View Full Version : dalla radeon 8500 a cosa?
Signori, mi sono deciso finalmente a sostituire la mia Radeon 8500 (gran bella scheda, cosiderata l'etą). Tuttavia, causa ingenti investimenti in famiglia, ho il budget limitato a 100. Considerato che sarei orientato sulle GPU ati, qual'č la miglior suluzione su bus AGP che mi faccia guadagnare in prestazioni rispetto alla 8500 e che soprattutto mi consenta di non sforare il budget?
con quel budget puoi prendere una 9600pro di garantisce perfomance superiori alla tua attuale scheda, il prezzo si dovrebbe aggirare intorno alle 85/90 euro
Con circa quei soldi puoi trovare solo queste schede:
ATI 9800 pro 128 bit bus (versione depotenziata della scheda)
Nvidia Geforce 6600.
Vanno in complesso + o - uguale! Dipende dai titoli!
Oppure cerchi una scheda usata!
Se cerchi c'č una discussione simile... "cosa prendo a 100"!
Io personalmente ti consiglio la 6600 che puoi trovare + facilmente, se vuoi proprio solo ATi cerca un po' con i motori di ricerca per i prezzi!
Buon acquisto!
Ciao
Grazie ragazzi.
Con i prodotti che mi avete segnalato ci sarą un guadagno di prestazioni rispetto alla mi avecchia 8500 (quasi il triplo pił potente, test alla mano, rispetto alla 9250 che mi sono trovato su un computer nuovo)?
con la 6600 cč un grosso margine di guadagno
oooooohhh!
Altro che!
Va di pił della 8500!
Allora conta che la 8500 va meno di un gf4 ... 6600 anche se liscia č una schedona in confronto anche per supporto a tecnologie molto pił recenti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.