View Full Version : A8N SLI DELUXE E LA VENTOLA RUMOROSA....
jppindahauz
05-12-2005, 16:57
ho una asus a8n sli deluxe e mi trovo abbastanza bene se non per il fatto che la ventolina piccola montata sulla scheda fa un ronzio fastidioso...... a parte il cool 'n' quiet qualcuno di voi l'ha sostituita con una di dimensioni maggiori? o come avete fatto a silenziare il sistema? grazie in anticipo di eventuali risposte..... :help:
puoi o montare un dissipatore passivo tipo zalman se nn ti interessa l' oc, se no puoi montare un dissipatore attivo tipo microcool che però costano una saccata!
si ma rischi di perdere la garanzia ho visto che è possibile silenziare la ventola abbassando il voltaggio se trovo la discussione te la posto.
jppindahauz
05-12-2005, 19:28
e se montassi una ventola più grande direttamente sulla pancia del case???? tanto penso che due schede video non le metterò mai........
Scusa qual'è la pancia del case
jppindahauz
05-12-2005, 20:20
chiedop scusa per il linguaggio che lunge dall'essere tecnico e specifico..... intendo sulla parte bassa dela case con delle staffe per poter indirizzare l'aria direttamente dalla stessa direzione del vecchio dissipatore con la ventola rumorosa...... e nel caso che voglia un dissipatore passivo avete un codice da consigliarmi???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.