View Full Version : [Forli x Tutta Italia] Vendo PC Smembrato
Slater82
05-12-2005, 16:33
Vendo come da titolo un computer intero
smembrato il pc ha queste caratteristiche:
1) Pentium 4 1,8 Ghz + dissipatore attivo (ventola) - 50 euro
2) 256 MB Ram RAMBUS\RIMM PC800 (2 banchi da 128) - 80 euro
3) Scheda Madre MSI (Microstar) chip 850 pro5 LINK (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=41) - 100 euro
4) Lettore DVD\CD Combo Masterizzatore CD Marca LG - 20 euro
5) Scheda Audio Integrata C-Media con ottimo sonoro che supporta anche il sonoro 3D - vedi scheda madre
6) Case Apribile da un lato senza necessita di smontarlo tutto (chiavi in mano)
lo potete chiudere se non volete che qualcuno lo apra e ci metta le mani - 30 euro
7) Scheda video Ati Radeon 8500 64 MB Bus AGP 4X - 25 euro
8) HD 80 Gb - 25 euro
9) modem 56k interno - 5 euro
e molto altro..
Vendo anke altri pezzi Hardware sfusi..Chiedete e rispondero.
Totale = 335 euro
skywalker71
05-12-2005, 16:37
Vendo come da titolo un computer intero
smembrato il pc ha queste caratteristiche:
Pentium 4 1,8 Ghz
256 MB Ram RAMBUS\RIMM (2 banchi da 128)
Scheda Madre MSI (Microstar) chip 850 pro5 LINK (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=41)
Lettore DVD\CD Combo Masterizzatore CD Marca LG
Scheda Audio Integrata C-Media con ottimo sonoro che supporta anche il sonoro 3D
Case Apribile da un lato senza necessita di smontarlo tutto (chiavi in mano)
lo potete chiudere se non volete che qualcuno lo apra e ci metta le mani
Scheda video Ati Radeon 8500 256 MB Bus AGP 4X
HD 80 Gb
e molto altro..
Vendo anke altri pezzi Hardware sfusi..Chiedete e rispondero.
Prezzo????Eventualmente coda..
Slater82
05-12-2005, 16:46
la CPU la vendo a 50 euro
invece per l'hd da 80 gb lo vendo a 25 euro e quello da 60 gb 15 euro
skywalker71
05-12-2005, 16:49
la CPU la vendo a 50 euro
invece per l'hd da 80 gb lo vendo a 25 euro e quello da 60 gb 15 euro
Sono interessato all'intero PC, e magari al disco da 60 se separato dal PC.
Slater82
05-12-2005, 16:52
Sono interessato all'intero PC, e magari al disco da 60 se separato dal PC.
il disco rigido da 60 gb e separato dal pc, quello da 80gb e interno
pero ce un problemino l'alimentatore e andato in paradiso quindi ne devi montare uno tu..
sono interessato a:
HD 80Gb
HD 60Gb
8500 256Mb ----------> sicuro che abbia 256Mb di RAM? O_o
hai per caso anche:
2x512Mb v-data DDR400
cd-rom 52x
dissy socket A ????
Saluti
Ray
lettore masterizzatore combo a quanto??
Slater82
05-12-2005, 18:12
lettore masterizzatore combo a quanto??
il lettore CD/DVD e il seguente (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=040205&categoryId=040205&parentId=0402&modelCodeDisplay=GCC-4521B&model=NOTHING#)
e tuo a 20 Euro
Slater82
05-12-2005, 18:24
sono interessato a:
HD 80Gb
HD 60Gb
8500 256Mb ----------> sicuro che abbia 256Mb di RAM? O_o
hai per caso anche:
2x512Mb v-data DDR400
cd-rom 52x
dissy socket A ????
Saluti
Ray
Riguardo la scheda video credo d essermi sbagliato dovrebbe avere 64mb ram, invece per quello che mi chiedi d sfuso dovrei avere un'altro lettore cd rom, invece per i hd c sn altre persone che li vogliono e vi dovete decidere..
SuperLory
05-12-2005, 18:28
invece per l'hd da 80 gb lo vendo a 25 euro
Interessatissimo a questo !!! In coda..
il lettore CD/DVD e il seguente (http://it.lge.com/prodmodeldetail.do?actType=search&page=1&modelCategoryId=040205&categoryId=040205&parentId=0402&modelCodeDisplay=GCC-4521B&model=NOTHING#)
e tuo a 20 Euro
ti prendo lettore combo masterizzatore e hard disk 60 giga se mi assicuri che è tutto funzionante.
Slater82
05-12-2005, 18:33
ti prendo lettore combo masterizzatore e hard disk 60 giga se mi assicuri che è tutto funzionante.
ti assicuro che funzia benissimo non mi ha mai dato problemi, pero per gli hd c sono un po di contendenti..come ripeto vi dovete decidere..
Hopeless85
05-12-2005, 18:36
coda cpu se cali di un po'..
Hopeless85
05-12-2005, 18:38
Sai mica se il processore è northwood?
Slater82
05-12-2005, 18:46
Sai mica se il processore è northwood?
si la cpu e propio un northwood
Hopeless85
05-12-2005, 18:47
Sei disposto ad abbassare un po' il prezzo?
SuperLory
05-12-2005, 18:47
come ripeto vi dovete decidere..
ah io sarei + che deciso..
sarebbe ottimo se postassi la sigla dell'hd anche..
ti assicuro che funzia benissimo non mi ha mai dato problemi, pero per gli hd c sono un po di contendenti..come ripeto vi dovete decidere..
Slater vedo che sei nuovo del forum :D
Sei tu che devi decidere :D :p
Credo che non ci sia nessuno che prende a mano , quindi penso che la tua priorità vada per i blocchi.Fa un pò come conviene a te :)
Riguardo la scheda video credo d essermi sbagliato dovrebbe avere 64mb ram, invece per quello che mi chiedi d sfuso dovrei avere un'altro lettore cd rom, invece per i hd c sn altre persone che li vogliono e vi dovete decidere..
beh, nulla da decidere, procedi in base alla coda...non sò, consegna a mano, acquisto più pezzi...ecc...ecc..
Saluti
Ray
potrebbe interessarmi il blocco ma qual'è il prezzo per tutto?? e inoltre il"molto altro" a che cosa si riferisce???
saluti
Carlett80
05-12-2005, 19:08
Cerco CPU AMD 3700+ San Diego Socket 939 e Mainboard Gigabyte K8NUltra-9
Slater82
05-12-2005, 21:17
Sei disposto ad abbassare un po' il prezzo?
il prezzo comprende anche il dissipatore attivo (ventola) senza dissipatore telo do a 40 euro
Slater82
05-12-2005, 21:18
Cerco CPU AMD 3700+ San Diego Socket 939 e Mainboard Gigabyte K8NUltra-9
non le ho mi spiace :doh:
Slater82
05-12-2005, 21:20
potrebbe interessarmi il blocco ma qual'è il prezzo per tutto?? e inoltre il"molto altro" a che cosa si riferisce???
saluti
il molto altro intendo che ho pezzi sfusi che vendo
riguardo al blocco ti informo che il pc non ha l'alimentatore..
Slater82
05-12-2005, 21:22
a tutti gli interessati al disco rigido informo che entrambe sono da formattare e quello da 80gb ha una piccola partizione da 8gb se avete altre domande basta chiedere.. domani vi dirò a chi daro gli hd
Hopeless85
05-12-2005, 21:40
il prezzo comprende anche il dissipatore attivo (ventola) senza dissipatore telo do a 40 euro
55 spedito in j+3?
Sono di Forlì.
Se ti interessasse scambiare a mano subito a me serve un hard disk (o anche due).
Vedi tu se ritieni di dover dare la precedenza o meno alla consegna a mano.
Sono in perfette condizioni senza bad clusters ?.
Hai garanzia ?.
Grazie.
l'alimentatore, non ha importanza...
non potresti elencare quello che hai e dargli un prezzo?? come gia detto, interessato al tutto
ciao
senti nell'altro post sono stato il primo ad interessarsi agli hd, mi interessano (almeno uno) che posto ho in coda? half
skywalker71
06-12-2005, 10:04
Scusate ma io ho chiesto il prezzo dell'intero PC ma non ho ancora avuto informazioni sul prezzo di tutto.
So solo che manca l'ali ma per me non ha importanza.
Ancora in attesa.E' lui che deve dare info e non noi a "muoverci".
P.S. Sono interessato ad una 6600GT o una 6800....
Slater82
06-12-2005, 11:52
Scusate ma io ho chiesto il prezzo dell'intero PC ma non ho ancora avuto informazioni sul prezzo di tutto.
So solo che manca l'ali ma per me non ha importanza.
Ancora in attesa.E' lui che deve dare info e non noi a "muoverci".
P.S. Sono interessato ad una 6600GT o una 6800....
allora di schede nvidia non ne ho, riguardo il pc completo 300 euro ed e tuo
invece per il disco rigido da 60gb lo do a fabri, quello da 80gb invece e compreso assieme al pc.
skywalker71
06-12-2005, 11:59
allora di schede nvidia non ne ho, riguardo il pc completo 300 euro ed e tuo
invece per il disco rigido da 60gb lo do a fabri, quello da 80gb invece e compreso assieme al pc.
Scusami ma a 300€ mi assemblo un PC nuovo.
Come sei arrivato a quella cifra??
agostino333
06-12-2005, 12:03
visto che non ci stiamo trovando con i prezzi potresti postare i pezzi dei singoli componenti sia interni al pc sia non interni,visot che a quanto ho capito c'è altro oltre il pc
sono interessato ad alcuni pezzi tra cui gli hd e la scheda video,quindi se ti è possibile mettere i prezzi di tutto sarebbe meglio
grazie in anticipo
potresti anche postare foto del case?
Ok ti mando un privato per l'hd da 60 gb.
Slater82
06-12-2005, 13:37
Scusami ma a 300€ mi assemblo un PC nuovo.
Come sei arrivato a quella cifra??
devi contare ad esempio la scheda madre (100 euro) + CPU (50 euro) sono gia 150 euro poi le ram la scheda video ecc.. cmq postero tutti i componenti.
ma non puoi fare una bella pagina con scritto tutto quello che vendi con i relativi prezzi e definire la coda??
Non si capisce nulla in questo thread :rolleyes:
Ray
coda hd da 60 , ricarico sta sera se vuoi
ancora disponibile :confused:
Slater82
06-12-2005, 14:33
io l'avevo anche scontato cmq guardate all'inizio del post
io resto in coda per hd da 60 più masterizzatore combo a 40euro spediti.
Slater82
06-12-2005, 16:37
io resto in coda per hd da 60 più masterizzatore combo a 40euro spediti.
l'hd da 60gb lo sto vendendo a fabri, se viene comprato il pc in blocco non posso venderti il lettore combo nel caso nessuno vuole il pc in blocco allora lo smembro..
l'hd da 60gb lo sto vendendo a fabri, se viene comprato il pc in blocco non posso venderti il lettore combo nel caso nessuno vuole il pc in blocco allora lo smembro..
Grazie lo stesso :)
Provvederò altrimenti.
spiderman4
06-12-2005, 16:39
coda x l'hd!!!esiste ancora?
Slater82
06-12-2005, 17:05
coda x l'hd!!!esiste ancora?
si certo, sto aspettando d sapere se 2 persone sono ancora interessate al pc in blocco nel caso non interessa lo smembro
Slater82
06-12-2005, 22:44
ok io smembro..
Hopeless85
07-12-2005, 00:57
ok io smembro..
Allora ti va bene la mia proposta per la cpu?
(55euro per cpu+dissipatore spedito con paccocelere3).
Fammi sapere il prima possibile.Grazie
coda 8500 consegna a mano a Bari 20€.
Fammi sapere
Slater82
07-12-2005, 10:15
tutti quelli che sono interessati a comprare i componenti del pc, chiedo gentilmente d scrivermi in privato per metterci daccordo, grazie.
Come il predente post:
HD 80Gb
HD 60Gb --> non ho capito se è stato venduto
hai per caso anche:
2x512Mb v-data DDR400
cd-rom 52x
dissy socket A ????
saluti
Ray
agostino333
07-12-2005, 10:47
allora confermo coda per hd da 80gb e hd da 60gb
Slater82
07-12-2005, 10:50
l'hd da 80gb nn cel'ho piu ne ho uno piccolo da 10gb e uno da 60gb della western digital, cmq io vendo a chi mi scrive in priv.
Datti un bella lettura al regolamento... :muro:
...non puoi vendere in pvt ma SOLO qui sul thread...
io mi tiro fuori, non capisco nulla in questo thread...pezzi che si aggiungono...pezzi che non ci sono più...bah!! :rolleyes: :read:
Ray
l'hd da 80gb nn cel'ho piu ne ho uno piccolo da 10gb e uno da 60gb della western digital, cmq io vendo a chi mi scrive in priv.
solo a titolo informativo. ti dico tutti i punti che hai violato:
-Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
-Specificare SEMPRE se si vuole dare la precedenza alla consegna a mano e/o per chi acquista più cose; se non viene espressamente indicato, non è da tenere in considerazione durante le trattative. Preferenze personali tipo precedenza con chi si ha già trattato o simili non sono accettate in questo forum: se si vuole vendere agli amici gli si può scrivere prima di aprire il post.
-Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori.
-EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
-Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).
-E’ obbligatorio specificare SEMPRE alla fine del thread (o al primo post, indifferente) A CHI è stato venduto il materiale.
-Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile.
etc etc etc
un record!!! :doh:
inoltre sei pregato di aprire un nuovo thread con un elenco EFFETTIVO di cose in vendita, con tanto di prezzo e CODE regolari.
inoltre sei pregato di aprire un nuovo thread con un elenco EFFETTIVO di cose in vendita, con tanto di prezzo e CODE regolari.
ovviamente tutto ciò dopo i 10 giorni di sospensione che ti becchi per non aver rispettato le file e per aver venduto in pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.