View Full Version : [TO+sped] BFG 6800 Ultra OC AGP
Ciao
per conto di un amico e collega vendo la sua splendida VGA per passaggio a doppia 7800 GTX in SLI.....
Montata da qualche mese ma usata veramente poco , è garantita a vita dalla stessa BFG.
Come saprete bene...le BFG sono le migliori in OC....notevoli.
Questa è la versione Ultra OC quindi garantisce già la casa un minimo di OC. Lui l'ha sempre tenuta a default.
Qui la scheda tecnica dal sito
http://www.bfgtech.com/6800.html
e una foto:
http://www.envynews.com/reviews/images/668/bigthumb.jpg
---------------------------------------------------------------------
PREZZO
350 € comprese s.s. in j+3 assicurato
RULES
1. precedenza a mano, utenti con cui ho già trattato
2. s.s differenti da pagare a parte
3. pagamento anticipato bonifico o postepay
4. mi riservo di ritirare parte o tutto dalla vendita
5. in vendita anche privatamente
6. Al momento della definizione passo la palla al mio amico e trattate pagamento e spedizione con lui via mail. Se avete bisogno cmq faccio da tramite
CODE
1. Thatsy
2. LinoP
3. Edo15 a 260 €
4. Mark a 250€
se scendi a prezzo umano in coda..
se scendi a prezzo umano in coda..
Ciao,
fai tu una proposta...non nel senso di asta...:)
hO cercato un po' in giro e mi sono regolato sulle 6800 GT che vengono usate sui 230
considerando che questa è ultra, garantita OC, garantita a vita ho alzato il tiro.....
In coda.
se vuoi sei il primo in coda e possiamo procedere
esatto 230 usate, e 270 nuove (avevo trovato una galaxy glacier 6800GT, quella con l'nv silencer di "serie") 260? cosa ne pensi? se no proponimi tu un prezzo aggiornato..
predator frag
05-12-2005, 12:42
scambio + mio conguaglio con la mia 6600gt albatron
esatto 230 usate, e 270 nuove (avevo trovato una galaxy glacier 6800GT, quella con l'nv silencer di "serie") 260? cosa ne pensi? se no proponimi tu un prezzo aggiornato..
mh ni....io ho visto appunto un 270 nuove......o anche un pelo sopra via ebay.
Se hai altro link, fammelo sapere..
Usate sul forum ho visto che si attestano sui 250, 230 non ne ho viste...anzi..se ne vedi avvisami che una mi serverebbe
:)
Tenendo conto che cmq la scheda è superiore ad una 6800 gt 260 sono poche.
Al momento ho la trattativa in corso con Thatsy e poi vediamo
scambio + mio conguaglio con la mia 6600gt albatron
Ciao, non penso, la tengo come opzione qualora ne avess bisogno per un altro pc...lui ora è su PCi ex con lo SLi....
ebay sinceramente non lo considero perchè ha prezzi esagerati e che poi variano molto da asta a asta, lo stesso processore per fare un esempio una settimana è finito a 170 euro e quelkla dopo a 90..le 6800gt le vendono qui a 250 ora non so perchè (e cmq non mi sembra che ancora siano riusciti a venderle a quel prezzo), perchè se guardi fino a 2 settimane fa se ne vendevano tante a 230 (di cui una se non fosse stato per la scorrettezza del venditore l'avrei presa io..), potrei fare 270...cmq fammi sapere come andrà con l'altro utente e poi dimmi..
a proposito, in caso si possa fare o tu ne abbia necessità ti potrei dare come conguaglio la mia 6800 attuale, invece in caso tu non ne abbia necessità ti pago il tutto e la vendo per conto mio..
ok grazie....penso di poter dire qualcosa domani di definitivo.
La tua 6800 cosa è ?
asus v9999 agp, quindi una 6800 liscia ovvero 12x5, che si modda senza il minimo artefatto a 16x6 massima frequenza di core raggiungibile 400, ram 800, ha 128Mb di ram ddr, e 2 anni di garanzia residua...allora a domani!
sgrisol@verklok
05-12-2005, 23:23
up x quel gay :D del venditore e x la scheda
coda... coma siamo messi finora? chi è il primo?
coda... coma siamo messi finora? chi è il primo?
Primo è thatsy, secondo sei tu, terzo Edo che chiede un ribasso di prezzo.
Ci aggiorniamo domani in quanto stavo già scambiando dei pvt con THatsy che spetta una mia risposta.
sono in attesa di notizie dal proprietario che ha una trattativa privata in corso.
Aggiorno appena possibile
La skeda è garantita da BFG, questo è kiaro, ma lui dove l'ha presa?
Ha fattura/scontrino di un negozio?
Questo è importante, perchè per provare anke la controparte nVIDIA darei via la skeda in sign che è munita di scatola, bundle, cavi, e soprattutto fattura per garanzia preso noto shop italiano...
Se la VGA del tuo amico è munita di tutto ciò mi impegnerei a vendere il mio gioiellino, ma se x garanzia devo spedire la scheda in cu... al mondo ho seri dubbi...
In ogni caso resto in coda, tanto non essendo il primo non ho urgenza di dare conferme...
Tengo d'okkkio il thread... ;)
Ciao,
mi informo in merito e aggiungo le info.
Riguardo alla spedizione posso dare il mio personale parere in base alla mia esperienza. Mi si guastarono delle Mushkin e le ho rispedite ni USA Con una raccomandata da 5 euro......arrivate, testate, cambiate in meno di 3 settimane.
Ho preferito cosi piuttosto che mandare ad uno shop, sperare che si ricordino, etc etc...
Cmq capisco la tua opinione
sono in attesa di notizie dal proprietario che ha una trattativa privata in corso.
Aggiorno appena possibile
Ciao a tutti,
visto che ancora non so nulla di preciso e io sarò via per alcuni giorni per il ponte, passo direttamente la gestione della vendita al proprietario, registrato qui sul forum con nick extremeg.
Fate riferimento a lui per comunicazioni.
ma con 300 € qui sul mercatino si compra una 7800GT che ha ben altre prestazioni :O
ma con 300 € qui sul mercatino si compra una 7800GT che ha ben altre prestazioni :O
Per quanto riguarda il tuo discorso, ha anche un senso, ma magari qualcuno con un buon sistema CPU+ram nn ha voglia di cambiare anche mainboard per avere un pci express....:).....
Per il resto inviterei a postare solo se interessati.....ti devo segnare in coda o lo prendo come up ?
;)
Colgo l'occasione per scusarmi della mancanza di info .....io sono fra l'online e l'offline per i motivi che vi ho anticipato nei post precedenti.
in coda a 250 x un mio amico
mh ni....io ho visto appunto un 270 nuove......o anche un pelo sopra via ebay.
Se hai altro link, fammelo sapere..
Usate sul forum ho visto che si attestano sui 250, 230 non ne ho viste...anzi..se ne vedi avvisami che una mi serverebbe
Tenendo conto che cmq la scheda è superiore ad una 6800 gt 260 sono poche.
Al momento ho la trattativa in corso con Thatsy e poi vediamo
ok Markl...mi riquoto però...250 è un prezzo da 6800 Gt secondo me
editato...non voglio inquinare..
Va bhè raga...
Parlando di fatti concreti non vedo aggiornamenti...
Coda? Prezzi? Si vende? NOn si vende +?
Non si capisce una cippa.. :mbe:
c'è un serio problema si sopravvalutazione del tutto..secondo me..non solo da parte tua, ma da parte di tutti coloro che vendono usato qui che sia una 6800GT o ultra..ne sono state vendute a prezzi superiori del nuovo. ok il nuovo è di un'altra marca magari ma sempre 6800GT è...
mah...un po' il problema ricorrente delle schede della generazione passata è che attraversano un periodo in cui il prezzo del nuovo non scende e intanto si fanno avanti le nuove....
in questo caso cmq la casa madre garantisce già un OC, garanzia a vita etc...quindi paragonarla proprio ad una GT pura non è molto corretto IMHO.
Ovviamente poi è una Ultra...nn una GT
Va bhè raga...
Parlando di fatti concreti non vedo aggiornamenti...
Coda? Prezzi? Si vende? NOn si vende +?
Non si capisce una cippa.. :mbe:
Edo, nessun inquinamento...:)
LinoP....leggi i post e capisci sia le code che sono riassunte nel primo post che la situazione attuale di attesa
Malachia[PS2]
10-12-2005, 01:39
cap, io sarei parecchio interessato, sborsa sta cifra che ci penso su :)
il prezzo è rimasto invariato? perchè ho venduto la mia scheda video...ci potrei tornare a fare un pensierino se è calato un po'....
ciao a tutti, chiedo scusa per l'assenza (ponte....).
Ho risentito l'amico e parrebbe venduta privatamente al 99%.....mi scuso per avervi tenuto sulle spine finora....nn dipende da me
avviso i mod per chiudere...LinoP, ho visto ora il tuo pvt.....
OK, pregasi notifica immediata se cambiamenti...
Ciao e buona vendita.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.