View Full Version : Come modificare un filmato DVD?
almike73
05-12-2005, 14:53
Da DVD originale, desidererei salvare su HDD l'intero filmato per poter poi tagliare tutta la sezione dei trailers che non mi interessano, risparmiare quindi spazio e poterlo poi masterizzare su un DVD senza procedere alla compressione (con relativa perdita di qualità)
Che programma/i e mi consigliate di adottare, tenuto conto che il DVD è crittogragato?
:help:
grazie
Da DVD originale, desidererei salvare su HDD l'intero filmato per poter poi tagliare tutta la sezione dei trailers che non mi interessano, risparmiare quindi spazio e poterlo poi masterizzare su un DVD senza procedere alla compressione (con relativa perdita di qualità)
Che programma/i e mi consigliate di adottare, tenuto conto che il DVD è crittogragato?
:help:
grazie
Di questo, se ne parla e straparla addirittura sulle varie riviste di informatica, esplicitamente........
I vari "prodotti" da utilizzare: DVD Shrink, Smart Ripper, DVD Decrypter, etc. etc.
E' sufficiente che, in un motore di ricerca, inserisci parole tipo "DVD" e "Ripping", e ti escono decine e decine di siti che ti indicano la strada .....
(vedi qui (http://www.google.it/search?hl=it&q=DVD+%2Bripping&btnG=Cerca+con+Google&meta=lr%3Dlang_it) )
Ciao
ambuotiz
10-12-2005, 13:27
io dovrei tagliare circa 30 secondida un dvd non protetto, come faccio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.