View Full Version : Problema con call of duty 2
Ciao, vorrei sapere se c'e qualcuno che può darmi consiglio su questo mio problema
il mio sistema è:
athlonxp 3000+
1gb ram economica
Nome scheda madre Asus A7N8X-X
ati radeon 9800pro
Call of duty mi scatta sempre ed giocabile solo con dettagli al minimo..
mente un mio amico che ha una gefore 4 ti 4400 e un p3 1000 ci gioca con dettagli al max... e non scatta
help che puo essere?
Codename47
05-12-2005, 14:10
Ciao, vorrei sapere se c'e qualcuno che può darmi consiglio su questo mio problema
il mio sistema è:
athlonxp 3000+
1gb ram economica
Nome scheda madre Asus A7N8X-X
ati radeon 9800pro
Call of duty mi scatta sempre ed giocabile solo con dettagli al minimo..
mente un mio amico che ha una gefore 4 ti 4400 e un p3 1000 ci gioca con dettagli al max... e non scatta
help che puo essere?
Devi mettere in directx 7 con quella scheda video... in directx 9 fà fatica anche con le 7800...
Devi mettere in directx 7 con quella scheda video... in directx 9 fà fatica anche con le 7800...
ah ok ora provo.. ma una cosa, al mio amico è partito in automatico direcxt 7? no perchè lui non ha cambiato nulla :mbe:
Codename47
05-12-2005, 14:43
ah ok ora provo.. ma una cosa, al mio amico è partito in automatico direcxt 7? no perchè lui non ha cambiato nulla :mbe:
Per forza, con una Geforce4 che non supporta le DX9 parte automaticamente in DX7... comunque tu metti tutte le opzioni al massimo e rendering in DX7, vedrai che ti và a cannone! :D
Per forza, con una Geforce4 che non supporta le DX9 parte automaticamente in DX7... comunque tu metti tutte le opzioni al massimo e rendering in DX7, vedrai che ti và a cannone! :D
si va un cannone ma ogni 5 secondi mi scende per 2 secondi a 8 fps...
Codename47
05-12-2005, 15:23
si va un cannone ma ogni 5 secondi mi scende per 2 secondi a 8 fps...
Allora il problema è un altro, perchè anche ad un mio amico con una geforce2 và bene in directx 7 con tutto al massimo. Hai installato gli ultimi driver catalyst?
Allora il problema è un altro, perchè anche ad un mio amico con una geforce2 và bene in directx 7 con tutto al massimo. Hai installato gli ultimi driver catalyst?
ho installato gli ultimi omega perchè i catalyst non me li installa :mbe:
ho installato gli ultimi omega perchè i catalyst non me li installa :mbe:
HO ATTIVATO il vsync e va da dio.
MAH
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.