Drakan
05-12-2005, 10:57
Continuando da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928124
non avendo ricevuto alcuna risposta riformulo la domanda:
TSTUDENTI
Sei uno studente ? Con Tex97 hai fino a 4 mesi gratuiti di abbonamento TEX97, navighi fino a 4Mb e parli gratis 4 ore al mese. E se ti attivi online l'attivazione è gratuita.
* 2 lineevoce
* Mantieni gratuitamente il tuo attuale numero o puoi averne di nuovi
gratis.
* Connessione tecnologia ADSL con banda fino a 4MB e traffico illimitato
* Assistenza e manutenzione sugli apparecchi
installati a casa tua
* 4ore al mese di chiamate verso rete fissa incluse
* Canone mensile IVA inclusa pari a 49 €
attualmente ho libero adsl flat 4mb (magari! sn 640Kb reali... ) pagando 29.95 al mese (circa 60 euro a bimestre dunque) e di bolletta telecom pago sui 50-55 euro a bimestre, la domanda è: mi conviene passare a text97? prendendo ipoteticamente l'adsl da 1mb, questa velocità è reale? i 4mb anche? e per il secondo numero, mi devono mettere un'altro cavo o lo attivano solo sulla linea? numerazione? sempre 011 92*** o cosa?
grazie
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=928124
non avendo ricevuto alcuna risposta riformulo la domanda:
TSTUDENTI
Sei uno studente ? Con Tex97 hai fino a 4 mesi gratuiti di abbonamento TEX97, navighi fino a 4Mb e parli gratis 4 ore al mese. E se ti attivi online l'attivazione è gratuita.
* 2 lineevoce
* Mantieni gratuitamente il tuo attuale numero o puoi averne di nuovi
gratis.
* Connessione tecnologia ADSL con banda fino a 4MB e traffico illimitato
* Assistenza e manutenzione sugli apparecchi
installati a casa tua
* 4ore al mese di chiamate verso rete fissa incluse
* Canone mensile IVA inclusa pari a 49 €
attualmente ho libero adsl flat 4mb (magari! sn 640Kb reali... ) pagando 29.95 al mese (circa 60 euro a bimestre dunque) e di bolletta telecom pago sui 50-55 euro a bimestre, la domanda è: mi conviene passare a text97? prendendo ipoteticamente l'adsl da 1mb, questa velocità è reale? i 4mb anche? e per il secondo numero, mi devono mettere un'altro cavo o lo attivano solo sulla linea? numerazione? sempre 011 92*** o cosa?
grazie