View Full Version : Domanda sul Nokia 2600 e display
Jaguar64bit
05-12-2005, 14:12
Ho regalato questo cell a mio padre , per lui è già tanto visto che gli serviva un cell base , ho notato che il display a colori in stand by si scurisce , ma non rimane visibile nulla , solo toccando un tasto si accende la retroilluminazione e il display chiaramente si vede bene , allora è normale che in stand by il display rimanga scuro ? perchè ad esempio sul mio Nec e616v della 3 il display quando si scurisce illumina lo stesso ma con luce più bassa.
ringrazio in anticipo chi mi risponde.
Jaguar64bit
05-12-2005, 21:06
Qualcuno ha questo cell ? almeno mi può dire qualcosa in merito al display.
L'hanno regalato ieri a mia zia....appena possibile lo esamino e ti dico.. :D
cmq se ti puo' essere d'aiuto con il mio siemens mc60 (che fa da cell di scorta.. ;) ) succede la stessa cosa....
gianma82
06-12-2005, 00:54
domani chiedo alla mia ragazza che ce l'ha.
cmq a lei dà un sacco di problemi: il contatore di caratteri e N° mess non funziona bene (magari con 70 caratteri le segna 2 o 3 messaggi!) e poi quando deve inserire un termine nuovo nel T9 la prima lettera può essere minuscola solo se è la prima associata al numero del tasto schiacciato...
e il bello è che è già stato portato ad aggiornare!
il software ultima versione è 4.42 (ed è quella che le ho fatto mettere)
gianma82
06-12-2005, 17:32
l'ho provato...
in effetti la luce del display si spegne e diventa praticamente illeggibile, se non forse controluce.
cmq lei ha lo screensaver che le fa partire la schermata nera con l'ora e se le sono arrivati mess si vede una bustina e penso che farà lo stesso x le chiamate perse.
prova e sappimi dire!
Jaguar64bit
06-12-2005, 22:24
Grazie delle rispo.
allora mi pare che sia tutto ok , il display si vede che si scurisce per far durare di più la batteria che in effetti dura molto... , mio padre è soddisfatto e non ha rilevato altri problemi. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.