PDA

View Full Version : [ROMA no sped] XBOX + accessori

sbomberino
05-12-2005, 13:59
Ciao,
SOLO ROMA E CONSEGNA A MANO :

- Xbox v.1 con modifica (non ricordo quale, non ci capisco granchè... quando parte da Xecuter 2...) disabilitabile (tenendo premuto tot sec. il tasto power parte con modifica o meno) ; lettore Thomson

- Pad originale M$

- Pad Controller S originale M$

- Memory Card originale M$

- Cavo Advanced Scart originale M$

- Cavo RGB con adattatore originale M$

- Telecomando originale M$

- HDD da 160 GB (se non erro, stasera controllo) con dash originale e XBMC (a seconda se parte con modifica o originale)

- giochi : HALO , UFC:TAPEOUT , SEGA GT, JSFR per ora, poi stasera vi dico se vendo anche gli altri (passo alla 360 :) qualche titolo lo tengo)

- in omaggio un cavo cross + un cavo dritto (per collegarla al pc o ad un hub/switch)

prezzo : 170 EURO (onesto se considerate gli accessori)

PS : la console è in vendita anche in altri "luoghi" e tramite passaporla con gli amici (arriva Natale...) quindi mi riservo di annullare la vendita qui in qualsiasi momento.

CIAO!

edit : modificato il prezzo, aggiungo anche UFC ai giochi

sbomberino
06-12-2005, 16:43
UP

sbomberino
07-12-2005, 09:18
eccola qui

sbomberino
08-12-2005, 10:46
up

sbomberino
09-12-2005, 14:32
upppp
prezzo agiornato a 170 con 2 giochi

sbomberino
10-12-2005, 12:47
up :)

sbomberino
11-12-2005, 15:16
upppp

sbomberino
12-12-2005, 09:52
:O

Digital
12-12-2005, 10:14
Ti offro 150 euro con consegna a mano a roma

sbomberino
12-12-2005, 10:21
Ti offro 150 euro con consegna a mano a roma
150 me li danno in un centro commerciale per la xbox + 2 giochi senza accessori... come acconto per la 360...
fai un pò tu.
per 20 euro vendo tutti gli extra originali e il disco da 160.

Digital
12-12-2005, 17:22
hai pienamente ragione, ma proprio perchè è uscita la nuova il prezzo di 150 mi sembra + equo, esaurite le scorte natalizie dove magari un pò di richiesta c'è, qualched'una si venderà, molti o la svenderanno fra poco per passare alla xbox 360 o la snobberanno per la ps2, 150 mi sembra semplicemente un buon compromesso, nuova la si trova a 149, ma fra un mese la si troverà a molto meno, a novembre c'era un offerta in un negozio di roma che le svendeva a 79 euro (ne avessi fatta incetta avrei fatto un affare :D , quindi considerando che la tua è una 1.0 prima versione (ha la ventola è fa + rumore) hai i suoi annetti, avrà probabilmente come lettore un philips o addirittura un thomson (non penso tu abbia samsung altrimenti lo avresti indicato, come consolle in se vale 60 euro con 20 euro come valore per gli altri accessori, il chip sta a farsi la mod da soli 10 euro e un hd da 160 sempre a roma lo si rimedia nuovo a 70 euro, totale 160 che è la cifra che io spenderei dato che caso fai scambio a mano con un mio amico lui me lo dovrà spedire ed io spenderò tale cifra, dato che non abito a Roma.
Io per il momento rimango in coda per tale cifra caso mai ci ripensassi nei prossimi 2 giorni mandami un pm altrimenti buona vendita e consideralo un up.

sbomberino
13-12-2005, 08:33
nessun problema, già ci rimetto a 170, solo per capire che gli accessori non sono da "20 euro"...

- Pad Controller S originale M$ = 39,99

- Memory Card originale M$ = 39,99

- Cavo Advanced Scart originale M$ = 29,99

- Telecomando originale M$ = 29,99

- HDD da 160 GB (se non erro, stasera controllo) con dash originale e XBMC (a seconda se parte con modifica o originale) = 70 euro circa

- giochi : HALO e UFC:TAPEOUT per ora, poi stasera vi dico se vendo anche gli altri (passo alla 360 qualche titolo lo tengo) = 60 euro circa

- in omaggio un cavo cross + un cavo dritto (per collegarla al pc o ad un hub/switch) = 20 euro circa

totale 289,96 al nuovo...

Digital
13-12-2005, 14:30
allora halo c'è lo avevo anche io e su ebay lo dato via a 5 euro mesi fa, non è un titolo che vale + di quello e son passati mesi ormai vale quasi 0, stessa cosa per l'altro titolo. la memory card vale 0, nel senso che è inutile dato che nessuno te la comprerebbe dato che su xbox con hd non ha senso prenderla solo per portarsi i salvataggi a casa degli altri (anzi se mi fai lo sconto te la faccio tenere e la vendi a parte magari mi sbaglio io), il 2 pad nuovo sta pure la cifra che dici tu ma usato con l'uscita della nuova vale 10 al massimo, il cavo è un normalissimo cavo rgb che non ha nulla in + rispetto ad analogo cinese del costo da nuovo di 8 euro (li ho avuti entrambi anzi il cinese che avevo preso io mi dava pure l'uscita svhs che invece non ha quello microsoft), il telecomando per chi serve in giro lo danno via a 10 euro usato e originale microsoft, io stesso ne ho 1 da vendere a tale prezzo, fatti un pò i tuoi conti e vedi che i 20 euro degli accessori ci stanno tutti + o meno, anzi ti ho valutato l'hd quasi a prezzo da nuovo, confermo comunque che tu se li hai presi nuovi li vendi ad un prezzo basso ma il prezzo di acquisto lo decide il mercato e te lo dice uno che pure ha comprato cose a prezzo maggiorato che ha dovuto poi rivendere perdendoci parecchio.
Ti dico la tua cifra avessi avuto un ultimo modello mi sarebbe anche andata, solo che una 1.0 è una consolle con molti rischi specie per il lettore, e se controlli i miei post vedi che ne ho comprate a bizzeffe di xbox qui sul forum, sono una persona seria a precisa ad uno gli ho pagato il pattuito anche se nel frattempo avevano abbassato il prezzo, ma una parola è un contratto per me.
Pensaci io ne ho bisogno di alcune entro natale quindi fra massimo domani devo chiudere, al limite se puoi scalarmi qualche cosa e hai da vendere i giochi e la memory o altro ci si può venire incontro.
Ad ogni modo consideralo un up e buona vendita, la distanza fra noi 2 al momento e di 20 euro, ti auguro di piazzarla al tuo prezzo ma occhio se non la vendi prima di natale dopo la venderai a molto meno.
Piccola nota che mi sovviene solo adesso mi dici chi è il ladro che ti ha venduto un cavo da 1 euro a 20 euro, un banalissimo cavo cross (o lan se si ha uno switch o simile) costa massimo 2 euro

sbomberino
13-12-2005, 16:00
allora halo c'è lo avevo anche io e su ebay lo dato via a 5 euro mesi fa, non è un titolo che vale + di quello e son passati mesi ormai vale quasi 0, stessa cosa per l'altro titolo.

ho calcolato i prezzi al nuovo considerando che sono giochi "vecchi".

la memory card vale 0, nel senso che è inutile dato che nessuno te la comprerebbe dato che su xbox con hd non ha senso prenderla solo per portarsi i salvataggi a casa degli altri (anzi se mi fai lo sconto te la faccio tenere e la vendi a parte magari mi sbaglio io),

la memory card vale il prezzo di vendita.
La usavo per portarmi dietro i salvataggi di sega gt a casa degli amici, senza dovermi portare dietro la console.... poi che a te non serva è un'altra questione, io ce l'ho e la vendo.
A proposito aggiungo anche sega gt e jsrf ai giochi.

il 2 pad nuovo sta pure la cifra che dici tu ma usato con l'uscita della nuova vale 10 al massimo,

vallo a dire ai negozi allora, a me sembra che da mw sta sempre a quella cifra.... nonostante vendano anche accessori per la 360

il cavo è un normalissimo cavo rgb che non ha nulla in + rispetto ad analogo cinese del costo da nuovo di 8 euro (li ho avuti entrambi anzi il cinese che avevo preso io mi dava pure l'uscita svhs che invece non ha quello microsoft),

uno è il cavo venduto con la console, l'altro è l'advanced scart originale m$ quello con l'uscita ottica e non è qualitativamente paragonabile ai concorrenti cinesi...

il telecomando per chi serve in giro lo danno via a 10 euro usato e originale microsoft, io stesso ne ho 1 da vendere a tale prezzo, fatti un pò i tuoi conti e vedi che i 20 euro degli accessori ci stanno tutti + o meno, anzi ti ho valutato l'hd quasi a prezzo da nuovo, confermo comunque che tu se li hai presi nuovi li vendi ad un prezzo basso ma il prezzo di acquisto lo decide il mercato e te lo dice uno che pure ha comprato cose a prezzo maggiorato che ha dovuto poi rivendere perdendoci parecchio.
Ti dico la tua cifra avessi avuto un ultimo modello mi sarebbe anche andata, solo che una 1.0 è una consolle con molti rischi specie per il lettore, e se controlli i miei post vedi che ne ho comprate a bizzeffe di xbox qui sul forum, sono una persona seria a precisa ad uno gli ho pagato il pattuito anche se nel frattempo avevano abbassato il prezzo, ma una parola è un contratto per me.
Pensaci io ne ho bisogno di alcune entro natale quindi fra massimo domani devo chiudere, al limite se puoi scalarmi qualche cosa e hai da vendere i giochi e la memory o altro ci si può venire incontro.
Ad ogni modo consideralo un up e buona vendita, la distanza fra noi 2 al momento e di 20 euro, ti auguro di piazzarla al tuo prezzo ma occhio se non la vendi prima di natale dopo la venderai a molto meno.
Piccola nota che mi sovviene solo adesso mi dici chi è il ladro che ti ha venduto un cavo da 1 euro a 20 euro, un banalissimo cavo cross (o lan se si ha uno switch o simile) costa massimo 2 euro

I cavi di rete sono 2 : 1 dritto e 1 cross, pagati 9,90 l'uno e ancora imballati.
Ti ringrazio per aver esposto i tuoi dubbi, ma rimango dell'idea che il prezzo mi sembra ragionevole.
Quindi se dovessi decidere di scendere ti avviserò, nel frattempo grazie e non sporchiamo ulteriormente questo 3d.
Ciao

Digital
13-12-2005, 16:12
ok, non c'è da scaldarsi tanto dopotutto ti sto tenendo su la discussione :D , comunque è strano che tu abbia pagato 9.90 dei cavi di rete ma quanto sono lunghi un cavo cat 5 per rete sta meno di 50 cent al metro e per i 2 plug si parla di centesimi 2 euro è il prezzo che fanno al pubblico dalle mie parti.
Se mi togli la memory ed i giochi di quanto puoi scendere?

Digital
13-12-2005, 17:31
se puoi portarla direttamente a casa di un mio amico a roma entro dopodomani e se mi assicuri che non ha difetti estetici e che il lettore non ha problemi di lettura te la prendo anche a 170 euro, in tal caso mandami un tel che ti chiamo prima

sbomberino
14-12-2005, 08:22
se puoi portarla direttamente a casa di un mio amico a roma entro dopodomani e se mi assicuri che non ha difetti estetici e che il lettore non ha problemi di lettura te la prendo anche a 170 euro, in tal caso mandami un tel che ti chiamo prima

ciao il lettore è un thomson (scritto anche nel 1^ post),
come tutti i lettori di questo tipo legge senza problemi i giochi/dvd originali.
Per i backup, solo dvd masterizzati a basse velocità.
Possiamo eventualmente incontrarci a metà strada, io sono di Roma sud.
ciao!
:)

sbomberino
14-12-2005, 10:53
VENDUTA,
si può chiudere :)