kalius
05-12-2005, 12:44
Ciao a tutti, cosa assurda: non sento piu' l'audio dal notrbook... E' successo tutto all'improvviso, mezz'ora fa funzionava correttamente.
Poi ho cambiato antivirus, aggiornato i driver della scheda video, aggiornato i k-lite codec pack... e non si sente piu nulla.
Ho provato a rimuovere i software installati per vedere ancora creavano un conflitto, invece...
L'audio è attivo, il volume al massimo ma non sento nulla.
Una cosa strana però la noto:
nel pannello gestione periferiche su SISTEMA mi dice: INTEL 82801CA/CAM AC'97
Quando invece vado su suoni e periferiche audio da pannello di controllo mi segnala "audio integrato intel" e nessuna altra periferica... come posso risolvere questo spiacevole inconveniente???
Ho già provato col cambiare driver, metterne altri, ripristinare... nulla da fare
Grazie..
Poi ho cambiato antivirus, aggiornato i driver della scheda video, aggiornato i k-lite codec pack... e non si sente piu nulla.
Ho provato a rimuovere i software installati per vedere ancora creavano un conflitto, invece...
L'audio è attivo, il volume al massimo ma non sento nulla.
Una cosa strana però la noto:
nel pannello gestione periferiche su SISTEMA mi dice: INTEL 82801CA/CAM AC'97
Quando invece vado su suoni e periferiche audio da pannello di controllo mi segnala "audio integrato intel" e nessuna altra periferica... come posso risolvere questo spiacevole inconveniente???
Ho già provato col cambiare driver, metterne altri, ripristinare... nulla da fare
Grazie..