PDA

View Full Version : Logitech v200 e firefox

sAnTeE
05-12-2005, 14:09
Ciao a tutti, da un paio di mesi ho acquistato questo mouse (logitech v200 cordless) con il quale mi trovo benissimo...l'unica pecca è che sono dovuto tornare a IE perchè con mozilla non riesco a configurare i tasti speciali (comodissimi, soprattutto nei forum, la funzione avanti/dietro sullo scroll) :muro:

Siete a conoscenza di una patch o qualcosa del genere?

Grazie infinite :)

asdasdasdasd
05-12-2005, 14:34
Ciao a tutti, da un paio di mesi ho acquistato questo mouse (logitech v200 cordless) con il quale mi trovo benissimo...l'unica pecca è che sono dovuto tornare a IE perchè con mozilla non riesco a configurare i tasti speciali (comodissimi, soprattutto nei forum, la funzione avanti/dietro sullo scroll) :muro:

Installa il setpoint (o il mouseware...) e assegna alle 2 funzioni del mouse due tasti della tastiera (che siano inutilizzati... tipo F6 e F7), poi su firefox assegna avanti/indietro a questi ultimi ;)

sAnTeE
05-12-2005, 14:41
Installa il setpoint (o il mouseware...) e assegna alle 2 funzioni del mouse due tasti della tastiera (che siano inutilizzati... tipo F6 e F7), poi su firefox assegna avanti/indietro a questi ultimi ;)

Ti giuro che se funziona sei un genio :sofico:

sAnTeE
05-12-2005, 14:47
Come assegno ai tasti una funzione con Firefox? :rolleyes:

Lo so...sono una capra.... :D

sAnTeE
05-12-2005, 15:17
Un pò macchinoso, ma con copia/incolla ce l'ho fatta... :D

MM
05-12-2005, 22:58
Spiegacelo allora, che può servire a molti ;)

sAnTeE
06-12-2005, 07:36
Spiegacelo allora, che può servire a molti ;)
Con piacere :D

Non ho fatto altro che accogliere il suggerimento di asdasdasdasd, solamente che non ho trovato un'opzione di firefox che mi permettesse di assegnare i tasti rapidi ai tasti, così ho spulciato nella guida minima e ho fatto copia/incolla del comando alt + freccia.

AHAHAH...mi sono accorto adesso che il comando rapido si trova anche sotto "vai" :muro: :muro: :muro: ...vabbè l'ho detto che sono una capra :sofico:

Grazie a tutti

ezio79
08-12-2005, 09:33

confermo che il v200 va benissimo anche con FF ;)

sAnTeE
08-12-2005, 11:19
confermo che il v200 va benissimo anche con FF ;)

Veramente un bel aggeggino :D

ezio79
08-12-2005, 11:22
Veramente un bel aggeggino :D
però il v400 è meglio (dual-laser e qualche tasto in più)!
peccato che sia ancora introvabile in Italia