View Full Version : Asus A8N-SLI Deluxe + Radeon pcix 1800 xl + Radeon pcix 850 pro---- Che ci faccio???
Buo giorno a tutti :)
ho necessità di un aiuto, come da oggetto sono in possesso di queste due vga e della mobo. Volevo attivare uno SLi e non sapendo se era possibile con questo HW, chiedevo lumi a chi ne sà più di me.... Eventualmente ditemi se devo cambiare qualche cosa.....
Grazie per l' Aiuto :muro: :muro:
Lo SLI puoi farlo solo con schede NVIDIA (e devono essere del tutto identiche)...
ummm no, lo sli si puo' fare anche con le ati. (Crossfire)
Ci vuole una mobo Crossfire edition e una vga master e una slave....
volevo sapere se cèra la possibilità di qualche escamotage per usare le due vga che ho!!!
Ci vuole una mobo Crossfire edition e una vga master e una slave....
volevo sapere se cèra la possibilità di qualche escamotage per usare le due vga che ho!!!
devi avere una mobo crossfire per usarle in parallelo altrimenti con questa ne puoi usare solo una delle 2.
devi avere una mobo crossfire per usarle in parallelo altrimenti con questa ne puoi usare solo una delle 2.
Ti ringrazio ok volevo sapere esattamente questo :)
quindi mi confermi che se prendo una mobo crossfire, con queste due Vga vado in sli....
DFI UT RDX200 CF-DR va bene o cè qlk di meglio al momento?
Ma sono due cose diverse, lo SLI si fa solo con le nvidia, il Crossfire con le ATI... la tua scheda non ha il chip per gestire il crossfire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.