PDA

View Full Version : X800GTO e 10 fps su wow?

davees
05-12-2005, 14:18
Ho da poco acquistato un nuovo pc, ecco la configurazione:

Athlon 64 3200+
Asus A8N-SLI
Sapphire X800GTO
1 GB RAM

l'intento era principalmente quello di giocare a world of warcraft con tutto a palla..ma a prescindere da qualsiasi impostazione grafica (provato anche con tutto al minimo e 800*600) quando sullo schermo vi è un minimo di affollamento gli fps scendono al di sotto della decina...cosa che non capitava praticamente mai con la mia vecchia geforce 2 mx -.-

utilizzo i catalyst 5.11..spero abbiate qualche consiglio da darmi per migliorare questa situazione, grazie :)

Cobain
10-12-2005, 13:48
Ho da poco acquistato un nuovo pc, ecco la configurazione:

Athlon 64 3200+
Asus A8N-SLI
Sapphire X800GTO
1 GB RAM

l'intento era principalmente quello di giocare a world of warcraft con tutto a palla..ma a prescindere da qualsiasi impostazione grafica (provato anche con tutto al minimo e 800*600) quando sullo schermo vi è un minimo di affollamento gli fps scendono al di sotto della decina...cosa che non capitava praticamente mai con la mia vecchia geforce 2 mx -.-

utilizzo i catalyst 5.11..spero abbiate qualche consiglio da darmi per migliorare questa situazione, grazie :)
controlla che se è attivo il cool'n quiet sia impostato correttamente e che la cpu sulla mobo sia settata coi parametri corretti se non siano automatici.
io darei un'occhiata ad esempio al moltiplicatore massimo max fid nel cool nquiet dalla sign il tuo è un 3200+ percio se non è impostato su auto deve essere 10