View Full Version : Cavo Video VGA per XBOX: esiste?
narnonet
05-12-2005, 12:55
Sapete se esiste un cavo VGA per collegare la XBOX (quella "vecchia") ai monitor per PC con attacco VGA???
Se esiste mi sapreste indicare uno shop?
Ciao e Grazie
210corso
05-12-2005, 13:22
Aahhh quante volte si è parlato di ciò. Ricerca no é :) ?
Le soluzioni sono alquanto
1) Di bassa qualità
2) Dispendiose
Non non esiste un cavo, ti devi arrangiare.
Per farla breve....
1) Ti compri un adattatore composito-vga che qualitativamente fà proprio schifo
2) Rimedi un cavo component, rimedi un convertitore component-vga, converti la consolle da PAL a NTSC e solo dopo tutto questo puoi attaccarla al monitor.
narnonet
05-12-2005, 17:45
Aahhh quante volte si è parlato di ciò. Ricerca no é :) ?
Opssss... :D
Le soluzioni sono alquanto
1) Di bassa qualità
2) Dispendiose
Non non esiste un cavo, ti devi arrangiare.
Per farla breve....
1) Ti compri un adattatore composito-vga che qualitativamente fà proprio schifo
2) Rimedi un cavo component, rimedi un convertitore component-vga, converti la consolle da PAL a NTSC e solo dopo tutto questo puoi attaccarla al monitor.
Ok, lascio stare allora!!!
Ciao
...e x collegare la play2 su lcd del pc, puo' andare QUESTO (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=rYoZrcYk6MyJt79rf5iA8g__&A_CodArt=19312&I_CdsRoot=17902449) ?
ShadowThrone
09-12-2005, 10:53
...e x collegare la play2 su lcd del pc, puo' andare QUESTO (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=rYoZrcYk6MyJt79rf5iA8g__&A_CodArt=19312&I_CdsRoot=17902449) ?
io ce l'ho e lo uso solo quando devo aggiornare la xbox, dato che sta in salone e non ha adattatore wireless. cmq non fa altro che adattare il segnale sulla vga, senza migliorie alcune. quindi, l'immagine tremolante che vedi sul televisore te la ritrovi sul monitor del pc... questo per xbox. su ps2 non l'ho provato, non ce l'ho! cmq il ragazzo che me l'ha venduto veniva da ps2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.