View Full Version : (CS) Vendo Nokia N90 Italia
... Pellicola sul display interno sul display esterno ed anche sulle lenti Carl Zeiss... comprato il 7 novembre al mediaworld pagato 739€ ... si tratta di un Nokia Italia. Senza nessunissimo graffio con scontrino e la dotazione originale.Consegna a mano ma spedisco anche
Prezzo: 520€ +eventuale s.s
Taddeo.2
05-12-2005, 21:11
interessato per 480
possibile vedere foto?
si certo se vuoi vedere le foto.... garantisco che si tratta di un cel perfetto.. comunque 480€ sono troppo pochi per un n90 italia... ci compri si e no un import
The Matrix86
06-12-2005, 18:49
Ciao
Accetti scambi con palmare Acer N50 Premium + mio conguaglio?
Grazie ;)
il tuo palmare è perfetto? senza nessunissimo graffio e magari con pellicole? scontrino? import o italia e quanto mi daresti ... Grazie Ciao
The Matrix86
06-12-2005, 20:19
Ciao,il palmare è perfetto nessun graffio....Non ha la pellicola protettiva ma non presenta alcun segno di usura.E' stato acquistato ad ottobre da essedì,ho lo scontrino per la garanzia....Per il conguaglio ti andrebbero bene 180€?Fammi sapere,al limite si può contrattare via pm ;)
Attendo notizie ;)
il palmare è import o italia?
The Matrix86
06-12-2005, 22:49
Italia,preso da essedi ;)
The Matrix86
06-12-2005, 22:54
L'ho pagato 350€
ha un mese più del mio... l'hai pagato 350€ ... io l'n90 l'ho pagato 739€ cioè più del doppio... con 180€ purtroppo non ci siamo proprio
The Matrix86
06-12-2005, 22:59
Quanto vorresti di conguaglio?
270€ perchè dovrei rivendere il palmare a 250€ e + 270€ arriverei giusto alla somma da me chiesta cioè 520€
The Matrix86
06-12-2005, 23:06
Eheh è troppa come differenza,270€ non ce li ho...Ho massimo 200€....
non posso accettare perderei troppi soldi grazie lo stesso sei stato gentile
The Matrix86
06-12-2005, 23:15
Di nulla ;) Grazie a te :)
The Matrix86
07-12-2005, 23:05
200€ di conguaglio andrebbero bene dai :D :D
Scherzo,consideralo come un up :Prrr:
se aggiungi qualcosina ne possiamo parlare...
The Matrix86
07-12-2005, 23:27
Posso arrivare a 220€,già sono in rosso ^_^
CODA A 510 SPEDITO IN J+1 PAGAMENTO QUANDO ARRIVA IL PACCO VISTO CHE SEI NUOVO DEL FORUM SE POSSIBILE FOTO TI MANDO PVT
Allora.... come prima cosa.... ho un forum ... ossia http://www.nokia6600.it/phpbb/
seconda cosa sono Gold Member di telefonino.net
e sono moderatore qui
http://www.forumcommunity.net/?f=339407
dove vai vai sono conosciutissimo come appunto Solidus... posso fare al massimo 511€ spedito in j3 assicurato con pagamento anticipato... quindi tramite postepay.
sei iscritto da maggio 2005 e dici a me che ci sono da poco?? ehehe
caso mai avrei io da non fidarmi... tu puoi fidarti cecamente visto che sono registrato sul web. Fammi sapere Ciao
confermo la validità di solidus ;)
ecco tu mi conosci come direi quasi tutti... mi dispiace davvero ma non so comunque chi sei tu... Saluti
volevo comprare il tuo n90 sul telefonino alias antonio1975 ;)
per me 510 mi sembrano più che buoni se trovi di meglio fai pure io ne ho bisogno perchè oggi ho venduto l'n70 a gatto 77 se ci ripensi entro stasera sono qui fammi sapere ciao :cool:
510€ però in j3 assicurato oppure 510€ e j1 non assicurato. o.k?
stiamo guardando i centesimi? comunque attendo risposta sul forum per unaltro n90 se non mi accordo ne parliamo ok? ciao :cool:
va benissimo... fammi sapere ciao
se puoi mi lasci il tuo numero in pvt che ti chiamo per eventuale chiarimenti ?
puoi mandarmi foto?
fatto tutto hai un m.p a dopo ciao
Raifer.... purtroppo non mi posso muovere in questo momento... ho chiesto anche un mio amico se mi poteva fare questa cortesia e niente... posso spedire domani mattina... fammi sapere ciao
ripeto ultima versione del software ed in più potrete attivare la promozione bonus 300umts di vodafone che vi regala 150€ al mese per due mesi di chiamate gratis verso voda e fissi.
mi dispiace ma per urgenza ho concluso grazie mille per la disponibilità saraà per la prossima volta grazie ed up per te :cool:
M.A.A.Studio
09-12-2005, 13:07
Ciao, ti interessa un creative zen touch 40gb con due anni di garanzia+ 200 euro e scambio a mano?fammi sapere.
costa nuovo 283€ ... 200€ sono pochi
The Matrix86
09-12-2005, 13:16
Rimane ancora lo spettro dei miei 200€ :D :D
:mc: :mc:
M.A.A.Studio
09-12-2005, 13:20
Al massimo possiamo trattare per 250 di conguaglio.Mi sembra accettabile.Fammi sapere ;)
300€ ed è tuo ...scambio a mano sarebbe perfetto cosi vedi quanto è nuovo l'n90 di dove sei?
M.A.A.Studio
09-12-2005, 13:25
Ti ripeto, fino a 250 ce la faccio e oltre ai soldi ti prendi lo zen 40gb veramente perfetto, completo di tutto e con due anni di garanzia.Io sono di RC, ma capito spesso a Cosenza quindi ci possiamo vedere e concludere anche ad inizio settimana.Fammi sapere.
ci devo pensare è un pò poco.... comunque sono della provincia di cosenza precisamente di castrovillari... stasera ti faccio sapere
M.A.A.Studio
09-12-2005, 13:41
Hai mp!
per quanto riguarda lo scambio ti posso far sapere domani ... intanto aspetto altre offerte quindi uppppp
M.A.A.Studio
09-12-2005, 21:30
Ok, fammi sapere ;)
M.A.A.Studio
10-12-2005, 10:13
Allora, che ne dici?Lo facciamo questo scambio?
ci sto pensando seriamente... non hai un cel?
offrendo un pò di più non avrei alcun dubbio
M.A.A.Studio
10-12-2005, 10:23
Purtroppo il cel si è guastato...La differenza per quello che mi avevi chiesto non è nemmeno tanto elevata, considera che aggiungo gli auricolari sony che da sole costano 25 euro e praticamente vengo a ritirarlo a mano direttamente a cosenza...Mi sembra un'offerta piu' che adeguata.
verresti lunedi o martedi da come hai detto.... quindi diciamo di si... ma lascio tutto online per vedere se ricevo qualche offerta fino a domani che è domenica
M.A.A.Studio
10-12-2005, 10:30
Con gli auricolari la differenza con quello che mi hai chiesto tu come conguaglio è di 25 euro ma considera che vengo a cosenza a prenderlo.Ci dobbiamo venire incontro.Per me possiamo concludere. ;)
M.A.A.Studio
10-12-2005, 10:38
Volevo farti presente, per correttezza, che sto contrattando per uno scambio con un n70.Come mi devo comportare?Se mi assicuri che lo scambio lo posso fare con te posso rinunciare all'altra offerta.Fammi sapere.
io effettuo lo scambio se non ricevo offerte .... siccome verresti lunedi o martedi possiamo aspettare visto e considerando che domani è domenica
M.A.A.Studio
11-12-2005, 10:37
Ciao,oggi pomeriggio sarò a cosenza.Tu saresti disponibile per lo scambio?
Ciao, ci ho pensato bene e sono arrivato alla conclusione che non posso accettare la tua offerta perchè perderei troppi soldi .... grazie comunque dell'offerta. Ciao
M.A.A.Studio
11-12-2005, 13:17
Come vuoi...Comunque non credo ci perderesti granchè come denaro, il creative vale come minimo 200 euro.
200+250 di conguaglio+25 euro di auricolari sony=475 euro.Mi sembra che l'offerta si ottima.Considera che su che kelkoo lo trovo a 557 euro nuovo con garanzia.82 euro di differenza tra la mia offerta e il prezzo nuovo mi sembra piu' che normale.Fammi sapere se cambi idea.Un saluto ;)
No no assolutamente no.... quello è il prezzo dell'import!!!!!! attenzione il mio è italia.... forse non sai la differenza. Saluti
M.A.A.Studio
11-12-2005, 13:38
Non ho presente granchè le differenze, comunque non c'è problema.Buona vendita :)
Ti spiego.... secondo te ... perchè compro il cellulare Italia e non import? sono tanto fesso a spendere più soldi visto che la differenza è di almeno 100€?
Compro sempre cellulari italiani perchè con quelli import come prima cosa varia il tempo che ci mettono a ripararlo nel caso dovesse succedere qualcosa e può durare anche 3 mesi tranquillamente e tu non puoi fare niente ... come seconda cosa nel momento in cui vai ad aggiornare il software di un nokia import rischi di perdere la lingua italiana come infatti è successo a tantissimi amici miei... se vuoi conferme non c'è problema... visto che è si l'ultimo software disponibile attualmente ma siamo solo alla versione 3 ... e visto che i nokia arrivano fino alla versione 5 o 6 che portano comunque sempre migliorie si può prevedere di effettuare l'aggiornamento... ed una volta persa la lingua italiana è un peccato... ripeto si richia di perderla non è sicuro ma chi è che effettua operazione rischiando?
Ragazzi..... 530€ spedito con addirittura mmc dual voltage da 256mb.
italia costa 699€
io lo do via con pellicola sul display principale sul display esterno ed anche sulle lenti e con una mmc da 256mb a 530€ spedito in j1 assicurato
520€ spedito e con mmc da 256mb
scendo a 480€ con mmc da 256mb più di cosi non posso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.