View Full Version : Passo da 3000+@Opteron?
overfusion
05-12-2005, 12:06
Salve raga ho un 3000+Winchester@2500Mhz v.c. defualt e sale di brutto fino a 2700Mhz....un prodigio, uso pprettamente il PC per giocare che dite vale la pena il passaggio ad Opteron 146? Ma anke gli opteron hanno il molti sbloccato verso il basso?
Salve raga ho un 3000+Winchester@2500Mhz v.c. defualt e sale di brutto fino a 2700Mhz....un prodigio, uso pprettamente il PC per giocare che dite vale la pena il passaggio ad Opteron 146? Ma anke gli opteron hanno il molti sbloccato verso il basso?
se riesci a fare il prodiggio di vendere il tuo vecchio processore ad una somma tale che ti permetta d' aggiungere 20/30 Euro e acquistare L'opteron ti conviene, altrimenti assolutamente no! il tutto Imho
il discorso cambia se decidessi di passare all opteron 165 ( il dual core) assicuresti al sistema una maggiore longevita l' unico problema e il costo
303 Euro In Germania
overfusion
05-12-2005, 20:32
se riesci a fare il prodiggio di vendere il tuo vecchio processore ad una somma tale che ti permetta d' aggiungere 20/30 Euro e acquistare L'opteron ti conviene, altrimenti assolutamente no! il tutto Imho
il discorso cambia se decidessi di passare all opteron 165 ( il dual core) assicuresti al sistema una maggiore longevita l' unico problema e il costo
303 Euro In Germania
No la spesa sarebbe minimo di una 50€ quindi per me il gioco non vale la candela.
Thanks
Morphina19
05-12-2005, 23:47
Sono nella tua medesima situazione...
ho un bel winchy 3000+ fortunello da 2.6ghz con 1.4V e penso di passare questò round di aggiornamento e saltare direttamente a M2 quando uscirà e avrà prezzi umani
overfusion
06-12-2005, 09:52
Sono nella tua medesima situazione...
ho un bel winchy 3000+ fortunello da 2.6ghz con 1.4V e penso di passare questò round di aggiornamento e saltare direttamente a M2 quando uscirà e avrà prezzi umani
infatti stesso pensiero mio, però se fosse stato + abbordabile il passaggio @ Opteron l'avrei fatto volentirei. Devo dire che AMD in questo periodo è più attiva che mai, lanciando nel mercato sempre nuovi prodotti in grado di stimolare NOI consumatori! In giro già si vendono i TURION socket 754 capaci di un notevole overclock, ora gli Opteron con prezzi appetibili: stiamo parladno sempre di CPU da SERVER! Nulla da fare per INTEL che è rimasta un pò dietro a guardare........:nono: :nono: tenendo sempre i prezzi alle stelle.
fiorefiore
17-12-2005, 02:31
303 Euro In Germania
hai pvt mi aiuti a trovarlo please
Thomas Budicin
20-12-2005, 13:04
anche a me serve trovarloo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.