheda audio 7.1 + vari dispositivi di raffreddamento e accessori e cavetteria varia.
ecco un link con una descrizione completa e con qualche test : http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=304
ed ecco qualche foto:
http://images.anandtech.com/reviews/motherboards/abit/fatal1tyaa8xe/fat-glow.jpg
FOTO DELLA MOBO IN VENDITA ( NUOVA TORNATA DA RMA CON SERIALI DIVERSI )
http://img397.imageshack.us/img397/8716/09120513482ey.jpg
http://img397.imageshack.us/img397/8124/09120513495rj.jpg
http://img397.imageshack.us/img397/4471/09120513538lo.jpg
http://img397.imageshack.us/img397/9058/09120513573rh.jpg
REGOLE
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM E MI RISERVO DI LEVARLA DALLA VENDITA IN OGNI MOMENTO
PERDITEMPO ASTENERSI
DOMANE IN PVT
PREZZO FINALE PRIMA DI VENDITA SU EBAY 125€ SPEDITA! APPROFITTATE LA SCHEDA è MOSTRUOSA ;)
bye
fabio :D
coda..ti interessarebbe 1 gigabyte 775
8I915pro duo mai montata+conguaglio?
ciao mi dispiace, mi servono soldi x comprare delle cose.
fammi sapere, se vvuoi per me possiamo concludere subito.
demikiller
05-12-2005, 19:02
Ottima scheda madre sia per OC che per Modding ;) :cool:
scupetta
05-12-2005, 22:12
in coda a 130 compreso spese
scupetta
06-12-2005, 16:09
niente pvt!!!!non ne avevo!!!
cmq hai anke ram o procio?
mi dispiace ho gia venduto un 640 e delle corsair, cmq contattami via msn a roccofabiopastore@hotmail.com o mandami una mail li cosi siamo sicuri che arriva.
scupetta
06-12-2005, 16:15
mi dispiace ho gia venduto un 640 e delle corsair, cmq contattami via msn a roccofabiopastore@hotmail.com o mandami una mail li cosi siamo sicuri che arriva.
pultroppo sono costretto a lasciare xkè ho perso l'acquisto di un paio di ra ddr2!!mi spiace up x te!!e x la ottima skeda madre!! :cry:
ok fa nulla, aspetto comunque una risposta tua edema, il prezzo cmq è trattabile :)
abbasso a 135€ s.s. incluse
MaRaUdEr!!!
07-12-2005, 15:59
scheda mostruosa!!! se fosse per AMD la prenderei subito :D
uppete
grazie! xo nessuno la vole ancora!
upppp! su ragazzi davvero è spaventosa come scheda, sale da paura!
edema, te l'ho detto, io me la pijerei pure ma nn so che farmene :D! ora ho amd... se sei disposto a prenderla direttamente x me possiamo concludere subito, mi servono soldi per delle cose per fare apnea :)
lo so..comuqnue x prendermela io..ho sovrabbondanza di skede..al max..ti mando in pvt quanto sarei disposto a prenderla..facendo 1 spesa in +.
ancora disponibile, ho declinato l'offerta di edema, troppo bassa :)
Malachia[PS2]
09-12-2005, 02:08
ecchime, non ti interesserebbe un bel dothan? è un 740+p4c800-e dlx+9800pro@xt e ram da 220@2-3-2-5, tutto rs per daily use con dissipatori stock!
ciao, non ho schede madri ne altro x montarcelo, tu intendevi solo dothan giusto oppure tutto quello che hai citato?
Malachia[PS2]
09-12-2005, 11:43
ciao, non ho schede madri ne altro x montarcelo, tu intendevi solo dothan giusto oppure tutto quello che hai citato?
tutto quello che ti serve che ho citato :)
EDIT
nel senso, scegli quello che ti serve tra tutta quella roba :asd:
ah, la 9800pro@xt c'ha anche un northpole sopra!
quindi fatal1ty x dothan e tutto il sistema che hai citato?
edit: ho letto adesso! nn so xke non ho altra roba x montarci il dothan e quindi nn voglio spenderci altri soldi.
Malachia[PS2]
09-12-2005, 11:47
quindi fatal1ty x dothan e tutto il sistema che hai citato?
edit: ho letto adesso! nn so xke non ho altra roba x montarci il dothan e quindi nn voglio spenderci altri soldi.
se hai anche ddr2 e una cpu/vga pci-e possiamo includere pure quello!
mi dispiace ho venduto gia tutto x passare ad amd...
edit: se hai una vga pci-e tipo x850xt , 7800gt o gtx ecc possiamo fare scambio piu conguaglio mio.
fammi sapere
ciao
fabio
Malachia[PS2]
09-12-2005, 11:58
eh no, purtroppo sto proprio cercando una piattaforma pci-e! cmq se fai prezzo da regolamento potrei essere interessato all'acquisto, dipende se troo una buona cpu :)
mandami un pvt con una tua offerta.
Scritto tutto in prima pagina :D
Mi accodo, non sa mai che oggi mi cada addosso qualche DDR2 e un 775 :D
ook, fatemi sapere entro lunedi, xke visto ke mi servono soldi se nn la vendo qua che va per le lunghe la metto su ebay che in 3 giorni sicuro la riesco a vendere.
ciauz!
ps: smanet visto ke malachia deve ancora cercare il procio e quindi non è sicuro se sei interessato subito per me possiamo concludere.
Il fatto è anche io sono senza procio...ma soprattutto senza RAM.
Sto pensando di ripiegare su una scheda 478 che ho già... ma stessa cosa... mah! :( :doh:
vabbe fatemi sapere voi, intanto la coda è
malachia
smanet
Salvio66
09-12-2005, 20:31
coda mi informo... ;)
k ricordate ke è fino a lunedi ;)
Malachia[PS2]
11-12-2005, 21:32
io non ho trovato la cpu quindi lascio...
ok, aspetto fino a domani sera.
complimenti x la scheda..molto bella, ma io l'ho trovata a 146,50€ ivata..
non scambi vero?
ho messo 130 spedita e la scheda come ho scritto è nuova xke sostituita in rma, nuova sarebbe 146 + 15 di spedizione, cmq se sei interessato possiamo parlare in privato xke il prezzo è leggermente trattabile, ma proprio poco poco xke senno la regalo! cmq scambio solo per scheda video tipo 7800gt, x850xt + conguaglio mio, cmq preferisco soldi
ho messo 130 spedita e la scheda come ho scritto è nuova xke sostituita in rma, nuova sarebbe 146 + 15 di spedizione, cmq se sei interessato possiamo parlare in privato xke il prezzo è leggermente trattabile, ma proprio poco poco xke senno la regalo! cmq scambio solo per scheda video tipo 7800gt, x850xt + conguaglio mio, cmq preferisco soldi
cacchio...15€ di spedizioni! :eek:
cmq avrei una scheda madre 775 x scambio..quindi nada..:(
eh, negli shop online se non paghi con carta di credito sono 14€ di spedizione con corriere di solito.
cmq raga mi ha mandato un link un utente dove la scheda stava a un prezzo inferiore a quello ke avevo trovato io quindi abbassso a 125€ spedita, cmq stasera la metto su ebay.
ciauz
fabio
uppp, e su ragazzi :D ke stasera la metto su ebay!
Salvio66
14-12-2005, 16:38
spiacente ma devo lasciare....:boh: ...
l'hai venduta poi su ebay?:)
nono, visto ke ci sono utenti in coda aspetto 1 altro po, devo cercare una digitale x fare delle foto decenti da metter su ebay.
up
wigo in coda
scupetta lo tengo presente x lo scambio
up, up up up :)
vip non l'hai ancora messa su ebay?:confused:
sto in trattativa cn 2 utenti, x adesso nn ho bisogno di soldi urgentemente, ho venduto altre cose, xcio nn ho fretta ;)
up! dai x natale abbasso di 5€ :D! 120€ spedita che per una mobo cosi è veramente poco! ripeto sec me la miglior mobo x 775 come layout, in oc, come effetto modding e cn bundle vastissimo!
Salvio66
20-12-2005, 22:22
up! dai x natale abbasso di 5€ :D! 120€ spedita che per una mobo cosi è veramente poco! ripeto sec me la miglior mobo x 774 come layout, in oc, come effetto modding e cn bundle vastissimo!
sai se ci si può montare uno Zalman 7000cu ???
ciao, ti faccio sapere subito, cmq io ci ho montato un t.rex2 che è parecchio grosso, nn avevo nessun prob cn l'otes.
ti posto fra 5 minuti!
ciao ho visto sul sito zalman , e tutti i modelli 7000 nn hanno compatibilita col socket intel lga775. il 7700, il Fatal1ty FS-C77 e il 9500 invece sono compatibili.
ora nn so xke io di 7000 ne ho visti su 775, pero forse erano 7700.
fammi sapere
ciao
fabio
Malachia[PS2]
20-12-2005, 22:49
per il 7000 ci vuole un kit aggiuntivo da 5€
grazie malachia, io di dissi ad aria nn ne compro uno da 2 anni oramai , sn + portato x l'elemeto liquido :)
up! dai x natale abbasso di 5€ :D! 120€ spedita che per una mobo cosi è veramente poco! ripeto sec me la miglior mobo x 774 come layout, in oc, come effetto modding e cn bundle vastissimo!
hai inventato il nuovo socket......:asd: dove posso trovare il processore?????? me lo vendi te???:sofico:
scherzi a parte...ottima scheda!;)
ooooops! sorry!
cmq in verità si tratta di un socket speciale fatto apposta x me, che puo far salire un 3.4ghz a ben 11 e passa ghz :D! correggo subito!
ooooops! sorry!
cmq in verità si tratta di un socket speciale fatto apposta x me, che puo far salire un 3.4ghz a ben 11 e passa ghz :D! correggo subito!
eheheheheheheheheheheh!!!:asd::asd::asd::asd:
solo a pensarli 11ghz...mi fanno impressione!:sofico:
scerzavo cmq :D
Salvio66
21-12-2005, 08:29
ciao ho visto sul sito zalman , e tutti i modelli 7000 nn hanno compatibilita col socket intel lga775. il 7700, il Fatal1ty FS-C77 e il 9500 invece sono compatibili.
ora nn so xke io di 7000 ne ho visti su 775, pero forse erano 7700.
fammi sapere
ciao
fabio
Ho il kit aggiuntivo per montare il 775 .... ;) ...adesso comunque ti mando un pvt...
Salvio66
venduta a Salvio66. grazie x l'interessamento e buon natale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.