View Full Version : driver SATA per windows xp
ciao a tutti, ho modificato il mio cd di installazione di windows XP con nLite includendo i driver SATA della scheda madre del mio pc principale. Così facendo però, devo creare un cd di installazione diverso per ognuno dei miei 3 pc (uno dei quali senza lettore floppy e con unico disco SATA) che montano motherboard diverse. Esistono dei driver SATA universali? In questo modo potrei gestire tutti e 3 i pc con un solo disco di installazione inserendo tramite nlite questi driver...
grazie
forse fai prima a scaricare i vari driver sata ed includerli tutti.
no nn esistono anche xkè ne risentirebbero le tue prestazioni il controller sata è mette in relazione la tua mobo e il tuo hd migliore è la comunicazione migliori sono le prestazioni.
grazie, credo che opterò per includere nel cd i driver di tutte e tre le motherboard. Windows riconosce in automatico quali driver installare se ne ha a disposizione tre diversi? Se è così ho risolto...
fedek9001
05-12-2005, 21:15
Si, windows riconosce i drivers + adatti alla periferica che deve installare. Li puoi mettere tutti sul CD, in 3 dir separate e sei a posto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.