View Full Version : Chiudere applicazioni
Ragazzi, ho un problema con il mio jam. Quando apro un'applicazione e la chiudo cliccando su X questa mi rimane aperta in background. L'ho scoperto andando su "memoria"-->"programmi in esecuzione" dopo aver visto notevolissimi rallentamenti. Il tutto era dovuto a una serie di programmi chiusi da tempo che erano ancora attivi! É un problema frequente? Come lo risolvo?
Windows Mobile non chiude le applicazioni tappando la X, ma le lascia in background.
Puoi usare un taskmanager come SPB PocketPlus (mooolto completo) o qualcosa di più leggero (cerca che trovi).
Ciao
wingman87
05-12-2005, 20:21
Ma non è strano? E' un bug di WM5?
E' del tutto normale perchè il funzionamento di un ppc non è uguale a quello di un pc.
Io ti consiglio un bel programmino free e molto leggero al contrario di spb pocket plus....
Si chiama Magic Button e lo trovi su questo sito (http://www.trancreative.com/mb.aspx)
Ciao ciao
Proverò il programma che mi avete suggerito...ma non pensate sia un po' assurdo?? In fondo se clicco X vuole dire che il prog non mi serve più. Al massimo avrebbero potuto mettere un pulsante "riduci ad icona" o "metti in background"...
wingman87
06-12-2005, 13:29
Proverò il programma che mi avete suggerito...ma non pensate sia un po' assurdo?? In fondo se clicco X vuole dire che il prog non mi serve più. Al massimo avrebbero potuto mettere un pulsante "riduci ad icona" o "metti in background"...
Infatti...
Cmq se resta in background vuol dire che in qualche modo ci si può ritornare? Forse sono domande stupide ma io il palmare ancora non ce l'ho quindi..
Che io sappia si può tornare solo cliccando nuovamente sull'apposita icona. Quindi esattamente come si fa quando li si attiva la prima volta...quindi la cosa è inutile! Sto programmini sembra risolvere tutti i problemi per fortuna. Certo che alle volte gli ingegneri proprio non li capisco...studiano anni e poi fanno cagate di questo tipo! Nulla contro la catogoria si intenda (ne ho anche in famiglia).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.