PDA

View Full Version : Problemi Nero 7.0.1.2 e caricamento Buffer di Lettura

~Mr.PartyHut~
05-12-2005, 17:15
Ciao ragazzi :)
qualcuno di voi ha riscontrato dei problemi di caricamento del Buffer di lettura con questa versione di Nero Burning ROM (7.0.1.2 Platinum) ???

Il problema si presenta in questa maniera: non appena si inizia il processo di masterizzazione, NERO sembra bloccato e non viene masterizzato nulla. Invece il programma sta cercando di riempire il Buffer di lettura, ma per riempirlo al 100% occorrono 3 minuti, poi si svuota in pochi istanti. Occorrono altri 3 minuti per farlo riempire. In poche parole per masterizzare un semplice CD audio a 16x occorrerebbero 2 ore -_-

Qualcuno ha notato una cosa simile?

Il mio masterizzatore è un LG 4163b con l'ultimo Firmware :)

Grazie in anticipo
Ciao :)

MM
05-12-2005, 22:50
Ho sentito parlare di vari Bug di questa versione
Con la versione precedente non succedeva?

~Mr.PartyHut~
05-12-2005, 23:06
Ho sentito parlare di vari Bug di questa versione
Con la versione precedente non succedeva?

Ciao e grazie per la risposta :)
allora, purtroppo non ho provato la versione NERO 6 con questo nuovo sistema che ho appena montato, ma quello che mi interessava sapere era se qualcuno aveva sentito parlare di problemi di questa nuova versione :)
Proverò la 6 e poi vi farò sapere :)

grazie e ciao

Misagi
04-01-2006, 18:13
Ciao e grazie per la risposta :)
allora, purtroppo non ho provato la versione NERO 6 con questo nuovo sistema che ho appena montato, ma quello che mi interessava sapere era se qualcuno aveva sentito parlare di problemi di questa nuova versione :)
Proverò la 6 e poi vi farò sapere :)

grazie e ciao
Ho anche io lo stesso identico problema, per caso l'hai risolto ? Come masterizzatore ho un Piooner DVR-110D, arrivati a questo punto penso sia un buco del nero 7 :cry:

~Mr.PartyHut~
04-01-2006, 22:50
Ho anche io lo stesso identico problema, per caso l'hai risolto ? Come masterizzatore ho un Piooner DVR-110D, arrivati a questo punto penso sia un buco del nero 7 :cry:

sisi, ho risolto :) era solo un bug della 7.0.1.2
A me è bastato aggiornare all'ultima versione disponibile, la 7.0.1.4b ;)

Misagi
05-01-2006, 20:30
sisi, ho risolto :) era solo un bug della 7.0.1.2
A me è bastato aggiornare all'ultima versione disponibile, la 7.0.1.4b ;)
Mmhh okey grazie dell'info...vedo un pò e ti farò sapere ;)