View Full Version : NOKIA 6680
diesel_79
05-12-2005, 11:12
Ciao a tutti! ;)
Per Natale ero intenzionato a farmi un regalino....avrei voglia di cambiare il mio attuale cellulare (un Nec e616v brand Tre)....e tra gli altri avevo adocchiato il Nokia 6680 (no brand)
Il prezzo mi sembra si aggiri tra i 300/350 euro...
Mi consigliate l'acquisto?
Pregi?
Difetti?
Durata della batteria?
Sveglia a cellulare spento?
Ralli soviè
05-12-2005, 12:56
Ciao a tutti! ;)
Per Natale ero intenzionato a farmi un regalino....avrei voglia di cambiare il mio attuale cellulare (un Nec e616v brand Tre)....e tra gli altri avevo adocchiato il Nokia 6680 (no brand)
Il prezzo mi sembra si aggiri tra i 300/350 euro...
Mi consigliate l'acquisto?
Pregi?
Difetti?
Durata della batteria?
Sveglia a cellulare spento?
Ottima scelta, è davvero bello ;)
-io personalmento ti consiglio l' acquisto però devi sapere che nn si differenzia molto dal suo predecessore 6630 (che però ha un'unica fotocamera)
-pregi... UMTS, doppia fotocamera, memoria espandibile, ottimo display, s.o. SYMBIAN, e poi è un NOKIA
-difetti... forse un po pesante e squadrato, ma è una questione soggettiva, inoltre c'è una diatriba in corso rigurardo alla possibilità di inviare suonerie via mms e BT, ma io nn ho mai provato, lascio la parola ai felici possessori
-per la batteria dipende dall'uso, è pur sempre un cell dotato di s.o. quindi utilizzabile in diversi modi, direi che la durata media è tra i 2 e i 4 giorni...
-sveglia perfettamente funzionante (nn stiamo mica parlando di samsung) :D
diesel_79
05-12-2005, 13:11
Ok, grazie x la risposta.
Per quanto riguarda la durata della batteria, direi che è ok...col mio nec e616v, quella più piccola mi dura un giorno...
devo ancora vederlo dal vivo x quanto riguarda la forma e dimensioni..spero di nn essere deluso.....le sue caratteristiche mi piacciono molto, spero anche la forma!
ciao a grazie
Ralli soviè
05-12-2005, 13:32
in foto sembra piu grande di quello che è in realtà.. ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.